Domanda [Discussione] Teletrasporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brisingr85

Utente Electrum
13 Dicembre 2008
157
19
2
103
Ragazzi volevo farmi una domanda sull'argomento Teletrasporto.
Sapendo che 4Story è diverso da Metin2 perchè ha le mappe tutte una dopo l'altra si ci può teletrasportare ovunque, volevo sapere se c'è un metodo veloce per sapere le coordinate delle altre mappe senza bisogno di andarci, oppure dobbiamo appuntarci le coordinate di tutte le mappe??

non so se sono stato chiaro, ma se io da yosode, voglio andare a Tyconteroga, devo passare da tutte le mappe sino ad arrivare la oppure c'è un modo per trovare direttamente la coordinata?

http://yfrog.com/5oiberiamappa220709j

grazie anticipatamente
 
Ciao, la soluzione se ho capito bene è semplice....

Basta che premi "M" (mappa) vai nella regione, click su qst e con il cursore del mouse selezioni il punto preciso, vedrai in basso le coordinate del punto indicato, quelle sono da usare per teletrasportarti.
 
Ciao, la soluzione se ho capito bene è semplice....

Basta che premi "M" (mappa) vai nella regione, click su qst e con il cursore del mouse selezioni il punto preciso, vedrai in basso le coordinate del punto indicato, quelle sono da usare per teletrasportarti.

si, quello era ovvio.....il problema che se sei a yosode e schiacci M, vedi la mappa di Yosode e non le altre -.-"
 
Ultima modifica:
Si che le vedi, in alto a sinistra diminuisci la mappa cliccando su meno meno meno....vedi tutte le regioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.