Unmantained Design Disegni metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca5997

Bannato
9 Gennaio 2016
670
8
203
197
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho creato questo post per offrirvi disegni digitali di metin2 in formato png, quindi potete usarli come meglio volete, ogni volta che disegnerò qualcosa aggiornerò il post, spero che vi piacciono.

Shamana in abito natalizio. Pixel 1920x1080.PNG
shamy final.png
Orco Nero Grande. Pixel 1920x1080.PNG
orco_final.png

Minotauro. Work in progress....
minotauroschizzo.png
Nove Code.Pixel 1920x1080.PNG
nove_code1.png

Ninja chibi. Pixel 1920x1080.PNG
ninja_final.png
Progetto caricato su mega per eventuali modifiche formato photoshop cs6, password, luca17081998


Shamy chibi Pixel 1920x 1080. PNG
shamana_lol333la1.png
Shamy chibi progetto, photoshop cs6
Progetto caricato su mega per eventuali modifiche formato photoshop cs6, password, luca17081998


Fabbro chibi 1920x1080.PNG
fabbro_finale00.png

Fabbro chibi progetto, photoshop cs6 .
Progetto caricato su mega per eventuali modifiche formato photoshop cs6, password, luca17081998

Charon chibi 1920x 1080. PNG
morte_metin22.png

Charon chibi , photoshop cs6
Progetto caricato su mega per eventuali modifiche formato photoshop cs6, password, luca17081998

Re Demone, PNG

Remortemetin2.png
Progetto caricato su mega per eventuali modifiche formato photoshop cs6, password, luca17081998
 
L'orco è decisamente meglio della shamana.
Qualche anno fa, bhe forse più di qualche anno fa, erano davvero tante le persone che disegnavo chibi di metin2, il tuo stile si avvicina molto a quello delle chibi.
Dovresti provare, secondo me riusciresti.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Bravissimo complimenti
Grazie mille, si poteva fare di meglio XD
L'orco è decisamente meglio della shamana.
Qualche anno fa, bhe forse più di qualche anno fa, erano davvero tante le persone che disegnavo chibi di metin2, il tuo stile si avvicina molto a quello delle chibi.
Dovresti provare, secondo me riusciresti
Intendi quei disegni con le teste giganti e il corpo minuscolo, non è il mio stile, cerco di fare sempre disegni realistici, e poi non ho mai disegnato un chibi, non so nemmeno da dove partire XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Grazie mille, si poteva fare di meglio XD

Intendi quei disegni con le teste giganti e il corpo minuscolo, non è il mio stile, cerco di fare sempre disegni realistici, e poi non ho mai disegnato un chibi, non so nemmeno da dove partire XD
Si, quelli, secondo me riusciresti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il prossimo disegno sarà il Minotauro, è abbastanza difficile ma ci provo, mi ci vorrà molto tempo pero XD

up up up

Uno schizzo del minotauro, mi piace come sta venendo,
minotauroschizzo.png
Aggiornamento:
Eccomi di nuovo, volevo annunciarvi un nuovo disegno, purtroppo non è il minotauro in quanto la complessità del disegno è abbastanza quindi lo rimando, ma vi ho fatto il boss nove code.Vi piace?
nove_code1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Ultima modifica:
Complimenti luca! Davvero molto bello :) sono curioso di vedere come uscirà il minotauro
Hehe per quello dovete aspettare un po, non è semplice disegnarlo, sono indeciso se provare a fare il minotauro o rimandarlo per dare spazio a un disegno più semplice
 
Non ricordo dove, ma ho visto alcuni server che usavano come immagine di caricamento dei disegni, sarebbe una bella cosa e per quanto mi riguarda sarei anche interessato :)
 
Non ricordo dove, ma ho visto alcuni server che usavano come immagine di caricamento dei disegni, sarebbe una bella cosa e per quanto mi riguarda sarei anche interessato :)
Questo post l'ho fatto apposta per far usare i miei disegni a tutti i ServerP, non ho capito se con interessato intendi dei disegni personalizzati per il tuo server. oppure quelli comuni che rilascio io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.