PerlaBianca
Utente Bronze
si ma il server fa shutdown dopo 3 secondi e ti butta fuori risolvete questo -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci fate loggare per cortesia senza crash?Ti chiedo il favore di fare solo critiche costruttive che siano positive o negative, per insultare o denigrare le persone ed il lavoro che fanno esistono i bar di paese.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Guarda perdere gente come te è tutto guadagnato, forse Hannibal si è salvato in curva..lelFammi capire, ma tu ti diverti a diffamare OGNI server sotto OGNI thread di metin2?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma che devi testare?Fa shutdown perche' ci sono io online con un altro ragazzo preso a caso,stiamo testando le metin e i boss.
sei tu che stai attaccando il server senza motivoè impegnato nell'attaccare i player piuttosto che risolvere i problemi del server, staff penoso !
ma attaccare quali player? ahhahaha,ma che stai a di?è impegnato nell'attaccare i player piuttosto che risolvere i problemi del server, staff penoso !
Non per difendere il server ma te sarai uno che anche giocando in un server perfetto non hai voglia nemmeno di comprare le pozze dalla bottegaiaè impegnato nell'attaccare i player piuttosto che risolvere i problemi del server, staff penoso !
prima di mandare on voglio essere sicuro di avervi reso effettivamente le pietre e i boss meno impegnativi.Ma che devi testare?
Manda on so 10 ore che siete off
Manca molto o avete quasi finito?prima di mandare on voglio essere sicuro di avervi reso effettivamente le pietre e i boss meno impegnativi.
La difficoltà era giusta !prima di mandare on voglio essere sicuro di avervi reso effettivamente le pietre e i boss meno impegnativi.
Madonna invece di mandare on stanno ancora riducendo difficoltà che è gia per senza mani.. Vabè va...RIPETO I BOSS E I METIN SONO NO FACILI DI PIU'..il razador riesco a farlo pure solo..il wobba forse no..
i fun pvp esistono apposta per i senza maniMadonna invece di mandare on stanno ancora riducendo difficoltà che è gia per senza mani.. Vabè va...
i fun pvp esistono apposta per i senza mani
è on mi logga in ch1 ma appena loggo dice back to te login screenRaga non voglio mettere fretta, ma potete dare almeno una fascia oraria di riapertura?
Lo stesso problema, mettessero un fascia oraria, almeno ci mettiamo l'anima in paceallora loggo in ch1 appena loggo mi dice ritorno a schermata login e mi risconette wtf???
non ho parole