DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre dai skill è impossibile cadere, eppure con quei danni si vede con attenzione il pg cadere.

E' palese che quelle sono spadate, trafiggente-critica la prima da 1300 e trafiggente quella da 700.

Palese.

- - - Updated - - -

Non è il problema di nessuno, ripeto: non esiste alcun bug, quegli screen sono fatti con danni da spadata, non sono skill, per il motivo sopracitato.

Nabb basta sei veramente RIDICOLO , ma proprio ridicolo al massimo , basta te lo sta dicendo tutto il server .. Addirittura neghi l'evidenza .. Basta , ammetti che non sai nemmeno tu cos'è.. NON SEI IL DIO DI METIN2....

Ora, a mio malincuore (ci gioco su sto server e mi diverto) posto un po' di screen..

Vi do un po' di dati,

Io vs TheSlimShady ----> 3 duelli fatti = 3 a 0 per me (in villo suo quindi 10% res vs me a favore di lui, lui war corpo come l'incriminato, e conoscendo TheSlimShady è capacissimo di farsi i pg);
Io vs Hamas ---> 5 duelli fatti = 5 a 0 per me (in villo neutro);
Io vs un ninja full di cui non ricordo il nome --> 4 a 1 per me (quel 1 è xk mi ha detto di non usare spadate in duello);
Io vs 1 war corpo ---> 2 a 0 per me;
Io vs Zeus in rissa (Zeus è shamy cura, rissa = cura + pozze) 1 a 0 per me (e non usavo protezione);

Tutto questo per farvi capire che non sono il nabbo di turno, anzi, probabilmente, sono il più forte del server, io sono FinalDestin, Hamas può confermare i risultati, così come Zeus, così come TheSlimShady ecc, sempre se sono onesti.

E fino a qui tutto bene, ok, poi io, pieno di ego come sono, desideroso di essere il pg più forte del server, sfido [PVP]Zen, ovvero quello che ha vinto il torneo pvp, bene, al suo villo (quindi 10% res vs me) il primo duello lo vinco io con 10k di hp rimasti (da dire che prima di me aveva vinto 3 duelli contro TheSlimShady e 2 contro un am che non ricordo il nome)

Il secondo duello mi dice, "rifacciamo un attimo" io, ridendo, con 10k di hp rimasti, rispondo "nessun problema, ne facciamo quanti ne vuoi" mal che vada resto con 5k di hp invece che 10;

Ma.... Sorpresa!!!

Vince lui, io, essendomi accorto da subito che qualcosa non andava, ho cominciato a premere il famoso tasto "stamp", ed ecco il risultato:
1° screen spiritata a [PVP]Zen:

wcik9t.jpg

2° screen spiritata allo stesso pg:

2ujshf9.jpg

3° screen colpo dello spirito come si può ben notare dalla ricarica della stessa skill:

15poits.jpg

4° screen prova che un war preso a caso era full spada e leo +9:

o00zuw.jpg

5° screen, danno al pg war preso a caso, full spada e leo+9 come detto da lui, in una spadata giusto perché non dicano che gli screen soprastanti fatti a [PVP]Zen erano spadate, il primo danno è un trafi (1340) il secondo è normale (711) da come si può notare:

33wtz09.jpg

Ok, non sono qui per screditare il server (il mio nome lo lascio negli screen), assolutamente, mi diverto molto qui, sarà xk nessuno mi batte, sarà per quel cazz che volete ma mi diverto.
Ho contattato gli staffer ma dicono che Zen è pulito, ma non direi proprio, posto questi screen solo per sperare che facciano qualcosa.

Aggiungo: [PVP]Zen mi ha battuto una terza volta usando una elettromagnetica +9 (aaaaah ma uno che mi lascia 10k di hp, con tritone +9, nel primo duello, è ovvio che possa killarmi con una elettro +9 senza doppi mezzi, e qui invito gli staffers a controllare che equip ho senza, per favore, farne parola con nessuno);
Poi, da notare, che la war a cui faccio 711 di spadata è del mio stesso villo, ergo, non ha 10% di difesa contro di me quindi a [PVP]Zen avrei dovuto fare, 639 (711 - 10%) di spadata normale, ben distante dai 225 o i 150 riportati negli screen..
Ad ulteriore conferma dei primi 2 screen, chi veramente sa giocare a metin (mi riferisco a te Nabb), sa che se, da come dice l'immagine, un pg sta cadendo, è impossibile che stesse dando spadate, xk se dà spadate mentre l'altro, allo stesso modo, dà spadate, non cade anche a fine combo dell'avversario.. Quindi non venite assolutamente a dire che davo spadate, oppure, prima di scrivere una cosa del genere, imparate a giocare a metin.

Detto questo, spero che gli Staffers rimedino a sta cosa il prima possibile grazie.. ^^
quando ritornerà online?

Mentre dai skill è impossibile cadere, eppure con quei danni si vede con attenzione il pg cadere.

E' palese che quelle sono spadate, trafiggente-critica la prima da 1300 e trafiggente quella da 700.

Palese.

Ah quindi spirito della fiamma non colpisce se cadi? Mi è assolutamente nuova questa.
E kmq te hai preso i danni degli ultimi 2 screen, dove scrivo ben benino che quelle erano assolutamente spadate ma.. A UNA WAR PRESA A CASO GIUSTO PER PROVARTI CHE I 150 DEI PRIMI 2 SCREEN NON SONO SPADATE.

Ma leggiti tutto ciò che scrivo prima di fare commenti che ti portano solo a figure di "emme".. o.o

Palese.

- - - Updated - - -

Non è il problema di nessuno, ripeto: non esiste alcun bug, quegli screen sono fatti con danni da spadata, non sono skill, per il motivo sopracitato.

Ok ... e io sono Obama. :oddio:

Ah quindi spirito della fiamma non colpisce se cadi? Mi è assolutamente nuova questa.
E kmq te hai preso i danni degli ultimi 2 screen, dove scrivo ben benino che quelle erano assolutamente spadate ma.. A UNA WAR PRESA A CASO GIUSTO PER PROVARTI CHE I 150 DEI PRIMI 2 SCREEN NON SONO SPADATE.

Ma leggiti tutto ciò che scrivo prima di fare commenti che ti portano solo a figure di "emme".. o.o

E' inutile continuare , lui crede di essere il Dio di metin , di sapere tutto , ma alla fine le cose tipo queste non le sa , ma non lo ammetterà mai , puoi postargli anche screen più eclatante di tutti ... NON LO AMMETTERA' MAI...

PS: Mi dimetto dallo staff , non mi va di stare con gente cosi ;)

Okay genio del male, spiegami tu cos'è? sto' teorizzando per assurdo quel che gli screen possano essere, mentre tu non stai facendo altro che parlare a vanvera, ti stai zitto? per una buona volta nella tua vita STA ZITTO.

Ti spiego e poi vado a lavorare 1oretta per prendermi la giornata:

1) nel primo screen sto cadendo, ergo, non può essere una spadata ma bensì una spiritata visto che spirito colpisce anche se cadi;
2) secondo screen, vedi punti 1.
3) terzo screen, non sto cadendo, infatti, è colpo dello spirito e puoi notarlo anche dallo screen visto che era partito il caricamento della skill.
4)screen dove WAR PRESA A CASO dice di essere full spada e leo +9.
5)screen dove faccio 711 di spadata ad una war (ci arrivo pure io che il primo è trafiggente, grazie.) in modo da provare che i danni DEI PRIMI 2 SCREEN non sono spadate ma bensì SPIRITATE.

Au reovir, quando torno mi divertirò a leggere altri tuoi commenti.

L'unica cosa che vedo e il rosik pazzesco verso Zen se vi fate battere con l'elettromagnetica da sura neri vuol dire solo che non sapete usare il sura nero oppure non sapete giocare

Palese.

- - - Updated - - -

Non so se ci arrivi ma se prima di aver fatto le skill lui abbia dato le spadate ergo fatto cadere l'avversario?.
Mi sembra così semplice eppure...

L'unica cosa che vedo e il rosik pazzesco verso Zen se vi fate battere con l'elettromagnetica da sura neri vuol dire solo che non sapete usare il sura nero oppure non sapete giocare

Te non hai nemmeno visto gli screen, sta zitto va che con un altro commento del genere arrivi al livello di Nabb per ridicolaggine nei commenti.. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom