Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto di fare qualcosa?
Stai calmo, mi stanno leggermente sulle scatole gente che dossa il server.
Anche perchè, Divinity World può ritenersi un server completo.
Gli altri che esistono di Hamachi sono tutti fatto alla ca**o di cane.

Protezioni?Protezioni per hamachi non esistono, anzi manco per dedicato esistono.

Protezioni?Protezioni per hamachi non esistono, anzi manco per dedicato esistono.
Sono daccordissimo con te e anche a me stanno sulle scatole i BM che dossano, ma quando si afferma che al 99% è un altro hamachi on a dossare, quando l'hamachi on oltre al tuo è solo un altro, io la chiamo diffamazione.
E prendere provvedimenti, ovvero dossare, altri server senza avere la certezza che questi lo fanno non mi sembra giusto.
Per questo sono intervenuto....
Poi per le protezioni basta usare il cervello e i bimbi li aggiri con ninete.
Ciao

A me invece stanno sulle palle i presuntuosi come te.
Già che affermi che solo questo server è buono e tutti gli altri hamachi fanno cagare ci godo se venite dossati.

Cervello?Figliolo, si vede che non hai mai aperto un server.
Vuoi difenderti? Bene utilizza la tua connessione come protezione anti ddos.
Se mandano off il modem forse c'è un motivo?
Stanno attaccando sia il server che il modem. Il modem con la botnet, mentre il server booter.
Se non sai cosa sono o non sai la differenza ti prego di leggerteli nella wiki.
Siamo sicurissimi che ci sta attaccando un server hamachi, anzi non uno ma due server hamachi.
Abbiamo già l'ip, se la finiscono bene, altrimenti a me non mi cambia la vita.

- - - Updated - - -

A me invece stanno sulle palle i presuntuosi come te.
Già che affermi che solo questo server è buono e tutti gli altri hamachi fanno cagare ci godo se venite dossati.

Bèh?Scusa, vorresti dirmi che esistono server Hamachi Old-Style migliore di Divinity? Non penso proprio.

Cervello?Figliolo, si vede che non hai mai aperto un server.
Vuoi difenderti? Bene utilizza la tua connessione come protezione anti ddos.
Se mandano off il modem forse c'è un motivo?
Stanno attaccando sia il server che il modem. Il modem con la botnet, mentre il server booter.
Se non sai cosa sono o non sai la differenza ti prego di leggerteli nella wiki.
Siamo sicurissimi che ci sta attaccando un server hamachi, anzi non uno ma due server hamachi.
Abbiamo già l'ip, se la finiscono bene, altrimenti a me non mi cambia la vita.

Per il figliolo ti dico che ti posso essere padre.... :)
Per i server, beh sto in mezzo ad un altro hamachi che ha avuto più successo di coso indubbiamente...
Per il fatto di protezioni, prendi esempio da chi non è andato OFF dopo qualche ora :\
Adesso la chiudo qua..
Io volevo solo darti qualche dritta ma visto l'arroganza da professore che hai, continua a farti dossare almeno passi la giornata.
Ciao..

Per il figliolo ti dico che ti posso essere padre.... :)
Per i server, beh sto in mezzo ad un altro hamachi che ha avuto più successo di coso indubbiamente...
Per il fatto di protezioni, prendi esempio da chi non è andato OFF dopo qualche ora :\
Adesso la chiudo qua..
Io volevo solo darti qualche dritta ma visto l'arroganza da professore che hai, continua a farti dossare almeno passi la giornata.
Ciao..

Non ho bisogno di aiuto.Ti ringrazio lo stesso.
Ho molta esperienza nelle spalle caro, so come difendermi e so come bloccare un attacco. Purtroppo se dossano il modem io non riesco a fare molto.

ecco e fatevi passare anche la voglia di usare per forza il vostro client per loggare nel senso :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom