ma il "laggare" che dico io è quando va a scatti per caricare le cose etc e mi capita "pesantemente" solo sul vostro server per cui se potete migliorare fareste un bel lavoroTi posso assicurare che non è un problema del server, io non laggo ed ho molti giochi aperti oltre a Roor.
