Mareko © UnsToppabLeE
Utente Electrum
player on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si infatti che schifoMa che cavolo sta succedendo :O
Sono rientrato adesso e mi ritrovo insulti, presentazione eliminata dicendo che il server è off.
Qualche Admin di Nexodia rosicone, bene adesso inizio a divertirmi, non me ne frega assolutamente niente.
Parlate faccia a faccia, poi inizio a divertirmi io bambini del cavolo, non sanno gestire un server, lo fanno a scopro di lucro e si lamentano.
Siete la vergogna di Metin2.

Ma che cavolo sta succedendo :O
Sono rientrato adesso e mi ritrovo insulti, presentazione eliminata dicendo che il server è off.
Qualche Admin di Nexodia rosicone, bene adesso inizio a divertirmi, non me ne frega assolutamente niente.
Parlate faccia a faccia, poi inizio a divertirmi io bambini del cavolo, non sanno gestire un server, lo fanno a scopro di lucro e si lamentano.
Siete la vergogna di Metin2.

Dimmi se ti serve aiutoArena bertonato fra noi! Divertiti a ddoss!![]()

Scaricalo ne vale la pena nabbo °L°sono proprio indeciso sul scaricarlo o no![]()
Scaricalo ne vale la pena nabbo °L°

Ps: Oggi abbiamo fatto circa 12 Eventi!
Tutto solo su Divinity World!
- - - Updated - - -
Non lo so nemmeno io :/ Ma comunque sia uno switch fatto in python potrebbe funzionare.

Se ti aspetti delle scuse e vuoi accettata l'amicizia propio ti assicuro che non accadrà mai. E comunque lo switch serve per non avere un equi uguale infatti è molto più divertente..
vorrei sapere cosa ho fatto :megawtf: comunque non ho i muscoli alle dita per girare 
ok, ma io non cel'ho in python e di sicuro in questo comunity di H4CK3R super PR0 non telo danno![]()
E' come dire a una persona che fuma il perché usa l'accendino anziché le pietre e i rametti. Ma che ragionamenti fai mahMa mi puoi spiegare 2-3 anni fa, come facevate a girare? Sembra che tutto ad un tratto siano diventati tutti pigri :/