xDrawingel
Utente Gold
comunque risolto lo switcher??
pseppe x ora lo sei tu xke io nn sn loggato ancora
- - - Updated - - -
ps2:ma siete stati a nerdare tutto il sabato °L°?
Scusami se erro, ma tu non avevi lasciato? °L°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque risolto lo switcher??
- - - Updated - - -

Vedo che solo tu hai sti problemi.. Io sono un ninja mi trovo beneQui i sura sono avvantaggiati fin troppo... i ninja a mala pena risescono a colpire un sura arma perchè lo blocca a terra![]()
Lo switcher funziona,almeno a me.comunque risolto lo switcher??
- - - Updated - - -
E' un hamachi, se va via la corrente/ connessione automaticamente il server è off... O magari lo hanno ddossato di notte...Ma non era on 24h/24h ??

SADAZ ho risolto il problema, basta solo riscaricare chromeSisi anche a me >.<''

Non è mai stato 24/24 rileggete un po le pagine indietro,hanno detto dalle 11 all 1.E' un hamachi, se va via la corrente/ connessione automaticamente il server è off... O magari lo hanno ddossato di notte...![]()
Corven purtroppo questi qui non hanno ancora che capito che un hamachi non potrà mai essere on 24/24..Non è mai stato 24/24 rileggete un po le pagine indietro,hanno detto dalle 11 all 1.
Veramente fino alle 3 era on, poi io sono dovuto sloggare quindi boh.Corven purtroppo questi qui non hanno ancora che capito che un hamachi non potrà mai essere on 24/24..
E quindi BooooooooMVeramente fino alle 3 era on, poi io sono dovuto sloggare quindi boh.

Lo so ... E' inutile che quoti me.Non è mai stato 24/24 rileggete un po le pagine indietro,hanno detto dalle 11 all 1.
TheDark aspetto la tua sfida

è gia... Nabb hai fatto una gran cazzata a fixare gli injector, e credo che questo lo pensino tuttiperche poi uno ci mette 5 min a fare equip...meglio metterci 6 giorni no?

Avevano detto che riavviavano, quindi boh..Ma è off? ...
L'unico provvedimento sensato sarebbe quello di mettere una protezione...Ci stanno dossando. IL 99% è qualche server hamachi online.
Mi dispiace, ma iniziamo a prendere provvedimenti seri.