Discussione [DISCUSSIONE-SONDAGIO] Cosa ne pensi della pubblicazione file dedicato?

Cosa si doveva fare secondo te?


  • Votanti totali
    43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simbha

Utente Gold
7 Ottobre 2009
1,032
91
44
327
Pubblicazione file dedicato

- Negli ultimi giorni molte pergone hanno postato discussioni con link di download di file per creare un server in dedicato... cosa ne pensi?
- Tu lo avresti fatto? Vota il sondagio

Ora lascio libero spazio a voi di discutere di parlare e di fare qualunque domanda sul'argomento
...
 
si ma secondo me venderli sarebbe come chiedere i soldi anche a un barbone ke cerca soldi dai ke te ne fai di quei 25-30 euro...
 
Darli a tutti perchè siamo una community perchè se si hanno o si condividono o non si dice niente perchè venderli e solo un atto di slealta visto che elitevpers li ha dati senza far pagare niente a nessuno
 
ho fatto chiudere già quel server che dicevano che avevano i diritti della YMIR ah si Metin-IT ahahhahaah se ci avete fatto caso ora ha cambiato sito xD
 
già ma secondo i voti la maggior parte di quelli ke hanno letto li avrebbero dati <.<

--- Aggiornamento Post ---

vabbe mo vd a letto continuiamo a parlare domani mattina ciau... buona notte a tutti

--- Aggiornamento Post ---

uppppp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom