Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso assicurare che non è un problema del server, io non laggo ed ho molti giochi aperti oltre a Roor.
ma il "laggare" che dico io è quando va a scatti per caricare le cose etc e mi capita "pesantemente" solo sul vostro server per cui se potete migliorare fareste un bel lavoro:)
 
Ultima modifica:
sono stati chiusi per tutta la giornata non ho visto un minimo cambiamento apparte per i metin in villo STOP spero davvero risolvano questa cosa dei boss
 
ma il "laggare" che dico io è quando va a scatti per caricare le cose etc e mi capita "pesantemente" solo sul vostro server per cui se potete migliorare fareste un bel lavoro:)
Come detto prima stiamo lavorando ad un client meno pesante, e a delle opzioni per nascondere i vari effect di costumi etc.
 
Come detto prima stiamo lavorando ad un client meno pesante, e a delle opzioni per nascondere i vari effect di costumi etc.
Sardo ho rimasto 1 serata intera il pc on e alle 01;35 crasha il server mi sveglio la mattina e non trovo girato nulla , come faccio a trovare i 55 medi sulle scarpe???? ora ho rimasto a girare e il server e ri crashato bho
Edit; dopo 1 anno di lavoro non mi aspettavo tutti questi "bug" tra l'altro se fai disconnetti e poi rilogghi ti da errore di collegamento al server , anche se metto ch1
 
ma il "laggare" che dico io è quando va a scatti per caricare le cose etc e mi capita "pesantemente" solo sul vostro server per cui se potete migliorare fareste un bel lavoro:)
non li difendo ia chiaro ma il fatto che scatta è colpa del tuo pc ... questo server ha grfica più pesante come hai notato e il pc utilizza più ram e processore per quello on per altro quindi il tuo pc potrebbe non reggere scommetto che se vai in un posto con pochi mob senza metin non hai il problema...
 
non li difendo ia chiaro ma il fatto che scatta è colpa del tuo pc ... questo server ha grfica più pesante come hai notato e il pc utilizza più ram e processore per quello on per altro quindi il tuo pc potrebbe non reggere scommetto che se vai in un posto con pochi mob senza metin non hai il problema...
l'unico problema di lag sono le laggate del server proprio che ogni tanto tira del resto non ho problemi
 
non li difendo ia chiaro ma il fatto che scatta è colpa del tuo pc ... questo server ha grfica più pesante come hai notato e il pc utilizza più ram e processore per quello on per altro quindi il tuo pc potrebbe non reggere scommetto che se vai in un posto con pochi mob senza metin non hai il problema...
Ripeto in server dove c'è più gente con più mercatini etc non ho iproblemi che ho qua per cui non so cosa dirti.Non avrò un pc super potente ma per reggere metin non ci vogliono pc da 5000 euro.Sara una cosa che dipende da loro perché hanno dei Villi e altre cose che appesantiscono il server tanto che lo stesso client è molto lento a caricare ma confido che miglioreranno il tutto :)
 
Ripeto in server dove c'è più gente con più mercatini etc non ho iproblemi che ho qua per cui non so cosa dirti.Non avrò un pc super potente ma per reggere metin non ci vogliono pc da 5000 euro.Sara una cosa che dipende da loro perché hanno dei Villi e altre cose che appesantiscono il server tanto che lo stesso client è molto lento a caricare ma confido che miglioreranno il tutto :)
questo è vero che non serve un pc super potente anche un pc di 10 anni fà regge metin però boh io non ho problemi di lag ho un 6 core occato a 4.4ghz 16gb ram e un gtx 1060 non sò che pc hai tu boh
 
Ripeto in server dove c'è più gente con più mercatini etc non ho iproblemi che ho qua per cui non so cosa dirti.Non avrò un pc super potente ma per reggere metin non ci vogliono pc da 5000 euro.Sara una cosa che dipende da loro perché hanno dei Villi e altre cose che appesantiscono il server tanto che lo stesso client è molto lento a caricare ma confido che miglioreranno il tutto :)
scusami e la pesantezza da cosa pensi dipenda ? .... e la velocità con cui carica il client pensi dipenda dal client stesso o dalle prestazioni del tuo pc? ... hanno aggiunto molta grafica tutto qui ... anche io ho problemi ma so il motivo e non ci posso fare niente ... senno devo beccarmi solita grafica di metin e solite skil in quel caso non avrei problemi
 
Ciao ragazzi sono l’Helper del server, volevo informarvi che il server rimarrà off fin quando il farm non verrà sistemato al 100%.
Vi terrò aggiornati sul corso della serata/nottata.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
scusami e la pesantezza da cosa pensi dipenda ? .... e la velocità con cui carica il client pensi dipenda dal client stesso o dalle prestazioni del tuo pc? ... hanno aggiunto molta grafica tutto qui ... anche io ho problemi ma so il motivo e non ci posso fare niente ... senno devo beccarmi solita grafica di metin e solite skil in quel caso non avrei problemi
no scusami ma stiamo parlando del nulla.Allora su altri server,con più utenza e piu casini nelle mappe nel 1 ch non ho problemi di lag pesante o lentezza nel caricamento come te lo devo dire? su questo server ce l'ho perche evidentemente per avere tutte quelle chicche diverse e belle appesantiscono il server FINE.Sono il primo a dire che non ho un pc fisso della madonna o la connessione degli americani o tedeschi che volano ma se qua ho "problemi" e altrove no evidentemente non sono tanto io ma finiamola qua non mi va di andare OT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungerete anche il cambia dottrina?
Cambia Dottrina e Cambia razza.
Ragazzi,il server verra' mandato on questa notte,per chi rimane sveglio aspetti pure.
Comunque stiamo:
  1. Aumentando il respawn dei Wobba a Tre ogni ora per ogni villo e per ogni ch,quindi sono 18 Wobba all'ora. Abbiamo aumentato il suo drop togliendo quello inutile e aggiungendo altro drop.
  2. Abbiamo aggiunto a tutte le metin (tranne la purgatorio) il drop dei 5 bauli contenenti skin al 70% per ogni metin.
  3. Abbiamo scalato gli HP di tutte le Metin inclusi anche i boss, Wobba e gli altri tre.
  4. Abbiamo diminuito di gran lunga il Regen del Wobba e degli altri tre boss
  5. Abbiamo aggiunto a wobba due costumi con i bonus uguali a quelli del Ice Legion,Flame Legion e Nature Legion
  6. Abbiamo tolto l'ultima evoluzione di armi che cambiano colore (cosi arrivate prima al set final) e le abbiamo rese solo estetiche
  7. Abbiamo diminuito l'item richiesto dal Item_changer
Stiamo facendo questo ora.

Aggiungerete anche il cambia dottrina?
Cambia Dottrina e Cambia razza.
Ragazzi,il server verra' mandato on questa notte,per chi rimane sveglio aspetti pure.
Comunque stiamo:
  1. Aumentando il respawn dei Wobba a Tre ogni ora per ogni villo e per ogni ch,quindi sono 18 Wobba all'ora. Abbiamo aumentato il suo drop togliendo quello inutile e aggiungendo altro drop.
  2. Abbiamo aggiunto a tutte le metin (tranne la purgatorio) il drop dei 5 bauli contenenti skin al 70% per ogni metin.
  3. Abbiamo scalato gli HP di tutte le Metin inclusi anche i boss, Wobba e gli altri tre.
  4. Abbiamo diminuito di gran lunga il Regen del Wobba e degli altri tre boss
  5. Abbiamo aggiunto a wobba due costumi con i bonus uguali a quelli del Ice Legion,Flame Legion e Nature Legion
  6. Abbiamo tolto l'ultima evoluzione di armi che cambiano colore (cosi arrivate prima al set final) e le abbiamo rese solo estetiche
  7. Abbiamo diminuito l'item richiesto dal Item_changer
Stiamo facendo questo ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom