xDrawingel
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardacaso, noi siamo ancora qua. E comunque ricordo che NabbHackeR finalmente sta dando il backup al nostro caro GFAdesso non vorrei fare il dittatore ma, come fate a fare un server senza protezioni, senza cambiare password al db (In modo decente) e senza un minimo di competenze. Mi meraviglio, in due giorni avete avuto il server off 2-3 volte, i dati ve li hanno cancellati e sono entrati nel profilo di inforge di Arena ... Un minimo di capacità mentale ci vuole.

A me dà un errore ( tipico se non sei nella rete hamachi ) , invece ci sono .. ._.A me funziona :
![]()
A me dà un errore ( tipico se non sei nella rete hamachi ) , invece ci sono .. ._.
Hai nella tua rete Agator? è colui che tiene la pagina registrazione, al massimo dopo ti faccio parlare col gf e ti faccio registrare direttamente dal db.A me dà un errore ( tipico se non sei nella rete hamachi ) , invece ci sono .. ._.

Si ho agator ma non mi funziona lo stesso

Allora, quando va on il server riprova a registrarti, asenò ti farò registrare dal dbI nomi in cui sono nella rete hanno " un cappellino " ( per così dire ._. ) giallo con un punto esclamativo e non solo in quella rete :/

Non centra nulla se sei ancora qui, è un hamachi, se un dedicato avesse fatto così pensi che qualcuno sarebbe rimasto ? No... Gli hamachi sono senza impegno hai un client un patch e logghi non di più...e sopratutto ce ne sono uno massimo due è ovvio che o rimani o rimani .... Non fate questi ragionamenti.Guardacaso, noi siamo ancora qua. E comunque ricordo che NabbHackeR finalmente sta dando il backup al nostro caro GF![]()
Allora cosa ti spinge a rimanere?Non centra nulla se sei ancora qui, è un hamachi, se un dedicato avesse fatto così pensi che qualcuno sarebbe rimasto ? No... Gli hamachi sono senza impegno hai un client un patch e logghi non di più...e sopratutto ce ne sono uno massimo due è ovvio che o rimani o rimani .... Non fate questi ragionamenti.
I nomi in cui sono nella rete hanno " un cappellino " ( per così dire ._. ) giallo con un punto esclamativo e non solo in quella rete :/
vorrei loggare x la prima volta asd.Adesso non vorrei fare il dittatore ma, come fate a fare un server senza protezioni, senza cambiare password al db (In modo decente) e senza un minimo di competenze. Mi meraviglio, in due giorni avete avuto il server off 2-3 volte, i dati ve li hanno cancellati e sono entrati nel profilo di inforge di Arena ... Un minimo di capacità mentale ci vuole.
Mi viene da ridere...
![]()
Mi viene da ridere...
1) Le protezioni in un hamachi non esistono.
2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!
1.Buon per teTheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,
sai benissimo che non siamo idioti.
Ora che ho ripreso controllo del mio account, passiamo ai fatti.
Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
Dopodichè potrete giocare.
1)Le protezioni sono nel cervello di chi è capace di fare un server, basta solo metterle in pratica....![]()
Mi viene da ridere...
1) Le protezioni in un hamachi non esistono.
2) La password è stata cambiata in una password criptata con simboli, numeri e lettere.
3) Un minimo di competenza?? Ho lo staff che ha creato i migliori dedicati e i migliori client!
...
.TheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,
Il GF ha problemi con portmap, appena sarà riabilitato io inserirò backup di ieri sera della cartella account.
Non so perchè ma ogni volta mi soprendi sempre di più..TheZanna non sono disposto a tollerare altre discussioni come quella,