Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora nella casella esegui devi scrivere services.msc e fai invio.(per andare nella casella esegui, clicca su start)
In seguito trova "LogMe In Hamachi Tunnel Engine cliccaci con il tasto destro, clicca su proprietà e dove vedi scritto tipo di avvio, Impostalo Su automatico, clicca su ok, poi di nuovo tasto destro su LogMe In Hamachi Tunnel Engine e clicca su "Avvia". Io ho risolto così, se a te non si risolve in questo modo allora non so come aiutarti.

Facevi prima a mandargli il link della discussione u.u
nessuna discussione:\
Comunque non scaricare l'hamachi del link che da problemi via su google e scaricalo da li.

- - - Updated - - -

Copiare da DOMINATOR non costa nulla.. :bye:
Ma che vuoi sono andato a leggermi le FAQ di hamachi non ho copiato nessun altro.
Quando non sei certo di una cosa non buttare fango su una persona, sopratutto se non la conosci.

nessuna discussione:\
Comunque non scaricare l'hamachi del link che da problemi via su google e scaricalo da li.

- - - Updated - - -

Ma che vuoi sono andato a leggermi le FAQ di hamachi non ho copiato nessun altro.
Quando non sei certo di una cosa non buttare fango su una persona, sopratutto se non la conosci.
Gia'.. peccato che è precisa identica a quello che ha scritto dominator :asd:

Ha le sue cose :asd: comunque arena col tuo comportamento ti ritrovi solo nemici e poi non lamentarti se ti dossano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom