Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copiare da DOMINATOR non costa nulla..Premere il tasto Windows e il tasto [R] della tastiera.
Nella casella Esegui, digitare services.msc e premere [Invio].
Individuare LogMeIn Hamachi.
Avviarlo o riavviarlo
Ps: +1 non costa nulla![]()

nessuna discussioneFacevi prima a mandargli il link della discussione u.u

Ma che vuoi sono andato a leggermi le FAQ di hamachi non ho copiato nessun altro.Copiare da DOMINATOR non costa nulla..![]()
Gia'.. peccato che è precisa identica a quello che ha scritto dominatornessuna discussione
Comunque non scaricare l'hamachi del link che da problemi via su google e scaricalo da li.
- - - Updated - - -
Ma che vuoi sono andato a leggermi le FAQ di hamachi non ho copiato nessun altro.
Quando non sei certo di una cosa non buttare fango su una persona, sopratutto se non la conosci.

FAQ: Perché viene visualizzato il messaggio "Impossibile connettersi al motore"? - LogMeIn HelpGia'.. peccato che è precisa identica a quello che ha scritto dominator![]()

Ora si
, sorry
edobear:
edobear:
edobear:sono 485kb che ti costa scaricarla?La patch a che serve? Rispondete pls

A farti loggareLa patch a che serve? Rispondete pls
sono 500kb che ti costa scaricarla?![]()

Perchè mi fai cagare in mano?![]()
pazzo ti fai mille mila faccine ._. ... In ogni modo, Quante persone ci sono in media ? Stranamente come Hamachi sembra stabile, Magari un giretto ce lo faccio anch' io
Grazie tu ormai non hai problemi a farti tagliare "li"In media ci sono 15 persone, a volte 20 e a volte 10 e non chiuderò il server. Al posto mi faccio tagliare lì![]()
...