Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segui questa guida, è molto chiara--------> http://www.inforge.net/community/me...mpossibile-connettersi-al-motore-hamachi.htmlneanche -.-" come risolvo?
- - - Updated - - -
COME RISOLVO STO ERRORE IMPOSSIBBILE CONNETTERSI AL MOTORE?

Si ma liberate un pò le reti..![]()
Mi chiedo come hai fatto in passato a giocare senza switch. Comunque lo switch funziona solo quello in pyton e se credi che te lo danno propio sei fuori strada. Bye bye.ma lo switcher xke nn funziona?? io mi scasso di girare equi.. e nn sn l'unico...
Boh lo da anche a meSono connesso alla rete hamachi, messo Ip correttamente, inserito patch nella cartella apposita ed ovviamente ho il vostro client, bene...
Perchè mi da errore di collegamento? D:

Oltre a riestrarre la cartella hai messo pure la patch?Io ho riavviato pc e riestratto la cartella, ora va però non so dove registrarmi D:
sisi >.<Oltre a riestrarre la cartella hai messo pure la patch?
Boh non mi logga lo stessosisi >.<
Qualcuno sa come aiutarmi?

Se ti da off è un problema tuo e non del server, fosse stato il contrario ti sarebbe rimasto su stai per essere collegato in quanto sicuramente hanno cambiato il pong... Se mi elenchi tutti i tuoi passaggi potrei provare a rilevare eventuali errori.Anche io ho riestratto 3 volte il client, rimesso la patch cambiato mc, mi da off![]()
L'unica pecca e che ci sono pochi pg![]()
ragazzi perfavore mi aiutste scarico logmein hamachie dice imp conn al motore sapete aiutarmi?