Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
appunto tanto vale che tolgono aura al war è fanno prima tanto gia con ricarica a 0 ti annullano 23123 volte figurati se devi anche aspettare ogni volta

Dimmi un server dove il war puo' fare aura ogni secondo e cambio idea.
bhe ti stai semplicemente difendendo il sura am solo perchè ti fai pg in piazza e annulli? tu spiegami il motivo perchè il sura deve avere sempre lama e il war no... e tieni conto che se lo annulli devi aspettare lo stesso che finisce annullo

Chiudo la discussione momentaneamente per Server Offline, ripulirò la discussione, tuttavia invito i creatori del Server di creare discussioni apposite in Server Privati (visto che non avete disponibile un Forum) per lasciare la discussione relativa al Server alle recensioni / commenti.

Ti taggo in quanto creatore della discussione : @ErSardo

Ultima modifica da un moderatore:
Il server andrà on alle 18.40, chiedo scusa per il disagio creatovi. Per ogni consiglio mandate una mail a:[email protected]. Non postate quà le vostre idee, vi chiedo di lasciar la discussione solo per critiche costruttive al server.

Server on, potete loggare.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io ho ancora il problema dell'internal error, non voglio scaricare cose strane solo per poter loggare... come quel file.exe all'inizio del thread.

Io ho ancora il problema dell'internal error, non voglio scaricare cose strane solo per poter loggare... come quel file.exe all'inizio del thread.

ti rendi di cosa stai dicendo? allora l'unica soluzione non giocare a sto server se non vuoi scaricare i file che da il GF .. cosa vuoi che ti rubi l'account ? ragazzi dai però ste cose non posso leggerle

Cambiate il font della guida che avete postato sul sito, stanca troppo gli occhi a leggerla, affatica troppo.
Usate i santissimi Arial o Calibri .-.

Per il resto, proviamolo questo server ^.^

Veramente con quel problema dell'exe che me lo rileva com falso positivo non posso giocare. Ho provato a metterlo tra le esclusioni ma non funziona comunque. Help pls

Veramente con quel problema dell'exe che me lo rileva com falso positivo non posso giocare. Ho provato a metterlo tra le esclusioni ma non funziona comunque. Help pls
Hai scaricato net framework 3.5? C'e' il link nel txt del rar

Comunque,aggiornati i link download con i nostri Server,ora sono molto piu' veloci.
Pubblicata la linea guida.

Ultima modifica:
Hai scaricato net framework 3.5? C'e' il link nel txt del rar

Comunque,aggiornati i link download con i nostri Server,ora sono molto piu' veloci.
Pubblicata la linea guida.
Non mi apre il file del download di quel net framework dopo che lo scarico.

Ultima modifica:
Sinceramente dopo i 6 mesi di stallo in Progetti & Idee, ci si poteva aspettare di meglio.
Tralasciando i vari bug, i vari crash e la chiusura di oltre 10 ore (dopo neanche un giorno effettivo online)
Nonostante il riavvio conseguitosi, soltanto una piccolissima parte del gameplay è stata migliorata.
Tralasciando queste considerazioni secondarie, ci sono ancora tantissimi aspetti del gameplay che lo staff non ha considerato, ma che per i giocatori possono risultare problemi importanti.
Come ad esempio, l'inserimento delle autopozze (perlomeno elisir blu), altrimenti di questo passo serve un trapianto alla mano.
- Difficoltà boss e metin (ancora troppo alta per essere un semi-fun)
- Antistun ancora buggato dall'apertura di ieri
- Alcuni drop sono ancora buggati (yang infiniti --> lag server)
- Presenza di problemi minori derivanti dal client
Mi dispiace particolarmente per @ErSardo, che aveva messo tanto impegno e dedizione in questo progetto. Ma evidentemente, non dipende da lui.
Buon game a tutti.

Non funziona comunque me lo rileva sempre come errore e non posso metterlo tra le esclusione anche windows defender me lo rileva come errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom