Io ti vedo sopra l'anello dell'item shopBUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
![]()
- - - Updated - - -
BUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
![]()
o per lo meno un pezzo... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti vedo sopra l'anello dell'item shopBUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
![]()
- - - Updated - - -
BUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
![]()
o per lo meno un pezzo... 
Intanto questo server raggiunge sui 70 on e anche di piùSwicht ? Ci sono 2 variaibili o meno, non so, pero esce subito tutto..
Pertanto sconsiglio, non sono amante di questi server, ci ho giocato 1 oretta fatto pet, equip vs altre razze,.. all'ora dei duelli, chi scula piu critici ecc vince.Tutti con equip uguali.

un contatto skype di qualche gm o del gf?
ok ti contatto subito..
in che senso la ZIP è scaduta? scaricati WinRarprima volta che avevo trovato un server buono riscontro sto problema di me***.
Si può sapere come posso fare?D:

110?!?!?! Ci sarà da divertirsi °-°Server on
PS: 110 UTENTI ON
- - - Updated - - -
Aggiunte le FAQ.

Bha... ma che server è ?
Già dalla pagina registrazione ho preso i dati del mysql,in più non usate un sito o un forum adeguato addirittura con un nome diverso dal server...
Complimenti ! Presto vi ritroverete offline... ma non da parte mia,io vi consiglio solo di aumentare le "Protezioni" visto chè in 5 minuti ho già la vostra tabella account.