Unmantained Design Disegni metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo post l'ho fatto apposta per far usare i miei disegni a tutti i ServerP, non ho capito se con interessato intendi dei disegni personalizzati per il tuo server. oppure quelli comuni che rilascio io.
Meglio parlarne in privato

Complimenti, utilissimi per chi ha bisogno di risorse grafiche di questo genere. Magari si potrebbe allestire un sito/presentazione di questo genere! :sisi:

Ultima modifica:
UP UP UP. Dopo una lunga pausa ho fatto un altro disegno, cambiando anche lo stile di disegno, passando da disegni realistici a disegni chibi, spero che vi piaccia. La pagina è stata aggiornata e il ninja chibi è stato messo nel formato png, questo che ho riportato in questo post e JPG quindi andate alla pagina principale se dovete scaricarlo.
ninja55557700.jpg

Ultima modifica:
UP UP, il personaggio più odiato di metin2, il fabbro questa volta in versione chibi
fabbro_finale00.png

per il dowloand andate a inizio post.

Del fabbro, su Mega, hai caricato il .png non il .psd

Qualche piccolo consiglio per quanto riguarda i .psd:
- Rifila il foglio di lavoro, non serve un foglio così grande, vai su Immagine > Rifila e settalo così (in base a Pixel trasparenti, ritaglia: Alto, Basso, sinistra e destra)
- Dai nomi ai Livelli, condividere un psd è un po' come condividere uno script, è importante renderlo fruibile anche a chi non lo ha creato.
- Crea due livelli di Background, uno Bianco e uno Nero, in modo da vedere eventuali sbavature di colore o spennellate non volute, alterna lo sfondo bianco, con lo sfondo nero, in modo da vedere eventuali errori. http://puu.sh/vKEXy/23140b5dc6.png
Più avanti, o quando farai progetti più complessi, ti consiglio l'utilizzo dei Gruppi e Colori dei Livelli.

Il .psd del ninja è buono, hai tenuto separati tutti i livelli, ma va ordinato :)

con il tempo troverai il tuo ordine nei .psd, ricorda che tenere ordinato un psd, non serve solo agli altri, ma anche a te

Ultima modifica:
Del fabbro, su Mega, hai caricato il .png non il .psd

Qualche piccolo consiglio per quanto riguarda i .psd:
- Rifila il foglio di lavoro, non serve un foglio così grande, vai su Immagine > Rifila e settalo così (in base a Pixel trasparenti, ritaglia: Alto, Basso, sinistra e destra)
- Dai nomi ai Livelli, condividere un psd è un po' come condividere uno script, è importante renderlo fruibile anche a chi non lo ha creato.
- Crea due livelli di Background, uno Bianco e uno Nero, in modo da vedere eventuali sbavature di colore o spennellate non volute, alterna lo sfondo bianco, con lo sfondo nero, in modo da vedere eventuali errori. http://puu.sh/vKEXy/23140b5dc6.png
Più avanti, o quando farai progetti più complessi, ti consiglio l'utilizzo dei Gruppi e Colori dei Livelli.

Il .psd del ninja è buono, hai tenuto separati tutti i livelli, ma va ordinato :)

con il tempo troverai il tuo ordine nei .psd, ricorda che tenere ordinato un psd, non serve solo agli altri, ma anche a te
Grazie dei consigli li trovo utili, comunque il psd della shamana lascialo stare perchè ho combinato un pasticcio mentre quello del ninja e fabbro sono migliori, comunque ho aggiornato il link del fabbro e lo messo in psd. Un altra cosa, secondo te può essere utile mettere il formato psd oltre all'immagine in PNG???

Grazie dei consigli li trovo utili, comunque il psd della shamana lascialo stare perchè ho combinato un pasticcio mentre quello del ninja e fabbro sono migliori, comunque ho aggiornato il link del fabbro e lo messo in psd. Un altra cosa, secondo te può essere utile mettere il formato psd oltre all'immagine in PNG???
Conta che con il psd dai libertà a chiunque sappia usare photoshop, di modificare il lavoro, magari cambiando colori o aggiungere/levare dettagli, io continuerei a postare i psd, l'unico contro è il fatto che potresti vedere il tuo lavoro peggiorato da inesperti.
Io però continuerei a postare il psd.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Conta che con il psd dai libertà a chiunque sappia usare photoshop, di modificare il lavoro, magari cambiando colori o aggiungere/levare dettagli, io continuerei a postare i psd, l'unico contro è il fatto che potresti vedere il tuo lavoro peggiorato da inesperti.
Io però continuerei a postare il psd.

Anche se un principiante andrebbe a rovinare l'immagini, non è un mio problema, perché io tengo conto di quello che rilascio e non di quello che viene modificato XD quella è un opzione che deve essere usata da chi è capace, comunque grazie del consiglio.

Anche se un principiante andrebbe a rovinare l'immagini, non è un mio problema, perché io tengo conto di quello che rilascio e non di quello che viene modificato XD quella è un opzione che deve essere usata da chi è capace, comunque grazie del consiglio.
Purtroppo non è bello vedere il proprio lavoro rovinato, o ancora peggio quando usano una tua free release ed eliminano I crediti, non è il caso dei render/png perché sarebbe impensabile citare tutti.

Comunque, continua a fare quello che ti piace di più, senza preoccuparti troppo delle conseguenze e soprattutto fai a modo tuo, è il modo più facile per raggiungere un obiettivo che ti soddisfi

Ultima modifica:
U UP UP UP!!!!!!!!!!
Re Demone PNG, ciò messo molte ore spero che vi piaccia. Per il progetto andate a inizio post

Remortemetin2.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom