DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non la pianti tu invece? Si capisce benissimo il perchè difendi il server! sei diventato il [GM] ecco il motivo! ma perchè non ammettete che le cose stanno proprio in questo modo? ( non lo farete mai) ma credete che la gente sia stupida? che non si accorga di nulla? credete veramente che voi siete dei geni,è tutti gli altri siano stupidi da non capire? ma piantala è fai silenzio ragazzino va!
ps vai ha giocare con le bambole!
Saluti ...

Anche se Zen fosse moddato (non credo proprio dato che anche su altri server le razze magiche gli levavano poco) io non verrò mai a sapere.. Non ho i dati del db ne vorrei averli , quindi io non so nulla di nulla...

Nabb ti ho detto dove trovare gli screen (non ho voglia di ripostarli, ma se proprio devo lo faccio, ma basta che guardi il quote), ora commenta.. :)
E conoscendoti, siccome pensi di saper giocare solo te, ti ho scritto anche alcuni risultati di duelli, ovvero ho il 100% di vittorie per ora nei duelli.. :) Ah ma forse non so giocare, dopotutto.. non mi chiamo NabbHacker, quindi non so giocare.. :)

A te i commenti ^^

Complimenti per l'onestà, ci tengo a dirti che non l'ho scritto per vantarmi, ma xk so come è fatto Nabb e il suo famoso "N0n S4P3t3 G1oc4R3!!!!11!!1!11!!!".

secondo me, nabb si da troppe arie.. si, sa lavorare, chi nega questo u.u, ma in game, si crede chissa chi..

- - - Updated - - -

ora per favore, non spammiamo... quando va on? Una risposta grazie!

F.D posta gli screen.

Ribadisco: Non sapete giocare voi, poichè come ho detto prima zen è stato controllato ed il suo pg testato,

Caso vuole che, Zen e BressD, sono stati top anche su oldworld e su mille altri server, fatevi qualche domandina, non risponderò più a queste cavolate, poichè la risposta la sapete già.

P.s: Nagato: Cerca cerca, alla fine capirai quanto sei stato stolto.

F.D posta gli screen.

Ribadisco: Non sapete giocare voi, poichè come ho detto prima zen è stato controllato ed il suo pg testato,

Caso vuole che, Zen e BressD, sono stati top anche su oldworld e su mille altri server, fatevi qualche domandina, non risponderò più a queste cavolate, poichè la risposta la sapete già.

min***** nabb se trovo qualcosa te lo sbatto in faccia 1000 volte , poi vediamo chi sa giocare e chi no...

F.D posta gli screen.

5 minuti e sono tuoi, ti posto esattamente le parole che avevo scritto (le ho salvate in word appunto xk ti conosco :asd:)
Ah più forte in altri server non centra, xk, se vogliamo dirla tutta, sono stato il pg più forte di 6 dedicati. :)

Ma continui a negare l'evidenza, USA BUG senza togliere che ha esperienza e tutto quel che vuoi, lo conosco ma è patetica come cosa che si riduca a usare bug uno come lui.

Nagato,per quello che leggo ( che scrivi,per come rispondi ) sembri una brava persona! vuoi un consiglio? molla sta roba! nel senso torna player normale!perchè come hai potuto notare tu di persona,non sei nemmeno apprezzato! quindi mi chiedo,perchè farti " nemici " per una cosa che alla fine qualunque cosa fai,sei sempre nessuno? pensaci! non mischiarti nella melma! :)

Ramses apparte che il tuo italiano è penoso e la cosa divertente è che fai anche il sapientone.Diffami continuamente il server perciò si è intuito che non vuoi giocare e avrai server migliori di questo,allora perchè gli dici a nabbhacker di mettere il server on?Non è che ci giochi per caso?..

Ora, a mio malincuore (ci gioco su sto server e mi diverto) posto un po' di screen..

Vi do un po' di dati,

Io vs TheSlimShady ----> 3 duelli fatti = 3 a 0 per me (in villo suo quindi 10% res vs me a favore di lui, lui war corpo come l'incriminato, e conoscendo TheSlimShady è capacissimo di farsi i pg);
Io vs Hamas ---> 5 duelli fatti = 5 a 0 per me (in villo neutro);
Io vs un ninja full di cui non ricordo il nome --> 4 a 1 per me (quel 1 è xk mi ha detto di non usare spadate in duello);
Io vs 1 war corpo ---> 2 a 0 per me;
Io vs Zeus in rissa (Zeus è shamy cura, rissa = cura + pozze) 1 a 0 per me (e non usavo protezione);

Tutto questo per farvi capire che non sono il nabbo di turno, anzi, probabilmente, sono il più forte del server, io sono FinalDestin, Hamas può confermare i risultati, così come Zeus, così come TheSlimShady ecc, sempre se sono onesti.

E fino a qui tutto bene, ok, poi io, pieno di ego come sono, desideroso di essere il pg più forte del server, sfido [PVP]Zen, ovvero quello che ha vinto il torneo pvp, bene, al suo villo (quindi 10% res vs me) il primo duello lo vinco io con 10k di hp rimasti (da dire che prima di me aveva vinto 3 duelli contro TheSlimShady e 2 contro un am che non ricordo il nome)

Il secondo duello mi dice, "rifacciamo un attimo" io, ridendo, con 10k di hp rimasti, rispondo "nessun problema, ne facciamo quanti ne vuoi" mal che vada resto con 5k di hp invece che 10;

Ma.... Sorpresa!!!

Vince lui, io, essendomi accorto da subito che qualcosa non andava, ho cominciato a premere il famoso tasto "stamp", ed ecco il risultato:
1° screen spiritata a [PVP]Zen:

wcik9t.jpg

2° screen spiritata allo stesso pg:

2ujshf9.jpg

3° screen colpo dello spirito come si può ben notare dalla ricarica della stessa skill:

15poits.jpg

4° screen prova che un war preso a caso era full spada e leo +9:

o00zuw.jpg

5° screen, danno al pg war preso a caso, full spada e leo+9 come detto da lui, in una spadata giusto perché non dicano che gli screen soprastanti fatti a [PVP]Zen erano spadate, il primo danno è un trafi (1340) il secondo è normale (711) da come si può notare:

33wtz09.jpg

Ok, non sono qui per screditare il server (il mio nome lo lascio negli screen), assolutamente, mi diverto molto qui, sarà xk nessuno mi batte, sarà per quel cazz che volete ma mi diverto.
Ho contattato gli staffer ma dicono che Zen è pulito, ma non direi proprio, posto questi screen solo per sperare che facciano qualcosa.

Aggiungo: [PVP]Zen mi ha battuto una terza volta usando una elettromagnetica +9 (aaaaah ma uno che mi lascia 10k di hp, con tritone +9, nel primo duello, è ovvio che possa killarmi con una elettro +9 senza doppi mezzi, e qui invito gli staffers a controllare che equip ho senza, per favore, farne parola con nessuno);
Poi, da notare, che la war a cui faccio 711 di spadata è del mio stesso villo, ergo, non ha 10% di difesa contro di me quindi a [PVP]Zen avrei dovuto fare, 639 (711 - 10%) di spadata normale, ben distante dai 225 o i 150 riportati negli screen..
Ad ulteriore conferma dei primi 2 screen, chi veramente sa giocare a metin (mi riferisco a te Nabb), sa che se, da come dice l'immagine, un pg sta cadendo, è impossibile che stesse dando spadate, xk se dà spadate mentre l'altro, allo stesso modo, dà spadate, non cade anche a fine combo dell'avversario.. Quindi non venite assolutamente a dire che davo spadate, oppure, prima di scrivere una cosa del genere, imparate a giocare a metin.

Detto questo, spero che gli Staffers rimedino a sta cosa il prima possibile grazie.. ^^

Ora, a mio malincuore (ci gioco su sto server e mi diverto) posto un po' di screen..

Vi do un po' di dati,

Io vs TheSlimShady ----> 3 duelli fatti = 3 a 0 per me (in villo suo quindi 10% res vs me a favore di lui, lui war corpo come l'incriminato, e conoscendo TheSlimShady è capacissimo di farsi i pg);
Io vs un ninja full di cui non ricordo il nome --> 4 a 1 per me (quel 1 è xk mi ha detto di non usare spadate in duello);
Io vs Zeus in rissa (Zeus è shamy cura, rissa = cura + pozze) 1 a 0 per me (e non usavo protezione);

Tutto questo per farvi capire che non sono il nabbo di turno, anzi, probabilmente, sono il più forte del server, io sono FinalDestin, Hamas può confermare i risultati, così come Zeus, così come TheSlimShady ecc, sempre se sono onesti.

E fino a qui tutto bene, ok, poi io, pieno di ego come sono, desideroso di essere il pg più forte del server, sfido [PVP]Zen, ovvero quello che ha vinto il torneo pvp, bene, al suo villo (quindi 10% res vs me) il primo duello lo vinco io con 10k di hp rimasti (da dire che prima di me aveva vinto 3 duelli contro TheSlimShady e 2 contro un am che non ricordo il nome)

Il secondo duello mi dice, "rifacciamo un attimo" io, ridendo, con 10k di hp rimasti, rispondo "nessun problema, ne facciamo quanti ne vuoi" mal che vada resto con 5k di hp invece che 10;

Ma.... Sorpresa!!!

Vince lui, io, essendomi accorto da subito che qualcosa non andava, ho cominciato a premere il famoso tasto "stamp", ed ecco il risultato:

wcik9t.jpg

2ujshf9.jpg

3° screen colpo dello spirito come si può ben notare dalla ricarica della stessa skill:

15poits.jpg

o00zuw.jpg

5° screen, danno al pg war preso a caso, full spada e leo+9 come detto da lui, in una spadata giusto perché non dicano che gli screen soprastanti fatti a [PVP]Zen erano spadate, il primo danno è un trafi (1340) il secondo è normale (711) da come si può notare:

33wtz09.jpg

Ok, non sono qui per screditare il server (il mio nome lo lascio negli screen), assolutamente, mi diverto molto qui, sarà xk nessuno mi batte, sarà per quel cazz che volete ma mi diverto.
Ho contattato gli staffer ma dicono che Zen è pulito, ma non direi proprio, posto questi screen solo per sperare che facciano qualcosa.

Aggiungo: [PVP]Zen mi ha battuto una terza volta usando una elettromagnetica +9 (aaaaah ma uno che mi lascia 10k di hp, con tritone +9, nel primo duello, è ovvio che possa killarmi con una elettro +9 senza doppi mezzi, e qui invito gli staffers a controllare che equip ho senza, per favore, farne parola con nessuno);
Poi, da notare, che la war a cui faccio 711 di spadata è del mio stesso villo, ergo, non ha 10% di difesa contro di me quindi a [PVP]Zen avrei dovuto fare, 639 (711 - 10%) di spadata normale, ben distante dai 225 o i 150 riportati negli screen..
Ad ulteriore conferma dei primi 2 screen, chi veramente sa giocare a metin (mi riferisco a te Nabb), sa che se, da come dice l'immagine, un pg sta cadendo, è impossibile che stesse dando spadate, xk se dà spadate mentre l'altro, allo stesso modo, dà spadate, non cade anche a fine combo dell'avversario.. Quindi non venite assolutamente a dire che davo spadate, oppure, prima di scrivere una cosa del genere, imparate a giocare a metin.

Detto questo, spero che gli Staffers rimedino a sta cosa il prima possibile grazie.. ^^

FD , non può fare nulla lo staff , non è moddato usa qualche strano bug che c'è in tutti gli old style , perché anche su altri old era cosi... Devo solo cercare di scoprirlo..

Piccolo " segnalatore " per non dire altro! che tu meriteresti altro fidati!
Punto 1 non sono italiano! se questo ti crea problemi,fatteli passare bimbetto viziato!
Punto 2 ho detto metti on chiamasi " sarcasmo " ma credo che tu non puoi capire il significato di questa parola!
Punto 3 curati ne hai bisogno!
Concludo dicendo che : nabbo parla parla parla parla ha dimenticavo PARLA mentre tutti gli chiedono quando torna on il server? tic tac tic tac il tempo scorre!
Distinti Saluti ...

Ok, io lo chiamo bug using e non moddatura allora, resta il fatto che dovete far qualcosa contro il tipo..

Ma secondo me non è nemmeno un bug , bho su tutti i server è cosi , non credo sia un problema di DivinityWorld... Sto facendo delle ricerche per ora senza risultato... E' l'unica cosa che posso fare per ora , almeno mi rendo utile..

Vi do un po' di dati,

Ma.... Sorpresa!!!

wcik9t.jpg

2ujshf9.jpg

15poits.jpg

o00zuw.jpg

33wtz09.jpg

Mentre dai skill è impossibile cadere, eppure con quei danni si vede con attenzione il pg cadere.

E' palese che quelle sono spadate, trafiggente-critica la prima da 1300 e trafiggente quella da 700.

Palese.

- - - Updated - - -

Ma secondo me non è nemmeno un bug , bho su tutti i server è cosi , non credo sia un problema di DivinityWorld... Sto facendo delle ricerche per ora senza risultato... E' l'unica cosa che posso fare per ora , almeno mi rendo utile..
Non è il problema di nessuno, ripeto: non esiste alcun bug, quegli screen sono fatti con danni da spadata, non sono skill, per il motivo sopracitato.

Mentre dai skill è impossibile cadere, eppure con quei danni si vede con attenzione il pg cadere.

E' palese che quelle sono spadate, trafiggente-critica la prima da 1300 e trafiggente quella da 700.

Palese.

- - - Updated - - -

Non è il problema di nessuno, ripeto: non esiste alcun bug, quegli screen sono fatti con danni da spadata, non sono skill, per il motivo sopracitato.
Continui a negare, vabbe in tutti i casi quando torna on sto server ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom