tra l'altro l'am ha annullo ogni quanto? 5/max 10 sec??sei ritardato? il sura ha lama che può fare ogni secondo il war perchè non dovrebbe avere aura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra l'altro l'am ha annullo ogni quanto? 5/max 10 sec??sei ritardato? il sura ha lama che può fare ogni secondo il war perchè non dovrebbe avere aura?
sei ritardato? il sura ha lama che può fare ogni secondo il war perchè non dovrebbe avere aura?
bhe ti stai semplicemente difendendo il sura am solo perchè ti fai pg in piazza e annulli? tu spiegami il motivo perchè il sura deve avere sempre lama e il war no... e tieni conto che se lo annulli devi aspettare lo stesso che finisce annulloDimmi un server dove il war puo' fare aura ogni secondo e cambio idea.
Quando riapre il server?
di riaprire riapre, il problema è che non hanno dato un orario approssimativonon si sa... a questo punto la domanda è.. ma riapre il server??
di riaprire riapre, il problema è che non hanno dato un orario approssimativo
l'hanno detto che apriranno nel pomeriggio meglio che cambiano alcune cose perchè com'era prima non si poteva andare avantiGuarda io sto provando a loggare da questa mattina alle 5:00, ancora adesso non è on quindi le mie domande me le sto facendo.
Io ho ancora il problema dell'internal error, non voglio scaricare cose strane solo per poter loggare... come quel file.exe all'inizio del thread.
E' solo un altro launcher.Io ho ancora il problema dell'internal error, non voglio scaricare cose strane solo per poter loggare... come quel file.exe all'inizio del thread.
A me non funziona manco scaricando quello.E' solo un altro launcher.
A me non funziona manco scaricando quello.
Hai scaricato net framework 3.5? C'e' il link nel txt del rarVeramente con quel problema dell'exe che me lo rileva com falso positivo non posso giocare. Ho provato a metterlo tra le esclusioni ma non funziona comunque. Help pls
Non mi apre il file del download di quel net framework dopo che lo scarico.Hai scaricato net framework 3.5? C'e' il link nel txt del rar
Comunque,aggiornati i link download con i nostri Server,ora sono molto piu' veloci.
Pubblicata la linea guida.