Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora grazie , ma non mi funziona :/
A me funziona :
22j3ix.png

Adesso non vorrei fare il dittatore ma, come fate a fare un server senza protezioni, senza cambiare password al db (In modo decente) e senza un minimo di competenze. Mi meraviglio, in due giorni avete avuto il server off 2-3 volte, i dati ve li hanno cancellati e sono entrati nel profilo di inforge di Arena ... Un minimo di capacità mentale ci vuole.

Adesso non vorrei fare il dittatore ma, come fate a fare un server senza protezioni, senza cambiare password al db (In modo decente) e senza un minimo di competenze. Mi meraviglio, in due giorni avete avuto il server off 2-3 volte, i dati ve li hanno cancellati e sono entrati nel profilo di inforge di Arena ... Un minimo di capacità mentale ci vuole.
Guardacaso, noi siamo ancora qua. E comunque ricordo che NabbHackeR finalmente sta dando il backup al nostro caro GF :)

A me dà un errore ( tipico se non sei nella rete hamachi ) , invece ci sono .. ._.
Hai nella tua rete Agator? è colui che tiene la pagina registrazione, al massimo dopo ti faccio parlare col gf e ti faccio registrare direttamente dal db.

@Danilor tempo 10-15 minuti e va on :)

Quando tornerà on io o il GF ve lo comunicheremo.

Guardacaso, noi siamo ancora qua. E comunque ricordo che NabbHackeR finalmente sta dando il backup al nostro caro GF :)
Non centra nulla se sei ancora qui, è un hamachi, se un dedicato avesse fatto così pensi che qualcuno sarebbe rimasto ? No... Gli hamachi sono senza impegno hai un client un patch e logghi non di più...e sopratutto ce ne sono uno massimo due è ovvio che o rimani o rimani .... Non fate questi ragionamenti.

Non centra nulla se sei ancora qui, è un hamachi, se un dedicato avesse fatto così pensi che qualcuno sarebbe rimasto ? No... Gli hamachi sono senza impegno hai un client un patch e logghi non di più...e sopratutto ce ne sono uno massimo due è ovvio che o rimani o rimani .... Non fate questi ragionamenti.
Allora cosa ti spinge a rimanere?
Ninjettina ora ti aiuta il GF è CaneLupo.

I nomi in cui sono nella rete hanno " un cappellino " ( per così dire ._. ) giallo con un punto esclamativo e non solo in quella rete :/

Quello è un problema che hai con hamachi.. Io l'ho avuto 1 volta ma non mi ricordo come ho fatto a risolvere... E' complicato comunque , non so come aiutarti , chiedi a qualcuno di bravo con hamachi .

:lol: :rulzz: Mi viene da ridere...

1) Le protezioni in un hamachi non esistono.
2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!

TheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,
sai benissimo che non siamo idioti.

Ora che ho ripreso controllo del mio account, passiamo ai fatti.

Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
Dopodichè potrete giocare.

2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!

Non esistono protezioni Hamachi ?...Rinchiuditi e sotterra la chiave ... kiwiguard è un esempio ti posso fare mille mila nomi... A già ma voi dello staff siete i migliori e le sapete queste cose... Ridi quanto vuoi, un giorno o l'altro apri la mente e cerca di impare più che puoi da critiche e consigli.

2- Simboli e numeri giusto? Spiegami come ti hanno cancellato i nomi e le pass degli account
3- Beh non ho parole su questo... Magari intendi competenza riguardante un parte strettamente legata al db ma non alle protezioni.

Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
1.Buon per te
2.Grazie per i backup xD

1)Le protezioni sono nel cervello di chi è capace di fare un server, basta solo metterle in pratica....
2)La password l'avete fatta a mo di bancomat ma l'hanno trovata con 5 minuti...
3) Il tuo staff ha fatto i migliori dedicati e ci hanno messo 3 giorni per startà un hamachi :\...
Complimenti per il coraggio e la determinazione...
Non basta saper mettere due costumi e due armature per definirsi molto competente...
Per me vuol dire creare un server stabile che senza spendere soldi non va off dopo due ore o sta on 20 minuti in 3 giorni :\.
I costumini li sanno implementare in molti, per non parlare di armi e armature...
Fatelo stare ON almeno una settimana senza spendere soldi ... allora potete definirvi competenti..
Adios....

Non vi sto dando degli idioti, o meglio se mi dite che non esistono protezioni per gli hamachi ... Si la parola idiota vi si addice... So che non sei scemo. Ma mi sorprende vedere un server creato anche da te crollare ogni 30 minuti circa... E in più hanno avuto accesso al database... ( Da quello che ho letto e sentito dire )

Non so perchè ma ogni volta mi soprendi sempre di più.. :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom