Salve. Ho da poco scoperto le IPTV. Diciamo da un paio di settimane.
I primi giorni ero davvero stupefatto di come funzionavano bene.
Riuscivo a vedere tutto in maniera ottimale e senza problemi.
Poi a poco a poco ho iniziato ad avere dei problemi, tipo che mi appare
"VLC non è in grado di aprire il MRL: http\\ssdkfeef............./2523.ts" per pochi
secondi e poi si riprende da solo. E non sto parlando di link che non funzionano più.
Poi, mentre prima si vedeva veramente con una fluidità invidiabile, adesso è piuttosto raro che
non si veda a scatti e/o che dopo pochi secondi non si blocchi per qualche decimo di secondo
per riprendere da solo. Premetto che ho una ADSL a 7 mega che mi va
costantemente a 7 mega.
La domanda è questa: visto che prima andavano piuttosto bene e adesso piuttosto male,
può essere che è un problema di VLC o di cache che magari dopo un pò di tempo si è appesantita?
Potrei migliorare le prestazioni adottando qualche accorgimento a livello di impostazioni di VLC?
O secondo voi è solo un problema delle liste iptv? Grazie!
I primi giorni ero davvero stupefatto di come funzionavano bene.
Riuscivo a vedere tutto in maniera ottimale e senza problemi.
Poi a poco a poco ho iniziato ad avere dei problemi, tipo che mi appare
"VLC non è in grado di aprire il MRL: http\\ssdkfeef............./2523.ts" per pochi
secondi e poi si riprende da solo. E non sto parlando di link che non funzionano più.
Poi, mentre prima si vedeva veramente con una fluidità invidiabile, adesso è piuttosto raro che
non si veda a scatti e/o che dopo pochi secondi non si blocchi per qualche decimo di secondo
per riprendere da solo. Premetto che ho una ADSL a 7 mega che mi va
costantemente a 7 mega.
La domanda è questa: visto che prima andavano piuttosto bene e adesso piuttosto male,
può essere che è un problema di VLC o di cache che magari dopo un pò di tempo si è appesantita?
Potrei migliorare le prestazioni adottando qualche accorgimento a livello di impostazioni di VLC?
O secondo voi è solo un problema delle liste iptv? Grazie!
Comunque, ricordati il titolo della discussione: trattami come un niubbo, perchè lo sono
. Detto ciò, lag sta per ritardo, devo intuire che ti riferisci ad un eventuale ritardo dello streaming? O il mio ritardo? XD O un ritardo di un altro tipo?
acchetti: Trasmessi = 280, Ricevuti = 280, Persi= 0