DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna sti scemi che si divertono a dossare...
Ragazzi ora come ora posso fare ben poco, visto che non ho i permessi al computer perchè sono a scuola, non posso entrare con l'account admin per poter scaricare putty e bloccare il ddos..
Adesso cerco di procurarmi un computer con l'admin sbloccato a scuola e provvedo.

PS: Alle persone che stanno dossando: Scherzate con il fuoco.

Madonna sti scemi che si divertono a dossare...
Ragazzi ora come ora posso fare ben poco, visto che non ho i permessi al computer perchè sono a scuola, non posso entrare con l'account admin per poter scaricare putty e bloccare il ddos..
Adesso cerco di procurarmi un computer con l'admin sbloccato a scuola e provvedo.

PS: Alle persone che stanno dossando: Scherzate con il fuoco.

Fu cosi che Lale venne sospeso a scuola e automaticamente bocciato:rulzz:

Ragazzi..l'azienda che ci hosta ha il sito offline..quindi potrebbe essere che hanno dei problemi loro.Ci sono tante opzioni, non si sa.
Quindi aspetto che ritorna online il sito dell'azienda e vediamo cosa succede.

Non ha senso secondo me questo server... logghi al livello massimo... droppi pet,15 minuti switchi tutto l'equip e in rissa rimani full hp... nessuno che crepa... poi ci sono i moddati... e cosi via... embrava meglio... bye !
ahahahahahaha oddio sei il TOP!!!! entra, fatti equi e prova solamente a fa na "piccola rissetta" anche 2vs1 vai subito giù caro ;)

Ma scusatemi, io ho scaricato il client quello del secondo link dove c'è scritto che è pronto per giocare.. ma perché quando vado fuori dal villo non vedo il mob che droppa i pet?

Ma scusatemi, io ho scaricato il client quello del secondo link dove c'è scritto che è pronto per giocare.. ma perché quando vado fuori dal villo non vedo il mob che droppa i pet?

Dato che vi seccate a scaricarvi le patch una a una come dovreste fare e metterle nel client in ordine di revisione, credo che modificherò il mob da cui si droppa il tutto, perdita grafica per il server, come sempre a causa della vostra pigrizia.

Dato che vi seccate a scaricarvi le patch una a una come dovreste fare e metterle nel client in ordine di revisione, credo che modificherò il mob da cui si droppa il tutto, perdita grafica per il server, come sempre a causa della vostra pigrizia.

Io ho scaricato il client pronto, e nonostante tutto non vedendo il mob anche le patch, e continuo a non vederlo non parlare di pigrizia a me che non lo sono proprio pigro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom