NiCe ™
Utente Electrum
E' inutile che continuate tra il vostro "server" e il nostro non c'è competizione.
min***** OH POTENTE SEI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inutile che continuate tra il vostro "server" e il nostro non c'è competizione.
Lo so grazie tantemin***** OH POTENTE SEI.

E lo puoi urlare al mondo anche....E' inutile che continuate tra il vostro "server" e il nostro non c'è competizione.

iselon:Torna on alle 16 come ha detto il GF °L°Ma il server e on?
non vedo l'ora è un server stupendo ...nexodia merd*Io ti amo solo per quello che hai detto.Perfettonon vedo l'ora è un server stupendo ...nexodia merd*
che passwor? se intendi quella della rete è 12345 o 123Mi dà che la key è errata? sapete mica il perchè?
A me và perfettamente, forse hai sbagliato mettendo la key se hai lo spazio a fine della password cancellalo perchè te lo conta come errore.Intendo la Key per scaricare il client , la metto ( nella barra ) , e mi dà errata
Non so che dirti , ho provato 10 volte fra ieri ed ora :/

Ci hanno cancellato ID e PW dei nostri dati, ma non è niente da preoccuparsi. Basta un backup e tutto ritorna apposto. Basta solo pazientareA me da dati errati perché?

Ma per favore mutati.Ve lo detto sto server è chiuso.