Meglio parlarne in privatoQuesto post l'ho fatto apposta per far usare i miei disegni a tutti i ServerP, non ho capito se con interessato intendi dei disegni personalizzati per il tuo server. oppure quelli comuni che rilascio io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio parlarne in privatoQuesto post l'ho fatto apposta per far usare i miei disegni a tutti i ServerP, non ho capito se con interessato intendi dei disegni personalizzati per il tuo server. oppure quelli comuni che rilascio io.

Grazie dei consigli li trovo utili, comunque il psd della shamana lascialo stare perchè ho combinato un pasticcio mentre quello del ninja e fabbro sono migliori, comunque ho aggiornato il link del fabbro e lo messo in psd. Un altra cosa, secondo te può essere utile mettere il formato psd oltre all'immagine in PNG???Del fabbro, su Mega, hai caricato il .png non il .psd
Qualche piccolo consiglio per quanto riguarda i .psd:
- Rifila il foglio di lavoro, non serve un foglio così grande, vai su Immagine > Rifila e settalo così (in base a Pixel trasparenti, ritaglia: Alto, Basso, sinistra e destra)
- Dai nomi ai Livelli, condividere un psd è un po' come condividere uno script, è importante renderlo fruibile anche a chi non lo ha creato.
- Crea due livelli di Background, uno Bianco e uno Nero, in modo da vedere eventuali sbavature di colore o spennellate non volute, alterna lo sfondo bianco, con lo sfondo nero, in modo da vedere eventuali errori. http://puu.sh/vKEXy/23140b5dc6.png
Più avanti, o quando farai progetti più complessi, ti consiglio l'utilizzo dei Gruppi e Colori dei Livelli.
Il .psd del ninja è buono, hai tenuto separati tutti i livelli, ma va ordinato
con il tempo troverai il tuo ordine nei .psd, ricorda che tenere ordinato un psd, non serve solo agli altri, ma anche a te
Conta che con il psd dai libertà a chiunque sappia usare photoshop, di modificare il lavoro, magari cambiando colori o aggiungere/levare dettagli, io continuerei a postare i psd, l'unico contro è il fatto che potresti vedere il tuo lavoro peggiorato da inesperti.Grazie dei consigli li trovo utili, comunque il psd della shamana lascialo stare perchè ho combinato un pasticcio mentre quello del ninja e fabbro sono migliori, comunque ho aggiornato il link del fabbro e lo messo in psd. Un altra cosa, secondo te può essere utile mettere il formato psd oltre all'immagine in PNG???
Anche se un principiante andrebbe a rovinare l'immagini, non è un mio problema, perché io tengo conto di quello che rilascio e non di quello che viene modificato XD quella è un opzione che deve essere usata da chi è capace, comunque grazie del consiglio.Conta che con il psd dai libertà a chiunque sappia usare photoshop, di modificare il lavoro, magari cambiando colori o aggiungere/levare dettagli, io continuerei a postare i psd, l'unico contro è il fatto che potresti vedere il tuo lavoro peggiorato da inesperti.
Io però continuerei a postare il psd.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è bello vedere il proprio lavoro rovinato, o ancora peggio quando usano una tua free release ed eliminano I crediti, non è il caso dei render/png perché sarebbe impensabile citare tutti.Anche se un principiante andrebbe a rovinare l'immagini, non è un mio problema, perché io tengo conto di quello che rilascio e non di quello che viene modificato XD quella è un opzione che deve essere usata da chi è capace, comunque grazie del consiglio.
Devo dire che non è niente male, per ora secondo me è il migliore.UP UP. Boss Charon in versione chibi 1920x 1080. PNG. Per il progetto andare a inizio post
![]()
è il migliore perchè mi sto esercitando , è più ordinato perche mi hai dato consigli, piano piano si migliora sempre XDDevo dire che non è niente male, per ora secondo me è il migliore.
Anche il psd è molto più ordinato. GG
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk