Discussione Discussione su "Vota Server Metin2 dell'Anno 2016!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma c'è la discussione a posta perchè devi fare altri thread?
ma di che ingiustizie parli ahaha? tlw ha vinto senza i fake invece i "grandi server" ne avevano bisogno e ci hanno perso comunque.
wlt ha vinto con un netto distacco e se l'è meritato. finalmente un nuovo server che vince questo contest!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e iSell
scusa ma c'è la discussione a posta perchè devi fare altri thread?
ma di che ingiustizie parli ahaha? tlw ha vinto senza i fake invece i "grandi server" ne avevano bisogno e ci hanno perso comunque.
wlt ha vinto con un netto distacco e se l'è meritato. finalmente un nuovo server che vince questo contest!!
rileggi il post.. dove leggi che affermo che tlw ha doppi account? io ho parlto solo della grande quantità di voti ..
Ma questa cosa mi fa pensare :D scherzo eh
 
Mi spiace dirlo ma io ho provato tutti e 3 i server (Bamboo, Imperial e TLW), Partiamo con il fatto che bamboo che e un server dove dovresti star connesso 12 ore al giorno per poter farmare soldi, ogni volta che provi a fare un metin ti ritrovi 2000 player al 127 che ti rompono i *******i e ti impediscono di farmare.
Imperial e il server only shopp per eccellenza non parliamo del fatto che ci sono 20 GH 20 EM e 5 gatti Chiamati player.
TLW e un server che ho provato da poco e mi sta piacendo si farma con tranquillità nessuno ti rompe le balle non devi fare scalate in 10 persone per fare un dungeon.
 
Noi abbiamo già vinto con il nostro progetto e con i risultati ottenuti, io ho solo fatto notare alcune cose che non vanno.
80 on la chiami vittoria.. ti accontenti di poco
e63df09a0b.png
 
Sono in disaccordo con la misura che un utente valga il doppio di un altro, solo perché sta più tempo su IF,così non è un punteggio democratico e non esiste uguaglianza tra chi vota e chi viene eletto nel 2016 ma fatti vostri .
E la democrazia chi la vuole? :blabla:
 
Quello che a me sta sulle palle è che viene dichiarato miglior server dell'anno 2016 quando nel 2016 è stato on 3 giorni,dico 3 giorni ragazzi!
Se avesse vinto contest del 2017 avrei pure fatto i complimenti.

Comunque Bamboomt2 ha una community propria sulla loro board e fedele non che cambia server quando appena vede un nuovo progetto su Inforge,quelli che attualmente stanno giocando su TLW non sono altro che utenti cambia server in continuazione quindi non mi vanterei tanto ti aver vinto con i loro voti.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Tutti pronti a criticare una persona che ha ammesso i meriti di tlw nello sfruttare tale contest.
Non stiamo criticando un server ma il sistema utilizzato in questo contest.
Siamo stati onesti e non vedo nessun commento riguardo la trasparenza che é mancata obiettivamente.
Tutti pronti con screen o ad additare.
Siate maturi e imparziali come lo siamo stati noi.
I traguardi a cui ci riferiamo sono altri e non si limitano agli 80 player on.
Anche lavorare duramente e ricevere un "Bellissimo server" in chat é un traguardo per me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.MonteNegrO
Finalmente dopo secoli ha vinto il server che merita realmente la vittoria.
Durante l'apertura del contest ho sentito di tutto contro tlw;
-sciop for uinni
-i giemme inzuttano i plaier, gli dicono froci ghei xd
-post aperti con l'unico scopo di buttare fango.
-doppi account, i bisnonni iscritti su inforge pur di fare vincere il server.
Mi dispiace che tu @:MrR: scriva queste 2 righe, ti reputavo un GF serio, uno ancora puro e non rosicone come il 99% dei GF/players degli altri servers.
 
Finalmente dopo secoli ha vinto il server che merita realmente la vittoria.
Durante l'apertura del contest ho sentito di tutto contro tlw;
-sciop for uinni
-i giemme inzuttano i plaier, gli dicono froci ghei xd
-post aperti con l'unico scopo di buttare fango.
-doppi account, i bisnonni iscritti su inforge pur di fare vincere il server.
Mi dispiace che tu @:MrR: scriva queste 2 righe, ti reputavo un GF serio, uno ancora puro e non rosicone come il 99% dei GF/players degli altri servers.
Non abbiamo rosicato, si scherza ovviamento, la penso come ansatsu.
Rosicare è ben altro, ho solo espresso un parere.
 
  • Mi piace
Reazioni: iSell
Quello che a me sta sulle palle è che viene dichiarato miglior server dell'anno 2016 quando nel 2016 è stato on 3 giorni,dico 3 giorni ragazzi!
Se avesse vinto contest del 2017 avrei pure fatto i complimenti.

Comunque Bamboomt2 ha una community propria sulla loro board e fedele non che cambia server quando appena vede un nuovo progetto su Inforge,quelli che attualmente stanno giocando su TLW non sono altro che utenti cambia server in continuazione quindi non mi vanterei tanto ti aver vinto con i loro voti.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Se bisogna metterla su questo punto bamboo ha la stessa utenza da anni, piena di veterani.. player nuovi 1 su 5 che li conti su una mano, player nuovi che provano il server per poi lasciarlo dopo 1 settimana. [HASHTAG]#PrayForTlw[/HASHTAG]
 
Finalmente dopo secoli ha vinto il server che merita realmente la vittoria.
Durante l'apertura del contest ho sentito di tutto contro tlw;
-sciop for uinni
-i giemme inzuttano i plaier, gli dicono froci ghei xd
-post aperti con l'unico scopo di buttare fango.
-doppi account, i bisnonni iscritti su inforge pur di fare vincere il server.
Mi dispiace che tu @:MrR: scriva queste 2 righe, ti reputavo un GF serio, uno ancora puro e non rosicone come il 99% dei GF/players degli altri servers.
Dopo secoli lol,come se TLW fosse on da anni e anni

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Quello che a me sta sulle palle è che viene dichiarato miglior server dell'anno 2016 quando nel 2016 è stato on 3 giorni,dico 3 giorni ragazzi!
Se avesse vinto contest del 2017 avrei pure fatto i complimenti.

Comunque Bamboomt2 ha una community propria sulla loro board e fedele non che cambia server quando appena vede un nuovo progetto su Inforge,quelli che attualmente stanno giocando su TLW non sono altro che utenti cambia server in continuazione quindi non mi vanterei tanto ti aver vinto con i loro voti.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Però ha vinto, fossi lo staff di bamboo due domande me le farei :coniglio:
 
Beh, tralasciando il discorso dei doppi account e il fatto che il numero dei voti sia aumentato così vertiginosamente tra un anno e l'altro (tanta gente segue forum vari senza essere iscritta, il fatto che in caso di vittoria ci sarebbe stato un aumento dell'exp o simili potrebbe aver portato questi "occasionali" ad iscriversi e a votare, per farti un esempio), non posso che essere d'accordo con te sul fatto che un server aperto gli ultimi 5 giorni di dicembre non possa gareggiare "onestamente" contro coloro che hanno affrontato le acque del 2016: sì, TLW aveva meno notorietà e meno tempo per farsi notare, ma era contemporaneamente spinto sulla cresta dall'entusiasmo della "nuova apertura", ossia da tutta quella gente che non inizia un server a meno che non possa gareggiare per il cap level, e credetemi che sono più di quanto possiamo immaginare.
Un esempio automobilistico: se ad un'auto durante le prove libere si rompe il motore, a prescindere dal tempo che aveva fatto registrare fino ad allora, partirà in ultima fila, perchè si tratta comunque di un motore nuovo.
TLW era un motore nuovo, e io credo che non si possa giudicare un motore dopo nemmeno una settimana di rodaggio.
(senza nulla togliere a ciò che TLW sta facendo nel 2017)
 
Beh, tralasciando il discorso dei doppi account e il fatto che il numero dei voti sia aumentato così vertiginosamente tra un anno e l'altro (tanta gente segue forum vari senza essere iscritta, il fatto che in caso di vittoria ci sarebbe stato un aumento dell'exp o simili potrebbe aver portato questi "occasionali" ad iscriversi e a votare, per farti un esempio), non posso che essere d'accordo con te sul fatto che un server aperto gli ultimi 5 giorni di dicembre non possa gareggiare "onestamente" contro coloro che hanno affrontato le acque del 2016: sì, TLW aveva meno notorietà e meno tempo per farsi notare, ma era contemporaneamente spinto sulla cresta dall'entusiasmo della "nuova apertura", ossia da tutta quella gente che non inizia un server a meno che non possa gareggiare per il cap level, e credetemi che sono più di quanto possiamo immaginare.
Un esempio automobilistico: se ad un'auto durante le prove libere si rompe il motore, a prescindere dal tempo che aveva fatto registrare fino ad allora, partirà in ultima fila, perchè si tratta comunque di un motore nuovo.
TLW era un motore nuovo, e io credo che non si possa giudicare un motore dopo nemmeno una settimana di rodaggio.
(senza nulla togliere a ciò che TLW sta facendo nel 2017)
Quoto,è stato l'Hype a far votare gli utenti di Inforge TLW come miglior server.
I miei complimenti vanno a BambooMT2 che ha uno staff eccezionale con la stessa voglia di fare che aveva 7 anni fa.


Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Piuttosto che dire che TLW è stato aperto solo per 3 giorni nel 2016, perchè non vi fate una mezza domanda sul perchè ha vinto?
Il server è strutturato bene, il gameplay è piacevole.. L'unica pecca secondo me sta nel fatto che dopo quasi 2 mesi, guerre se ne vedono poche.. Il server merita, quindi evitate di dire cavolate tanto per aumentarvi i messaggi..
 
  • Mi piace
Reazioni: AndyR
Piuttosto che dire che TLW è stato aperto solo per 3 giorni nel 2016, perchè non vi fate una mezza domanda sul perchè ha vinto?
Il server è strutturato bene, il gameplay è piacevole.. L'unica pecca secondo me sta nel fatto che dopo quasi 2 mesi, guerre se ne vedono poche.. Il server merita, quindi evitate di dire cavolate tanto per aumentarvi i messaggi..
Basta con queta storia di aumentare messaggi,mi sta sui *******i questa cosa,se voglio aumentare i miei messaggi li faccio nella sezione Benvenuti mica qui,apparte che scrivo 2-3 messaggi dopo 3 giorni

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.