Preview [Divertimento]Quello che vi va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bossmommy

Utente Electrum
1 Settembre 2011
176
37
7
126
Salve a tutti, stavo cercando di creare un server differente dai normali server. Cosa ha di diverso? Niente più le ore ad expare sullo stesso punto dormendo sulla tastiera premendo la barra spaziatrice, ma un server pieno di missioni. L'unico problema è: da solo non si riesce a fare niente. Cercavo qualcuno che voleva aiutarmi a creare questo server. Per maggiori informazioni contattatemi su skype: maicol.bartolini94. Se ho sbagliato sezione chiedo SCUSA non uccidetemi ma penso che qui vada bene xD. Se fosse sbagliata basta che mi dite dove e la sposto subito.

Ciao a tutti.

Quindi in Sostanza tu vuoi creare un Fun-PvP con tutto al 1°Login (Livello-Item & Set) e per non far annoiare i Players vuoi Implementare numerose Missioni (ovviamente nuove spero) che danno Determinate Ricompense per mandare avanti il Pg magari Ricompense come Bonus o altri Set? Grazie della risposta! :)

Diciamo che non è proprio full Fun-Pvp dato che bisogna pensare alle missioni, le missioni naturalmente sono nuove, e per farle avranno bisogno di un equipaggiamento da pvm. La differenza sta solo che nell'expare non bisogna più andare in una mappa e starci una giornata, ma divertirsi in fare delle missioni, in gruppo se possibile. Come dicevo prima le missioni sono nuove, e da solo ci metto un bel pò di tempo a farle. Tutto qua. Se vuoi dare ulteriori consigli sono tutt'occhi ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom