Guida Diventa un reviewer su amazon.it e ricevi prodotti gratis o scontati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono bloccato così.... Aiuto!!!! :(
c282bdd47adde0b75cf0935aa0ff81f3.jpg


Inviato dal mio S6 Edge Plus utilizzando Tapatalk
 
Quindi.. io mi registro e vado in giro per amazon a chiedere di recensire e se accettano mi mandano l'oggetto a casa gratis/scontato ?
 
Credo di aver capito il concetto l'ho letto 2 volte, in poche parole
faccio un paio di richieste a venditori di oggetti , se mi approvano la richiesta mi mandano l'oggetto e io devo valutare la spedizione/impacchettamento e l'oggetto se è come ci si aspettava , l'oggetto richiesto non è sempre gratis ma può essere anche scontato, ma in tutto ciò non ho capito cosa si guadagna ? Comprare oggetti scontatti giusto?
 
Dove lo hai trovato? Io non ce l'ho in lista...
Era vecchio me lo hanno approvato dopo quasi due settimane (lo stavo per togliere).

Credo di aver capito il concetto l'ho letto 2 volte, in poche parole
faccio un paio di richieste a venditori di oggetti , se mi approvano la richiesta mi mandano l'oggetto e io devo valutare la spedizione/impacchettamento e l'oggetto se è come ci si aspettava , l'oggetto richiesto non è sempre gratis ma può essere anche scontato, ma in tutto ciò non ho capito cosa si guadagna ? Comprare oggetti scontatti giusto?
Non funziona esattamente così. Ci si iscrive ad AMZ Review Trader (non amazon.it) e li si fanno le richieste degli oggetti; quando te le approvano ti danno un voucher e il link dell'oggetto su amazon.it; da amazon quindi acquisti con il voucher e quando ti arriva il prodotto lo provi e fai una recensione non tanto sull'imballaggio o se è l'articolo corrisponde ma se il prodotto è buono, fatto bene, fa il suo scopo, bello pratico funzionale, etc.

Il profitto sta proprio nel ricevere oggetti gratis o sotto forti sconti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.