Allora, continuo il discorso perché mi sono veramente rotto della gente che nega l'assoluta evidenza dei fatti, te, coma, come tanti altri.
Partiamo dal presupposto che non avete capito un pazzo di quello che ho postato io, perché se venite a prendermi in esempio i 700 danni che ho fatto, come ho ripetuto, fino alla snervatura dei poveri cristi che si leggono interamente quello che uno scrive, ad una war corpo a spadate, non quello che ho preso per moddato, ma una semplicissima e cara war, molto probabilmente uomo, che si è offerta di farmi far screen facendo vedere i danni di una spadata, perché so che gente gira su inforge (amico dell'amico del cugino del nonno) e quindi, indubbiamente, sicuramente, palesemente, oltre ogni dubbio non moddati (appunto xk conoscete l'amico dell'amico del cugino del nonno ... o.o), allora ho fatto diversi screen per sicurezza.
Detto questo, DOVERE PRENDERE IN ESAME I PRIMI 3 SCREEN PER I DANNI AL MODDATO, AL BUG USING O QUELLO CHE E', svegliatevi ragazzi perché vi state arrampicando sugli specchi!!!
Inoltre, voi direte (stiamo pur sempre su inforge, dove chi è incriminato o chi è amico dell'incriminato, è Dio di metin2, solo lui sa giocare.) che i 150 di danno, per assurdo, potevo farli perché non so giocare, ok, sono un grandissimo nabbo di metin2, ma scommettiamo che anche solo con santa +9 liscia addosso faccio più di 220 di colpo dello spirito a un war full res?
Bene, qui davvero sfondate nel ridicolo continuando a difendere uno dopo l'evidenza dei fatti..
P.S. cari cucciolotti Dei di metin2, fino ad ora ho letto solo frasi "rosiki", "non sai giocare a metin2", "mi chiedete consigli in pvt e poi vi lamentate che fate poco danno", che tra l'altro, carissimo Lele, io non ti ho mai chiesto consigli, e qui il dibattito è nato tra me e Zen, non tra Zen e uno che ti ha chiesto come fare equip ^^, ma non ho ancora letto un maledettissimo post che mi si spiegassero i motivi dei danni riportati negli screen (ripeto, per l'ennesima volta visto che non capite un cazz, I DANNI DEI PRIMI 3 SCREEN).
La prossima risposta, sempre se ci sarà, visto che anche nabb dopo aver visto che, ad ogni cosa che diceva, gli rispondevo il giusto per farlo star zitto non ha più risposto, attendo la spiegazione dei 150 - 154 danni di spirito e i 225 danni di colpo dello spirito.
Per me il discorso è chiuso qui (tranquilli

mica mi aspetto una risposta che mi spiega gli screen, tanto non esiste spiegazione se non moddatura o bug using..

)
Au Revoir e, vista l'ora, buona notte.