ziomarko75
Utente Iron
Se ti da fasctidio non leggermiComplimenti per l'uso della punteggiatura![]()
easy, am not italian
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti da fasctidio non leggermiComplimenti per l'uso della punteggiatura![]()
Ma figurati!! Sto scherzando! Ti pare che voglio offendere quando parte la maestrina che è in me?Se ti da fasctidio non leggermi![]()
easy, am not italian
Cristo!Si si è chiaro. Però mi chiedo: "tutte" le liste possono essere usate da una persona per volta? Perché io sono riuscito a vedere un intero evento di portata internazionale senza problemi? Possibile che solo io usavo quella lista? E poi 3 giorni dopo con una lista ovviamente diversa ma sempre presa da qui non riesco a vedere Juve Atalanta senza avere problemi?Non dipende da intasamento di server, o per lo meno in questo caso è l'ultima spiaggia, le liste sono estratte da chissà quali abbonamenti, solitamente, anzi quasi sempre utilizzabili da 1 sola persona per volta, quindi pensa a tutte le persone che prendono le liste da qui, è ovvio che non riuscirai mai a vedere nulla con quelle intercettate dal bot, spero ti sia tutto chiaro
Proprio no, i flussi dei pannelli funzionano al contrario, comunque mettiti in testa che con le liste gratuite prese chissa' dove(che sia inforge o qualunque altro sito)Si si è chiaro. Però mi chiedo: "tutte" le liste possono essere usate da una persona per volta? Perché io sono riuscito a vedere un intero evento di portata internazionale senza problemi? Possibile che solo io usavo quella lista? E poi 3 giorni dopo con una lista ovviamente diversa ma sempre presa da qui non riesco a vedere Juve Atalanta senza avere problemi?
Qual è il meccanismo per il quale la lista da problemi se usata da più persone? Non dovrebbe essere "più persone collegate = più condivisione e più velocità dello streaming? Ovvero lo stesso motivo per il quale lo streaming inline va più lento ae si satura la banda?
Chiarissimo. Grazie delle spiegazioni! I flussi Acestream seguono lo stesso principio o l'esatto opposto dei pannelli IPTV? O sono la stessa cosa?!Proprio no, i flussi dei pannelli funzionano al contrario, comunque mettiti in testa che con le liste gratuite prese chissa' dove(che sia inforge o qualunque altro sito)
non godrai mai di un buon servizio, se vuoi vedere partite senza problemi e senza spendere una fortuna con gli abbonamenti normali, ti prendi una lista da un privato, solitamente sulle 10 euro e ti vedi tutto quello che ti pare in tranquillita'