Discussione Discussione su "Vota Server Metin2 dell'Anno 2016!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so ma io ho sempre e solo scritto messaggi sui vari server quindi leggo e commento da più tempo di te vorrà dire pur qualcosa? Ho visto nascere e morire tanti di quei server che mi sento persino vecchia ahaha
Perche mai dovrebbe valere qualcosa? Cosa delle cose che hai elencato dovrebbe darti piu potere di me o altri in quanto competenza di metin/server in cui giochiamo? :D :D :D Ci sono persone che stanno su inforge da anni e anni senza mai scrivere niente o likeare ma ne sanno 10 volte piu di te dei privati e magari il loro voto vale 1/2 e il tuo 20? :D Senza senso. Il voto deve valere 1 per tutti indipendentemente dalla vecchiaia su inforge.

Parli di like e di commenti scritti in un forum contro la votazione di server privati. No sense.
 
Perche mai dovrebbe valere qualcosa? Cosa delle cose che hai elencato dovrebbe darti piu potere di me o altri in quanto competenza di metin/server in cui giochiamo? :D :D :D

Parli di like e di commenti scritti in un forum contro la votazione di server privati. No sense.
Perchè se negli anni ho visto le stesse persone aprire 10 volte un server e fallire o chiudere quando avevano fatto i soldi per comprarsi il cellulare nuovo, so che non lo voterei mai nel contest, mentre tu che ci sei (in generale) da 10 giorni queste cose non le sai e giudichi in base al nulla o dal server uscito da 2 giorni che ti piace tantissimo. Comunque ti rivoglio qui stesso giorno stessa ora quando ci sarà infinity nel contest
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Perchè se negli anni ho visto le stesse persone aprire 10 volte un server e fallire o chiudere quando avevano fatto i soldi per comprarsi il cellulare nuovo, so che non lo voterei mai nel contest, mentre tu che ci sei (in generale) da 10 giorni queste cose non le sai e giudichi in base al nulla o dal server uscito da 2 giorni che ti piace tantissimo. Comunque ti rivoglio qui stesso giorno stessa ora quando ci sarà infinity nel contest
Te lo ripeto, continuo a pensare che il mio italiano non sia abbastanza allenato:

Cosa da piu potere a te, perche sei piu presente su inforge, di una persona magari iscritta qui e informata sui server apri e chiudi 10 volte piu di te ma che non e attivo sul forum scrivendo e likeando e ha un account basico? Perche mai il tuo voto deve valere 20 e il mio 1, su un argomento che non centra niente con inforge, il quale e "Contest server privati" e non "contest del miglior moderatore di Inforge".

Rispondi a questa domanda e basta senza catturare le farfalle altrove, perfavore.
 
Te lo ripeto, continuo a pensare che il mio italiano non sia abbastanza allenato:

Cosa da piu potere a te, perche sei piu presente su inforge, di una persona magari iscritta qui e informata sui server apri e chiudi 10 volte piu di te ma che non e attivo sul forum scrivendo e likeando e ha un account basico?

Rispondi a questa domanda e basta senza catturare le farfalle altrove, perfavore.
E secondo te in base a cosa inforge può sapere se tu sei così informato e non sei l'account creato per l'occasione ? Mi sa che non ci capiamo proprio...
 
E secondo te in base a cosa inforge può sapere se tu sei così informato e non sei l'account creato per l'occasione ? Mi sa che non ci capiamo proprio...
Appunto, Spiritella. Come fa lo staff di inforge a saperlo chi ha vissuto cosa? A maggior ragione, dare piu potere a chi ha un rango piu elevato non ha senso. Non puoi basarti sul tempo di un account o like o messaggi. Imponi un limite di "votazione" e lascia le votazioni a 1 per persona senno sara sempre imparziale.

E smettila di fare comenti da arrogante o citare altri server, stiamo semplicemente parlando da persone umane su una regola stupida di un contest. Non riuscite a rimanere composti nemmeno per piu di 3 messaggi?
 
Ma sono io che non mi spiego bene o è lui che proprio non capisce? cominciano a venirmi dei seri dubbi so che mia grammatica non è il massimo ma credo di aver reso l'idea....
Non digerisce questo fatto che gli utenti di alto rango abbiano più punti nelle votazioni (Oppure per Bamboo?)
E fanno bene lo staff di Inforge a fare questo sistema, un utente registrato 1 o 2 mese non può avere la stessa valutazione nelle votazioni degli utenti di alto rango.
 
Appunto, Spiritella. Come fa lo staff di inforge a saperlo chi ha vissuto cosa? A maggior ragione, dare piu potere a chi ha un rango piu elevato non ha senso. Non puoi basarti sul tempo di un account o like o messaggi. Imponi un limite di "votazione" e lascia le votazioni a 1 per persona senno sara sempre imparziale.

E smettila di fare comenti da arrogante, stiamo semplicemente parlando da persone umane.
Ci rinuncio sei troppo ottuso...e finchè non ti insulto dico quello che mi pare se non ti è gradito hai solo di non quotarmi in continuazione
 
Non digerisce questo fatto che gli utenti di alto rango abbiano più punti nelle votazioni (Oppure per Bamboo?)
E fanno bene lo staff di Inforge a fare questo sistema, un utente registrato 1 o 2 mese non può avere la stessa valutazione nelle votazioni con gli utenti di alto rango.
Puoi anche taggare me, anziche parlare indirettamente di me facendo finta che non esista. Non trattarmi con superficialita. Ho espresso un opinione, se non riesci a digerire te, che al mondo esistano persone con diverse idee, non so che dirti. Se ritieni una votazione parziale, quela atuale ben per te. Se non hai da rispondere alle mie affermazioni, non intrometterti nel discorso.

@Spiritella , ancora non mi hai risposto in 4 pagine quindi per me va bene cosi. Possiamo anche smetterla qui, tanto non mi risponderai mai e tenderai sempre a cambiare discorso o rispondere altre cose totalemente a randoml tipo questo ultimo tuo comento.
 
Puoi anche taggare me, anziche parlare indirettamente di me facendo finta che non esista. Non trattarmi con superficialita. Ho espresso un opinione, se non riesci a digerire te, che al mondo esistano persone con diverse idee, non so che dirti. Se ritieni una votazione parziale, quela atuale ben per te. Se non hai da rispondere alle mie affermazioni, non intrometterti nel discorso.

@Spiritella , ancora non mi hai risposto in 4 pagine quindi per me va bene cosi. Possiamo anche smetterla qui, tanto non mi risponderai mai e tenderai sempre a cambiare discorso o rispondere altre cose totalemente a randoml tipo questo ultimo tuo comento.
Ok ti rispondo semplice semplice sei iscritto da prima di me hai meno messaggi e meno like, si non sei alla mia altezza e non meriti avere i miei stessi punti nel voto? contento?
 
Ok ti rispondo semplice semplice sei iscritto da prima di me hai meno messaggi e meno like, si non sei alla mia altezza e non meriti avere i miei stessi punti nel voto? contento?
Esatto, non parlavo direttamente di me o te ma e uguale. Questo e il metodo di votazione di inforge che tu e altri approvate!

AVE!
 
Appunto, Spiritella. Come fa lo staff di inforge a saperlo chi ha vissuto cosa? A maggior ragione, dare piu potere a chi ha un rango piu elevato non ha senso. Non puoi basarti sul tempo di un account o like o messaggi. Imponi un limite di "votazione" e lascia le votazioni a 1 per persona senno sara sempre imparziale.

E smettila di fare comenti da arrogante o citare altri server, stiamo semplicemente parlando da persone umane su una regola stupida di un contest. Non riuscite a rimanere composti nemmeno per piu di 3 messaggi?
Ma sono io che non mi spiego bene o è lui che proprio non capisce? cominciano a venirmi dei seri dubbi so che mia grammatica non è il massimo ma credo di aver reso l'idea....
State discutendo senza accorgervi che entrambi avete ragione a mio parere:
@KrautY dice : Perchè il mio voto da player che ha provato il server deve valere meno di un utente qualsiasi (di qualsiasi livello del forum), anche io gioco al server e posso esprimere un opinione che valga tanto quanto chiunque altro sia che io sia silver, bronzo o SuperSayanGod.
@Spiritella dice : Io conosco da molto tempo le dinamiche dei server italiani e conosco la gente che li gestisce e so che molti server possono riservare delle sorprese e data la mia esperienza so quale server può avere futuro e quale "a parer mio" è già bruciato in partenza per molti fattori che forse solo chi conosce questo ambiente da tempo sa riconoscere meglio di altri.

A mio parere avete ragione entrambi nel vostro modo di pensare.
Al mio modo di pensare penso che questa votazione sia stata forse un pò presa sotto gamba, magari perchè lo staff di inforge non si aspettava così tanta participazione e come sappiamo su inforge la polemica è sempre dietro l'angolo (Basta davvero un niente).

Il problema non è il server o i server che si sono inscritti ma a parer mio e del mio staff il problema di base è stato il periodo e le modalità di filtro/inscrizione dei vari server.
Forse sono stati sbagliati i criteri di selezione o il periodo ( a parer mio le votazioni andavano aperte magari a novembre e chiuderle a fine dicembre).
Spero di non essere frainteso, evitiamo polemiche sterili e facciamo commenti costruttivi.
 
Io vedo solamente che tanti rosicano per TheLastWar cercando il pelo nell'uovo pur di buttare fango.
Se prende tanti voti accettatelo, il server piace. Mica deve vincere per forza Bamboo (anche se con i metodi più illeciti ci stanno provando).
Non so se ti rivolgi a me ma io non rosico e non butto fango per farti capire per me anche NewRazer non dovrebbe esserci , ha chiuso ed è in beta da una vita quindi miglior server di che? in base a cosa la gente dovrebbe giudicarlo? spero di aver chiarito con tutti
 
Ok ti rispondo semplice semplice sei iscritto da prima di me hai meno messaggi e meno like, si non sei alla mia altezza e non meriti avere i miei stessi punti nel voto? contento?
Lascia perdere, sento puzza di rancore nei confronti di un server che ha vinto per 5 anni consecutivi il miglior server dell'anno, non sa dove aggrapparsi, manca solo l'accusa dei voti comprati :lol:

@iSell Rosiko per il bellissimo staff che hanno/avete: https://www.inforge.net/xi/threads/...come-hanno-ottenuto-i-voti-top-server.466934/ :lol:
 
Lascia perdere, sento puzza di rancore nei confronti di un server che ha vinto per 5 anni consecutivi il miglior server dell'anno, non sa dove aggrapparsi, manca solo l'accusa dei voti comprati :lol:
:oddio::oddio::patt: Tu si che hai capito tutto dala vita. Sto male la notte, non riesco a dormire perche Bamboo vince sempre.. Con questo chiudo, ragionare con persone come te e' come sbattere la testa contro il muro e sperare che si rompa.

E questo che dico, persome come questo individuo potrebbero avere piu punti nel voto, di altri... Capite no?
 
Non so se ti rivolgi a me ma io non rosico e non butto fango per farti capire per me anche NewRazer non dovrebbe esserci , ha chiuso ed è in beta da una vita quindi miglior server di che? in base a cosa la gente dovrebbe giudicarlo? spero di aver chiarito con tutti
Non con te, assolutamente...su molte cose sono d'accordo con te.

Lascia perdere, sento puzza di rancore nei confronti di un server che ha vinto per 5 anni consecutivi il miglior server dell'anno, non sa dove aggrapparsi, manca solo l'accusa dei voti comprati :lol:
Wow che gigante che sei, anche Bailong meriterebbe secondo me...solo che ho solo un account.
Aggrapparsi a cosa? Se dovesse vincere Bamboo o TheLast non vinco niente io eh :blabla:
 
Cerco di entrare nel merito della questione danto una mia opinione.

Server Inseriti nel contest:

Sicuramente può apparire strano vedere server aperti da 5 anni messi a votazione insieme ad altri aperti qualche giorno prima del 2017 ma...
-Il contest è intitolato 'Vota il Server Metin2 dell'Anno 2016'.
Per tal motivo non capisco perchè ci sia così tanta ostilità nei confronti di un server che a tutti gli effettivi appartiene al 2016.
Come qualcuno ha menzionato nei post precedenti, e con cui mi trovo profondamente d'accordo, l'hype di un server appena aperto sicuramente può aiutare sulla votazione ma vorrei far presente che server novizi hanno parecchi fattori a svantagglio:
  1. Server aperti da molto tempo, hanno la possibilità di dimostrare durante l'arco di tutto l'anno la loro stabilità e la loro capacità di intrattenere i player, i server novizi hanno un tempo davvero parziale e superficiale per acquisire voti in questo campo.
  2. Server che hanno scritto la storia di Metin2 in terminiti di duratà e capacità hanno un nome che sicuramente li avvantaggia in fase di votazione(oserei dire con merito).
  3. Il contest è relativo alla piattaforma di Inforge che ,sebbene sia il punto di riferimento in Italia per Metin2, rimane comunque un piattaforma non seguita da tutte le persone che fanno parte.
  4. Il fattore della durata temporale potrebbe e dovrebbe essere uno dei criteri di valutazione durante la scelta del proprio voto, ma non un fattore decisivo ai fini della partecipazione al contest.

Sistema delle votazioni
:

Ho partecipato per molto tempo in maniera attiva su questa community, entrando anche nel merito di ruoli di moderazione su questa piattaforma e per tali motivi penso di aver acquisito sufficiente competenza per far presente i seguenti punti:

  1. Trovandoci su una piattaforma web, i metodi con cui sia possibilie ottenere una votazione verosimile e corretta sono molto ridotti e per tal motivo trovo giusto creare una gradutoria di votazione.
  2. Come accennato nel punto 1, avere un determinato livello utente può comunque in un certo qual senso certificare la correttezza del voto espresso.
  3. Essendo su una community ci si aspetta che gli utenti si scambino informazioni (nel senso più generale del termine) e per tal motivo trovo estramemente corretto creare disparità di punti sulla votazioni dando di fatto maggior punteggio di voto a quelle persone che nel tempo hanno contribuito in maniera più significativa alla crescita di questo forum.
 
Ultima modifica:
Per tal motivo non capisco perchè ci sia così tanta ostilità nei confronti di un server che a tutti gli effettivi appartiene al 2016.
:lol:
Mi sono fermato qua.
Quale sarebbe il senso della votazione?
Non di certo per passatempo.
Non mi aspettavo una risposta del genere da parte di un ex staffer di Inforge.
3 giorni prima dell'anno nuovo wow, e tu lo reputi a "tutti gli effettivi appartenente al 2016"?
Roba da matti.


Sputiamo i server aperti oltre 1 anno o più di "1 mese" :asd:
 
:lol:
Mi sono fermato qua.
Quale sarebbe il senso della votazione?
Non di certo per passatempo.
Non mi aspettavo una risposta del genere da parte di un ex staffer di Inforge, roba da matti.
3 giorni prima dell'anno nuovo wow.

Sputiamo i server aperti oltre 1 anno o più di 4 mesi!
Forse il tuo concetto non suonerebbe male se usassi un altro linguaggio :D
Lo provo a riformulare.
In un anno sai quanti problemi, difficoltà e persone che tentano di affondarti passano da un server?
Sai quanta fatica fà un progetto in un anno a crescere e svilupparsi con tutta questa ostilità e concorrenza?
Sai quanta fatica fa un server aperto dal 28 dicembre al 31 dicembre?
Io penso sia un pò il sunto.
Ovviamente se vince pinco pallino o la pimpamt2 a me non cambia nulla ma non vi accorgete che dite tutti mle stesse cose con terminologie diverse.
 
:lol:
Mi sono fermato qua.
Quale sarebbe il senso della votazione?
Non di certo per passatempo.
Non mi aspettavo una risposta del genere da parte di un ex staffer di Inforge, roba da matti.
3 giorni prima dell'anno nuovo wow.

Sputiamo i server aperti oltre 1 anno o più di 4 mesi!

Nessuno ha detto di sputare sopra i server aperti da molto, anzi al contrario come ho scritto è un punto a favore nella votazione ma non un criterio di partecipazione.
Siete voi utenti come me che poi votate; se per te o chi come te pensa che sia uno scempio avere un server nella lista delle votazioni dovrebbe sdegnarsi di più su chi vota quel server piuttosto.
Trovo stupida tutta questa discussione, se l'hype supera la stabilità di un server e la storia che ha alle spalle mi farei due domande piuttosto no?
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Nessuno ha detto di sputare sopra i server aperti da molto, anzi al contrario come ho scritto è un punto a favore nella votazione ma non un criterio di partecipazione.
Siete voi utenti come me che poi votate; se per te o chi come te pensa che sia uno scempio avere un server nella lista delle votazioni dovrebbe sdegnarsi di più su chi vota quel server piuttosto.
Trovo stupida tutta questa discussione, se l'hype supera la stabilità di un server e la storia che ha alle spalle mi farei due domande piuttosto no?
Su questo vorrei correggerti, L'utenza di inforge (come tu ben sai) ha sempre preso delle gran sole dai server in apertura...
Questo perchè? perchè alle spalle c'è sempre la stessa gente che apre e chiude, creando così sempre più instabilità sulla nostra credibilità (server italiani) ma noi italiani siamo i più furbi come al solito e va bene così.
Ti invito a vedere le prime pagine di qualsiasi nuovo server che si presenta in una maniera minimamente decente e con presentazioni degne di nota.
L'utente italiano è così, spera sempre di aver trovato il server che non chiuderà mai.. o che non lo "fregherà" ancora una volta e tenta di dargli fiducia.
L'utente italiano è come una fidanzatina ingenua che viene presa in giro ripetutamente dal suo fidanzatino.
Non voglio dilungarmi ma ti assicuro che l'hype nel primo mese di apertura può far (spesso e volentieri) appannare la vista su molte problematiche di un server, sono il primoa dirlo perchè anche il mio server inizialmente aveva problemi ma l'utenza ci dava molta fiducia e l'hype era alto. problemi che se avessimo ora avremmo già chiuso.
 
Ultima modifica:
Sai quanta fatica fa un server aperto dal 28 dicembre al 31 dicembre?
Ma stiamo scherzando? :omfg:
Non puoi fare il melodrammatico se il tuo server sta passando un brutto periodo.
Un server aperto da una scoreggia, non può partecipare a una votazione come "Server dell'anno"..
In quell'anno è stato aperto per 3 giorni, dov'è il senso?
No vabbè Maria io esco!

Nessuno ha detto di sputare sopra i server aperti da molto, anzi al contrario come ho scritto è un punto a favore nella votazione ma non un criterio di partecipazione.
Siete voi utenti come me che poi votate; se per te o chi come te pensa che sia uno scempio avere un server nella lista delle votazioni dovrebbe sdegnarsi di più su chi vota quel server piuttosto.
Trovo stupida tutta questa discussione, se l'hype supera la stabilità di un server e la storia che ha alle spalle mi farei due domande piuttosto no?
Puoi spiegarmi tutto quello che vuoi luzzi, il server è stato on per 3 giorni in quell'anno, è ridicolo far partecipare dei server con questa durata nella votazione "Server dell'anno".
Sono 3 giorni raga, ma stiamo scherzando?
Vale la stessa cosa per Meritocrazy, non è che cambi molto.
 
Ma stiamo scherzando? :omfg:
Non puoi fare il melodrammatico se il tuo server sta passando un brutto periodo.
Un server aperto da una scoreggia, non può partecipare a una votazione come "Server dell'anno"..
In quell'anno è stato aperto per 3 giorni, dov'è il senso della data "2016"?
No vabbè Maria io esco!


Puoi spiegarmi tutto quello che vuoi luzzi, il server è stato on per 3 giorni in quell'anno, è ridicolo far partecipare dei server con questa durata nella votazione "Server dell'anno".
Sono 3 giorni raga, ma stiamo scherzando?
Vale la stessa cosa per Meritocrazy, non è che cambi molto.
M ail mio server non sta passando un brutto periodo! non gufarmela che già ci vogliono male ahahha
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Su questo vorrei correggerti, L'utenza di inforge (come tu ben sai) ha sempre preso delle gran sole dai server in apertura...
Questo perchè? perchè alle spalle c'è sempre la stessa gente che apre e chiude, creando così sempre più instabilità sulla nostra credibilità (server italiani) ma noi italiani siamo i più furbi come al solito e va bene così.
Ti invito a vedere le prime pagine di qualsiasi nuovo server che si presenta in una maniera minimamente decente e con presentazioni degne di nota.
L'utente italiano è così, spera sempre di aver trovato il server che non chiuderà mai.. o che non lo "fregherà" ancora una volta e tenta di dargli fiducia.
L'utente italiano è come una fidanzatina ingenua che viene presa in giro ripetutamente dal suo fidanzatino.
Non voglio dilungarmi ma ti assicuro che l'hype nel primo mese di apertura può far (spesso e volentieri) appannare la vista su molte problematiche di un server, sono il primoa dirlo perchè anche il mio server inizialmente aveva problemi ma l'utenza ci dava molta fiducia e l'hype era alto. problemi che se avessimo ora avremmo già chiuso.
Ok,però leggete il mio commento sul vostro forum grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.