Staff incompetente, si, te lo sei detto da solo.
Avvisi ai riavvii? No.
Rispondete ai pvt?No.
Aiutate le persone che non riescono a far partire client?No.(cercate, ma poi alla minima difficoltà, mollate.)
che staff lo chiami?
ecco a te.
Staff: Definizione e significato di Staff – Dizionario italiano – Corriere.it
staff
s. ingl. (pl. staffs); in it. s.m. inv. (o pl. orig.)
- 1 Gruppo di esperti o di collaboratori riuniti per un particolare compito: s. di ricercatori
- 2 Nell'organizzazione aziendale, ogni ufficio o gruppo di lavoro che svolge funzioni di consulenza ai dirigenti operativi
- • a. 1955
tu chiami staff, solo chi lavora, ma la disponibilità dove la trovi? te la devo dare io? Non credo.
Il server sta piu off che on, sta on 10 minuti, sta off 20, ritorna on per 20, off per 40 e cosi' via, fino alla chiusura totale!
1/2 Lo hai capito, io ho fatto il server, era anche bello, per colpa dell hoster, fu chiuso. conosci un server chiamato "InfernoWorldMt2"?
era un no-ip, quindi so che durano poco, lo ho fatto solamente per vedere quello che sapevo fare, nulla di chè. quindi non ho manco pensato all'antihack, poichè era un no-ip ed era inutile farlo, ma tra no-ip e dedicato, ci sta una bella differenza.[/QUOTE
Penso che hai sparato un bel pò di palle in una sola volta.
-Ai pvt rispondo sempre, forse qualche volta non ho risposto a un pvt perchè ne ho 30 e nelle confusione posso pure non rispondere
-Non abbiamo avvisato al riavvio solo quando, abbiamo avuto problemi con l'azienda e ci hanno dossato
-Abbiamo fatte delle faq e una mini guida su come inserire le pack eppure mi chiedete le stesse domande
E per finire, lo conosco quel server, è stato on massimo una settimana, ma non perchè ti scocciavi di mettere antihack, perchè non sai fare niente e vieni qui a fare il professore. E inoltre sei stato pure cacciato dallo staff perchè eri un "incompetente", era meglio che non postavi la discussione