Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo, oggi abbiamo fatto una decina di eventi e stasera c`e` pure il torneo pvp! Vi ho detto pure che a giorni implementiamo cose nuove, quindi credo che non vi potete annoiare..

Server on... Come già detto da Nabb non ascoltate Arena.. Probabilmente gli hanno fregato account , entrate tutti che c'è torneo pvp alle 21.30 , chi mi toglierà il titolo ?

Comunque è assurdo, per mesi ho cercato un Fun Pvp serio equilibrato e con un ottimo staffer, ed ora che lo trovo se lo cagano solo una 10ina di persone? Della serie c'è chi ha il pane e non i denti e viceversa, coraggio è un ottimo server e perfettamente strutturato, mancano solo altri players.

scrivimi una rete dopo provo con i vari numeri non me la ricordo perfavore... almeno entro grazie

- - - Updated - - -

Perfavore ragazzi scrivetemi una rete non le ricordo

Comunque è assurdo, per mesi ho cercato un Fun Pvp serio equilibrato e con un ottimo staffer, ed ora che lo trovo se lo cagano solo una 10ina di persone? Della serie c'è chi ha il pane e non i denti e viceversa, coraggio è un ottimo server e perfettamente strutturato, mancano solo altri players.
Puoi fare il miglior server al mondo, ma solo perchè è hamachi le persone le categorizzando dando etichette come insicuro, fragile, poco duraturo e balle varie .... Questa è la mentalità contorta del mondo odierno.

Non mi interessa sara cavoli di nexodia :) si prendera l ip anche di quello che sta mettendo zizzania quale e il problema
Solite minaccie di Bimbi paxerelli ... In caso tu prenda un ip cosa fai ... Te lo dico io...Nulla perchè ti denunciano,a questo punto, se devi minacciare in modo corretto passa alle connessione off per un paio di giorno no ? :asd:

Non mi interessa sara cavoli di nexodia :) si prendera l ip anche di quello che sta mettendo zizzania quale e il problema

Si staranno già cagando in mano..
Ti do un consiglio, non venire a fare questo tipo di minacce qui perchè potresti ritrovarti tu ad avere "problemi di linea" per svariati giorni, if u know what i mean.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom