Concluso Discussione Contest "RESIZE ME - Quando le dimensioni non contano"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il banner deve essere 915px*415px, ed il render di Ant-Man 50cm che in pixel sono 1889.76378px, si può avere una misura approssimativa del render di Ant-Man in pixel?
Inoltre, il 1° render è jpg, quindi non è trasparente, è facile levare il bianco, ma molti non sono molto avvezzi a questi "lavoretti" per semplicità d'uso, consiglio di metterlo in png

In ogni caso, non darei limiti di dimensioni del render, secondo me l'importante è che Ant-Man, sia contestualizzato in uno sfondo che dia l'impressione che Ant-Man, sia piccolo rispetto a tutto il resto
 
non era proprio chiarissimo

Chiarito il punto.

Il banner deve essere 915px*415px, ed il render di Ant-Man 50cm che in pixel sono 1889.76378px, si può avere una misura approssimativa del render di Ant-Man in pixel?
Inoltre, il 1° render è jpg, quindi non è trasparente, è facile levare il bianco, ma molti non sono molto avvezzi a questi "lavoretti" per semplicità d'uso, consiglio di metterlo in png

In ogni caso, non darei limiti di dimensioni del render, secondo me l'importante è che Ant-Man, sia contestualizzato in uno sfondo che dia l'impressione che Ant-Man, sia piccolo rispetto a tutto il resto

L'altezza era solo un "suggerimento" per renderlo visibile ma abbastanza piccolo, comunque è stato rimosso e la frase riformulata per essere più chiara, c'è effettiva libertà di scelta l'importante è solo che il render si veda, infine ho inserito l'immagine in .png (non era un jpg originariamente ma imgur sopra una certa dimensione trasforma in jpg per salvare spazio).
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Sarebbe stato carino sapere con quanti voti ho vinto, ma in ogni caso ringrazio tutto lo staff votante.
Attendo con ansia il prossimo contest, sarebbe bello un contest in cui bisogna creare il proprio trofeo e chi vince si aggiudica (appunto) il trofeo da lui creato.

Grazie ancora per la vittoria :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.