Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
i fun pvp esistono apposta per i senza mani

infatti non è fun, ma semi fun, è come paragonare un Old a un Semi-Old...
poi tutti a dire "eh i pvp son per i senza mani", perchè per stare a cavallo e premere barra spaziatrice o per far entrare forte vs mostri servono le mani? per droppare item servono le mani? per il farm servono le mani in generale?
 
non si riesce mai a giocare a sto server sempre off poi va off che stanno cambiando qualcosa e tutti questi cambiamenti che dicono poi non ci sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom