Discussione [DISCUSSIONE-SONDAGIO] Cosa ne pensi della pubblicazione file dedicato?

Cosa si doveva fare secondo te?


  • Votanti totali
    43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbimo fatto bene a darli a tutti, sopratutto la guida, perchè questa è una communty o no? E nn per offesa verso CF ma se elitpvpers era itiliana ciao ciao cheatforge....quella si che è una community, che dite di diventare cosi anche noi? si puo partire da meno bimbo******te del tipo offese, copiare guide ecc e dare una mano a tutti senza tenersi tutto per se... io la penso cosi
 
Durex lo sai che stavi facendo l'infame? vendevi file illegali, cosi chi li comprava stava comprando una multa :asd: e dimmi in quanti te li hanno comprati... :\
 
Se vai su elite ne trovi a tuo piacimento già pronti, inoltre te li fanno pure come li vuoi tu, e qui in italia li vendete! Che tristezza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom