Salve ragazzi, come molti sanno per quanto riguarda l'impugnatura ci sono eterni dilemmi riguardo la posizione e l'utilizzo del pivot:
Per quanto riguarda l'impugnatura tutti sanno che deve essere posta nelle coordinate 0 0 0 però in alcuni video si fa vedere che l'arma (sempre con l'impugnatura in 0 0 0 ) è adagiata come in questo screen(non badate al terzo quadrante):
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
In altri video si fa vedere che l'arma è rivolta verso l'alto sempre con l'impugnatura in 0 0 0 come in questo screen: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ora per risolvere questo dilemma ho preso il file gr2 della luna, l'ho convertito in ms (perché l'importer per in gr2 non mi funge xD)e ho screennato:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
QUINDI LA POSIZIONE CORRETTA E' QUELLA DEL SECONDO SCREEN
Inoltre la lama deve essere rivolta lungo l'asse X!
Ora passiamo al PIVOT sul quale si discute molto e sono indeciso anche io.Phil disse che il pivot in metin2 non serviva a un cavolo però io sempre con il file ms della luna ho cliccato su Hierarchy (il terzo pulsante sulla destra) ho visto che il pivot era collocato precisamente in 0 0 0 (il pivot è quel quadratino blu) :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ora non so che pensare, se esso serva ( visto che era collocato in 0 0 0 nel file della luna che NON HO ASSOLUTAMENTE MODIFICATO) o se non serva a niente...
Saluti Drawing
Per quanto riguarda l'impugnatura tutti sanno che deve essere posta nelle coordinate 0 0 0 però in alcuni video si fa vedere che l'arma (sempre con l'impugnatura in 0 0 0 ) è adagiata come in questo screen(non badate al terzo quadrante):
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
In altri video si fa vedere che l'arma è rivolta verso l'alto sempre con l'impugnatura in 0 0 0 come in questo screen: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ora per risolvere questo dilemma ho preso il file gr2 della luna, l'ho convertito in ms (perché l'importer per in gr2 non mi funge xD)e ho screennato:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
QUINDI LA POSIZIONE CORRETTA E' QUELLA DEL SECONDO SCREEN
Inoltre la lama deve essere rivolta lungo l'asse X!
Ora passiamo al PIVOT sul quale si discute molto e sono indeciso anche io.Phil disse che il pivot in metin2 non serviva a un cavolo però io sempre con il file ms della luna ho cliccato su Hierarchy (il terzo pulsante sulla destra) ho visto che il pivot era collocato precisamente in 0 0 0 (il pivot è quel quadratino blu) :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ora non so che pensare, se esso serva ( visto che era collocato in 0 0 0 nel file della luna che NON HO ASSOLUTAMENTE MODIFICATO) o se non serva a niente...
Saluti Drawing

