ZioCuffietta
Utente Electrum
Quando estraggo update non c'è autopatch c'è solamente Root
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' andato off sti ultimi 5 minuti..
Ragazzi sono a scuola, che succede?
-[CoMa]Lele
Madonna sti scemi che si divertono a dossare...
Ragazzi ora come ora posso fare ben poco, visto che non ho i permessi al computer perchè sono a scuola, non posso entrare con l'account admin per poter scaricare putty e bloccare il ddos..
Adesso cerco di procurarmi un computer con l'admin sbloccato a scuola e provvedo.
PS: Alle persone che stanno dossando: Scherzate con il fuoco.

ahahahahahaha oddio sei il TOP!!!! entra, fatti equi e prova solamente a fa na "piccola rissetta" anche 2vs1 vai subito giù caroNon ha senso secondo me questo server... logghi al livello massimo... droppi pet,15 minuti switchi tutto l'equip e in rissa rimani full hp... nessuno che crepa... poi ci sono i moddati... e cosi via... embrava meglio... bye !

Si .Nabb i pet han tutti gli stessi bonus vero?
Ma scusatemi, io ho scaricato il client quello del secondo link dove c'è scritto che è pronto per giocare.. ma perché quando vado fuori dal villo non vedo il mob che droppa i pet?
ma se non logga come fai?Ma scusatemi, io ho scaricato il client quello del secondo link dove c'è scritto che è pronto per giocare.. ma perché quando vado fuori dal villo non vedo il mob che droppa i pet?
Dato che vi seccate a scaricarvi le patch una a una come dovreste fare e metterle nel client in ordine di revisione, credo che modificherò il mob da cui si droppa il tutto, perdita grafica per il server, come sempre a causa della vostra pigrizia.

ma se non logga come fai?
ah lol cmq se hai fatto tutti i procedimenti li devi vedere per forza!Quando loggava mi pare ovvio.
ah lol cmq se hai fatto tutti i procedimenti li devi vedere per forza!
guarda che le metin droppano eccome...scaglie! e anche i mob che spawano daloro ne droppanoNon saprei, ho estratte le due patch 2.1 e 2.3 ma girando per il villo vedo solo metin, che non droppano nulla.. nessun mob.

Certo che sta sempre off sto server peggio degli hamachi