Offline Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente tra quelli nel progetto e idee credevo fosse quello che veniva meglio anche per L’originalita, i soliti file 2015 come set final avevano rotto ormai ed è stato originale nel cambiarlo, peccato la gestione speriamo che vi rifarete futuramente per ora faccio stop con il server, se più avanti avrà una stabilità entro dicembre ritorno ! Ma è difficile visto che gli altri 5 amici non ne vogliono più saper lel
 
Ma cosa pazzo stai dicendo ricoglionito ? Ahahah apri la bocca per dare fiato non sai nemmeno che bestemmia hai detto
Oddio,oddio...Non so se essere scandalizzato per la grammatica (Se così si può definire la sua), o per come ti stai scaldando (come tanti altri). Penso che non avete nessuno che vi corre dietro. Lo riscrivo. Siete stufi?? Bene. Meglio tot player in meno, ma buoni!
 
dai oh quando riaprite non si può tutti i giorni così dai fatele la notte le modifiche o mattina molto preso avete aperto da 3 giorni è piu il tempo che state off che quello on incredibile oh
 
Chiudete la discussione, fate una beta, e ritornate tra una/due settimane.
Continuando come adesso non fate altro che perdere player..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dadasim
Ragazzi,sono passati due giorni,due giorni nei quali io non ho ancora staccato lo schermo da sto Computer.
Stiamo facendo il possibile,abbiate pazienza perfavore,vi prometto che dopo quest'attesa non ci saranno' piu' problemi di nessun genere.
 
Nah ormai il server è in piedi,qualche miglioramento e si tornerà tranquillamente a giocare.
Comunque tralasciando questi problemi che(spero)si possano risolvere lo consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: DadoJump1996
Non c'è molto da dire solamente : Epic-Fail (1).png Epic-Fail (1).png Epic-Fail (1).png Epic-Fail (1).png Epic-Fail (1).png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.