DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente è dedicato ma lo fa sembrare No-Ip ..
Dato che lo mette on quando torna da scuola ..

Praticamente è dedicato ma lo fa sembrare No-Ip ..
Dato che lo mette on quando torna da scuola ..
Ma sul serio?:\
Se è davvero cosi....:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
Flop era e flop è rimasto, era meglio lasciarlo no-ip come era prima a sto punto..
Leggendo i vari commenti lagga da schifo, crasha in continuazione, è stato dossato, la ditta hoster fa pena visto che ieri lo ha mandato off e per giunta si deve aspettare che torna il piccolo GF da scuola per giocare? A sto punto manco mi spreco a scaricarlo :\
Bye Bye
:bye:

Devo dire che questo è un ottimo server ma il fatto che sta spesso off e lagga da cani tanto da non far nemmeno duellare come si deve fa screditare sto server in un modo incredibile... Risolvete questi problemi o questo server davvero bello non durerà per molto...

Usare il termine "penoso" per questo server,significa vantarlo!
Uno schifo del genere lo avevo visto in passato,ma questo li supera tutti!Sempre of,sicuramente ci sono "moddati" in circolazione! non dite il contrario!si capisce benissimo in game!oppure come leggevo dei bug che stanno sfruttando!
Secondo il mio modesto pensiero,sconsiglio vivamente questo server! ( aveva iniziato in modo carino,mammano che andava avanti peggiorava sempre più!come potete costatare anche voi che ci giocate,più passatempo,più peggiora! non capisco il senso di avere un server aperto,ma sempre of! mah....
ps non fate passi più lunghi della vostra gamba! ( mi riferisco allo staf ovviamente)

- - - Updated - - -

:quoto:

Ultima modifica:
Il bug della corazza come si ottiene :asd:
In effetti gira della gente moddata. Con l' arco faccio poco danno, sono passato al cura :)

Aggiungo: è ovvio che moddano in un server così facile simile ad un hamachi ... gli amici dello staff, così vengono premiati con la moddatura. Solo una teoria, eh ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom