Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo sta succedendo :O
Sono rientrato adesso e mi ritrovo insulti, presentazione eliminata dicendo che il server è off.

Qualche Admin di Nexodia rosicone, bene adesso inizio a divertirmi, non me ne frega assolutamente niente.
Parlate faccia a faccia, poi inizio a divertirmi io bambini del cavolo, non sanno gestire un server, lo fanno a scopro di lucro e si lamentano.
Siete la vergogna di Metin2.

Sono rientrato adesso e mi ritrovo insulti, presentazione eliminata dicendo che il server è off.

Qualche Admin di Nexodia rosicone, bene adesso inizio a divertirmi, non me ne frega assolutamente niente.
Parlate faccia a faccia, poi inizio a divertirmi io bambini del cavolo, non sanno gestire un server, lo fanno a scopro di lucro e si lamentano.
si infatti che schifo :\

Arena bertonato fra noi! Divertiti a ddoss! :lol::lol:

2PS= Dimenticavo, di non ascoltare Nexodia_Forever (che sarebbe NabbHackeR ma gli hanno fregato l'account) per gli aggiornamenti sarebbe consigliato solo di ascoltare CaneLupo e la community che vi può tenere aggiornata.

Server Offline! All'1 di notte erano presenti 12 player che rissavano in continuazione, questo è Divinity World! Ci si rivede domani alle 11!

Ultima modifica:
Mi hanno canc mex quindi riscrivo.
A mezza notte guardate quanta gente.
bdnu5d.jpg

Ricordo che l'account di NabbHacker è stato bannato perchè gli hanno rubato account e chissà cosa hanno convinato. Quindi ascoltate la community del server e CaneLupo. Se avete problemi con hamachi/client/reti ecc potete mandarmi un mex privato su inforge e vedrò di aiutarvi.

Ps: Oggi abbiamo fatto circa 12 Eventi!
Tutto solo su Divinity World!

- - - Updated - - -

Non lo so nemmeno io :/ Ma comunque sia uno switch fatto in python potrebbe funzionare.

Ps: Oggi abbiamo fatto circa 12 Eventi!
Tutto solo su Divinity World!

- - - Updated - - -

Non lo so nemmeno io :/ Ma comunque sia uno switch fatto in python potrebbe funzionare.

ok, ma io non cel'ho in python e di sicuro in questo comunity di H4CK3R super PR0 non telo danno :\

Se ti aspetti delle scuse e vuoi accettata l'amicizia propio ti assicuro che non accadrà mai. E comunque lo switch serve per non avere un equi uguale infatti è molto più divertente..

Se ti aspetti delle scuse e vuoi accettata l'amicizia propio ti assicuro che non accadrà mai. E comunque lo switch serve per non avere un equi uguale infatti è molto più divertente..

e se mi accontento dell'amicizia? :\ vorrei sapere cosa ho fatto :megawtf: comunque non ho i muscoli alle dita per girare :\

Se tutto va bene, e non ci sono contrattempi, entro pomeriggio riuscirò a caricare i 21GB di video...

No tribez, tu fai esempi del cacchio, lol.
Semmai potevi paragonare le pietre e i rametti ai fiammiferi, allora sì, con le pietre sarebbe impossibile mentre con i fiammiferi ci metteresti soltanto di più.
Lo switch è comodo, nessuno sta dicendo che non lo è, ma non è necessario, io ho fatto l'equip completo contro tutti in meno di 20 minuti e ho pochi rivali al mio livello, se vuoi ottenere qualcosa la ottieni, la gente come te che vuole tutto pronto in 5 minuti si stufa del server dopo mezz'ora.
Mah :facepalm:

Addirittura in un server Hamachi con 1 variabile volete divertirvi a usufruire del bonus switcher?
Giocatori come prima non ce ne sono..o meglio è raro trovarli, gente che gioca senza usufruire di un qualcosa che potrebbe avvantaggiarti, o magari ridurre il tempo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom