DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non lagga per niente e comunque non lamentarti del fatto che il server va spesso off perchè è comunque un server che ha aperto da poco e i piccoli problemi ci sono per tutti...

Lorsignori nutellosipaxxerelli non sono abituati a vedere un dedicato fun-pvp?

Siamo off per via dell'azienda che ha problemi, non dipende da noi.

Saputello ti rispondo per dirti che il server è andato OFF senza alcun preavviso . Eravamo a fare duelli questa mattina ed è andato OFF qualcuno avrebbe potuto scrivere il server va OFF xk dobbiamo passarlo a dedicato nn ci vuole tanto. (Saputello):matto:

Saputello ti rispondo per dirti che il server è andato OFF senza alcun preavviso . Eravamo a fare duelli questa mattina ed è andato OFF qualcuno avrebbe potuto scrivere il server va OFF xk dobbiamo passarlo a dedicato nn ci vuole tanto. (Saputello):matto:

Per prima cosa il server è su dedicato e infatti stamattina abbiamo avuto problemi con l'azienda, se non sapete le cose siete pregati di non parlare, perchè se no la gente crede alle vostre cazzate.

P.S. Non sapevamo che il server andasse off, per questo motivo non vi abbiamo avvisato

bella figura di m...a che hai fatto ;) questa mattina è andato off non perchè dovevano passa a dedicato xkè quello gia lo sono! è andato off perchè l'azinda dove lo hanno comprato è andata off e devono asp che torni on....quindi parli parli ma nn ce hai capito un beato caxxo de quello che è stato detto...quindi per favore taci :)

Ultima modifica:
Ragazzi a me da errore di collegamento, ho messo tutte le patch.
Soluzioni?

Update: Ora logga. Ci si becca in game: Vasellina

wow, nuovo errore che non ho mai visto O.o
APRO CLIENT, MI DICE SERVER 1 OFF, CERCO DI LOGGARE, ARRIVA A "E INCORSO IL LOGIN" E POI DICE IL SERVER NON è APERTO. wOw , scusa caps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom