DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non lamentiamoci ... è l' unico server Italiano Dedicato che offre davvero un gameplay 100 % fun only rissa & pvp ...
Adesso è on ? ;)

Ragazzi, io ho scaricato l' ultimo client (
CLIENT UPPATO SU MUTLIUPLOAD, COMPRESO DI PACK PER LOGGARE CON IL NUOVO DEDICATO:)
in descrizione, devo aggiungere altro al client ?
o è pronto così ?

Lagga troppo?C'è un minimo di lagg!Avvolte arrivano ondate di lagg che durano 2/3 secondi.
Stanno dossano a 10 GBPS di connessione, perciò !

Ultima modifica:
-edit-

Vabbè sarà anche il bug come dice Stoca, vediamo se lo sistemano.. o.o

Ora, a mio malincuore (ci gioco su sto server e mi diverto) posto un po' di screen..

Vi do un po' di dati,

Io vs TheSlimShady ----> 3 duelli fatti = 3 a 0 per me (in villo suo quindi 10% res vs me a favore di lui, lui war corpo come l'incriminato, e conoscendo TheSlimShady è capacissimo di farsi i pg);
Io vs Hamas ---> 5 duelli fatti = 5 a 0 per me (in villo neutro);
Io vs un ninja full di cui non ricordo il nome --> 4 a 1 per me (quel 1 è xk mi ha detto di non usare spadate in duello);
Io vs 1 war corpo ---> 2 a 0 per me;
Io vs Zeus in rissa (Zeus è shamy cura, rissa = cura + pozze) 1 a 0 per me (e non usavo protezione);

Tutto questo per farvi capire che non sono il nabbo di turno, anzi, probabilmente, sono il più forte del server, io sono FinalDestin, Hamas può confermare i risultati, così come Zeus, così come TheSlimShady ecc, sempre se sono onesti.

E fino a qui tutto bene, ok, poi io, pieno di ego come sono, desideroso di essere il pg più forte del server, sfido [PVP]Zen, ovvero quello che ha vinto il torneo pvp, bene, al suo villo (quindi 10% res vs me) il primo duello lo vinco io con 10k di hp rimasti (da dire che prima di me aveva vinto 3 duello contro TheSlimShady e 2 contro un am che non ricordo il nome)

Il secondo duello mi dice, "rifacciamo un attimo" io, ridendo, con 10k di hp rimasti, rispondo "nessun problema, ne facciamo quanti ne vuoi" mal che vada resto con 5k di hp invece che 10;

Ma.... Sorpresa!!!

Vince lui, io, essendomi accorto da subito che qualcosa non andava, ho cominciato a premere il famoso tasto "stamp", ed ecco il risultato:
1° screen spiritata a [PVP]Zen:

2s6kmpz.jpg

2° screen spiritata allo stesso pg:

2v26wj8.jpg

3° screen colpo dello spirito come si può ben notare dalla ricarica della stessa skill:

2iue4v4.jpg

4° screen prova che un war preso a caso era full spada e leo +9:

ejvbbq.jpg

5° screen, danno al pg war preso a caso, full spada e leo+9 come detto da lui, in una spadata giusto perché non dicano che gli screen soprastanti fatti a [PVP]Zen erano spadate, il primo danno è un trafi (1340) il secondo è normale (711) da come si può notare:

2vruc5k.jpg

Ok, non sono qui per screditare il server (il mio nome lo lascio negli screen), assolutamente, mi diverto molto qui, sarà xk nessuno mi batte, sarà per quel cazz che volete ma mi diverto.
Ho contattato gli staffer ma dicono che Zen è pulito, ma non direi proprio, posto questi screen solo per sperare che facciano qualcosa.

Aggiungo: [PVP]Zen mi ha battuto una terza volta usando una elettromagnetica +9 (aaaaah ma uno che mi lascia 10k di hp, con tritone +9, nel primo duello, è ovvio che possa killarmi con una elettro +9 senza doppi mezzi, e qui invito gli staffers a controllare che equip ho senza, per favore, farne parola con nessuno);
Poi, da notare, che la war a cui faccio 711 di spadata è del mio stesso villo, ergo, non ha 10% di difesa contro di me quindi a [PVP]Zen avrei dovuto fare, 639 (711 - 10%) di spadata normale, ben distante dai 225 o i 150 riportati negli screen.. :)
Ad ulteriore conferma dei primi 2 screen, chi veramente sa giocare a metin (mi riferisco a te Nabb), sa che se, da come dice l'immagine, un pg sta cadendo, è impossibile che stesse dando spadate, xk se dà spadate mentre l'altro, allo stesso modo, dà spadate, non cade anche a fine combo dell'avversario.. Quindi non venite assolutamente a dire che davo spadate, oppure, prima di scrivere una cosa del genere, imparate a giocare a metin.

Detto questo, spero che gli Staffers rimedino a sta cosa il prima possibile grazie.. ^^

min***** serio.. Guarda te sta gente!! Oh staff bannate subito sto Zen.. E' impossibile giocare!!!!!! Pure moddature su sto server.. Mannaggia oh.. Tra sto Zen e l'altro compare chiamato Bress non so chi sia peggio!!!!!!! Cribbio...................... :asd:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

In un fun pvp che sta sempre off, fa vedere la poca serietà a gestirlo, è ovvio che girano moddati (saranno pg degli staff), oltre al fatto che è la terza mattina che trovo off il server :)

In un fun pvp che sta sempre off, fa vedere la poca serietà a gestirlo, è ovvio che girano moddati (saranno pg degli staff), oltre al fatto che è la terza mattina che trovo off il server :)

Soprattutto se nello staff c'è Nabbhacker aspettatevi che si faccia come minimo un pg giocante rigorosamente moddato, con cui si vanta di battere tutti.

Ovviamente negherà come il suo solito, ma è ovvio no? mica può ammetterlo.

L'ha fatto in passato su altri server, che non cito per rispetto, dov'era staffer e continuerà a rifarlo, quindi se dalla sera alla mattina incontrate un war o un sura "particolarmente forti", sapete già il motivo
. :)

Soprattutto se nello staff c'è Nabbhacker aspettatevi che si faccia come minimo un pg giocante rigorosamente moddato, con cui si vanta di battere tutti.

Ovviamente negherà come il suo solito, ma è ovvio no? mica può ammetterlo.

L'ha fatto in passato su altri server, che non cito per rispetto, dov'era staffer e continuerà a rifarlo, quindi se dalla sera alla mattina incontrate un war o un sura "particolarmente forti", sapete già il motivo
. :)

Quindi Zen dovrebbe essere un secondo pg di NabbHackeR? Suvvia.. Non paragoniamo la merd* con la merd* (what?). Stando nel discorso, l'unico secondo pg giocante, a mia saputa, del NabbCrackeR, è BroFrocievin. Respect fratelle e sorelli :yo:

Quindi Zen dovrebbe essere un secondo pg di NabbHackeR? Suvvia.. Non paragoniamo la merd* con la merd* (what?). Stando nel discorso, l'unico secondo pg giocante, a mia saputa, del NabbCrackeR, è BroFrocievin. Respect fratelle e sorelli :yo:
Assolutamente no, conosco Zen e so che non è un pg di Nabbhacker.
Ho quotato quel messaggio perchè parlava di pg giocanti dello staff.

Per risolvere la questione basterebbe mettere una quest in grado di far vedere l'equip altrui come su infinity metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom