Discussione Discussione su possibili problemi che può avere un principiante che conosce le IPTV da poco. (trattatemi come un niubbo, ovviamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dipende da intasamento di server, o per lo meno in questo caso è l'ultima spiaggia, le liste sono estratte da chissà quali abbonamenti, solitamente, anzi quasi sempre utilizzabili da 1 sola persona per volta, quindi pensa a tutte le persone che prendono le liste da qui, è ovvio che non riuscirai mai a vedere nulla con quelle intercettate dal bot, spero ti sia tutto chiaro
Si si è chiaro. Però mi chiedo: "tutte" le liste possono essere usate da una persona per volta? Perché io sono riuscito a vedere un intero evento di portata internazionale senza problemi? Possibile che solo io usavo quella lista? E poi 3 giorni dopo con una lista ovviamente diversa ma sempre presa da qui non riesco a vedere Juve Atalanta senza avere problemi?
Qual è il meccanismo per il quale la lista da problemi se usata da più persone? Non dovrebbe essere "più persone collegate = più condivisione e più velocità dello streaming? Ovvero lo stesso motivo per il quale lo streaming inline va più lento ae si satura la banda?

Si si è chiaro. Però mi chiedo: "tutte" le liste possono essere usate da una persona per volta? Perché io sono riuscito a vedere un intero evento di portata internazionale senza problemi? Possibile che solo io usavo quella lista? E poi 3 giorni dopo con una lista ovviamente diversa ma sempre presa da qui non riesco a vedere Juve Atalanta senza avere problemi?
Qual è il meccanismo per il quale la lista da problemi se usata da più persone? Non dovrebbe essere "più persone collegate = più condivisione e più velocità dello streaming? Ovvero lo stesso motivo per il quale lo streaming inline va più lento ae si satura la banda?
Proprio no, i flussi dei pannelli funzionano al contrario, comunque mettiti in testa che con le liste gratuite prese chissa' dove(che sia inforge o qualunque altro sito)
non godrai mai di un buon servizio, se vuoi vedere partite senza problemi e senza spendere una fortuna con gli abbonamenti normali, ti prendi una lista da un privato, solitamente sulle 10 euro e ti vedi tutto quello che ti pare in tranquillita'

[U]Erotavlas[/U] No problem! non mi offendo.

x [U]Il Profeta[/U] dato che vedo che sei molto ferrato nel campo e ci rispondi solo tu
mi viene di farti una domanda sempre che tu lo sappia rispondermi ovvio.

il mio amico ha una di queste liste che gliele hanno mandate tramite il suo indirizzo mac.
lui usa una TV station android è possibile tirar fuori quella lista che paga ogni mese e condividerla ?
se si poi le conseguenze ?

io ho notato che ogni volta che accende IPTV EXTREME leggo "" SE NON VADO ERRATO"" lettura lista o aggiornamento lista in corso quindi vuol dire che lui ha gia queste liste da qualche parte nella memoria della sua TV STATION
DOVE LE va a leggere ?
GRAZIE

Proprio no, i flussi dei pannelli funzionano al contrario, comunque mettiti in testa che con le liste gratuite prese chissa' dove(che sia inforge o qualunque altro sito)
non godrai mai di un buon servizio, se vuoi vedere partite senza problemi e senza spendere una fortuna con gli abbonamenti normali, ti prendi una lista da un privato, solitamente sulle 10 euro e ti vedi tutto quello che ti pare in tranquillita'
Chiarissimo. Grazie delle spiegazioni! I flussi Acestream seguono lo stesso principio o l'esatto opposto dei pannelli IPTV? O sono la stessa cosa?!

OKOK non è un problema.. capisco che se lo scrivete dopo non vi fanno piu gli abbonamenti a 10 euro e non guadagnate piu...
Ma vi garantisco che in bene o male ci riesco a rintracciare queste liste
Appena fatto lo faccio sapere a tutto il mondo come fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom