Ora ci stanno 3 pg,è un peccato.In media ci sono 15 persone, a volte 20 e a volte 10 e non chiuderò il server. Al posto mi faccio tagliare lì![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora ci stanno 3 pg,è un peccato.In media ci sono 15 persone, a volte 20 e a volte 10 e non chiuderò il server. Al posto mi faccio tagliare lì![]()
Non so perchè ma mi sa di Satana che si è impossessato di Arena... Contattate Max e fate chiudere l'acc... ._.Hanno defacciato l'account di arena, non è lui che parla, non ascoltate quel che dice.
In media ci sono 15 persone, a volte 20 e a volte 10 e non chiuderò il server. Al posto mi faccio tagliare lì![]()
Dopo un po però stuffa come server, mi sono fatto 10 pg, tutte le razze 2 equip su ogni pg 1 da rissa e 1 da pvp, adesso non so che fare...

puoi sempre aprire due client e duellare tra i tuoi pg![]()

Ora tu starai a vedere cosa succede al tuo nexodia del cavolo fara una brutta fine :I
si prendera l ip anche di quello che sta mettendo zizzania quale e il problemaPuoi fare il miglior server al mondo, ma solo perchè è hamachi le persone le categorizzando dando etichette come insicuro, fragile, poco duraturo e balle varie .... Questa è la mentalità contorta del mondo odierno.Comunque è assurdo, per mesi ho cercato un Fun Pvp serio equilibrato e con un ottimo staffer, ed ora che lo trovo se lo cagano solo una 10ina di persone? Della serie c'è chi ha il pane e non i denti e viceversa, coraggio è un ottimo server e perfettamente strutturato, mancano solo altri players.
Solite minaccie di Bimbi paxerelli ... In caso tu prenda un ip cosa fai ... Te lo dico io...Nulla perchè ti denunciano,a questo punto, se devi minacciare in modo corretto passa alle connessione off per un paio di giorno no ?Non mi interessa sara cavoli di nexodiasi prendera l ip anche di quello che sta mettendo zizzania quale e il problema

Non mi interessa sara cavoli di nexodiasi prendera l ip anche di quello che sta mettendo zizzania quale e il problema