Domanda [Discussione] Domanda per possibile Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brisingr85

Utente Electrum
13 Dicembre 2008
157
19
2
103
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono alzato con un pensiero fisso nel cervello, tutti pensiamo ad hack assurdi, bene ormai abbiamo quasi tutto, considerando che su tutto ne manca uno forse che potrebbe essere più semplice da fare ma anche no....:asd:

Mi chiedevo, visto che ormai il game è molto popolato e il riskio di ban è alto, si può fare un modo per aprire il gioco 2 volte e quindi bypassare il programma facendo in modo di aprirlo in 2 finestre, con un account nelle mappe di guerra uccidi con oneshot e con l'altro messo in gruppo stai tranquillo, ovviamente hai bisogno di due account per fare ciò.

La domanda mia è, riuscite a fare in modo di aprire più di una finestra nel game??
inoltre se qualcuno ci riesce, vuole istruirmi sui passaggi e su cosa fare gli e ne sarei 300 volte grato :asd:

Grazie anticipatamente
 
In teoria si potrebbe fare con un FindWindow sulla seconda wind e inviando il SendMessage per editare il nome della seconda window. In questo modo penso che non le riconosca come se fossero uguali... Oppure non so se esiste anche un modo per editare il processo.
 
Scusa la mia ignoranza in materia....ma praticamente la FindWindow è un programma scaricabile oppure che devi farlo tu tramite C++???

spero che sia scaricabile perchè ancora io sto al C, quindi ci vorrà un bel pò di tempo prima che impari anche il C++
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.