Domanda Dite che può è utile? oppure c'è già?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Salve a tutti, sto traducendo tutti i npc manualmente con un programma di traduzione più avanzato, se posto la cartella di tutti i npc tradotti può è utile?


parlo dei file 2010... anche se adesso ho ricevuto dei file 2011.
 
Salve a tutti, sto traducendo tutti i npc manualmente con un programma di traduzione più avanzato, se posto la cartella di tutti i npc tradotti può è utile?


parlo dei file 2010... anche se adesso ho ricevuto dei file 2011.
E' utile se non sai adattare i file quest dei 2007 ai 2010... ma comunque io tra poco li posterò full tradotti e sbuggati (ovviamente 2011)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom