DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungi il gf su skype: emanuele1099 ti aiuterà

- - - Updated - - -

Ogni giorno sempre di più *--*

75 ON.

wvomth.png

usare lo switch in questo server e veramente da supernabbi ,spero che abbiate almeno la voglia di respirare visto che la vostra svogliatezza e' a lv astronomici.

Ultima modifica:
Se volete un bonus switcher consiglio quello di R0berTT in ingelse.
Ma visto che a me serviva con bonus tradotti, l'ho tradotto. Click here to download.
Per farlo funzionare, rinominatelo in logininfo.py e copiatelo nella cartella principale del client (si avvierà una volta con client, anzì è una parte di esso) e se volete toglierlo rinominare logininfo in un altro nome o rinominarlo com'era prima.

usare lo switch in questo server e veramente da supernabbi ,spero che abbiate almeno la voglia di respirare visto che la vostra svogliatezza e' a lv astronomici.
Quoto, infatti ho fatto prima a girare i bonus a mano che ad aprire lo switch e settarlo. :lol:

Swicht ? Ci sono 2 variaibili o meno, non so, pero esce subito tutto..
Pertanto sconsiglio, non sono amante di questi server, ci ho giocato 1 oretta fatto pet, equip vs altre razze,.. all'ora dei duelli, chi scula piu critici ecc vince.Tutti con equip uguali.

Infatti anche se è un full pvp e armi old style, non dovrebbero mettere una variabile, ma 2 o 3, visto anche il fatto che lo Switch Bot è legale.

Beh è un server fatto per divertirsi, io a mano giravo un item mentre lo switch si occupava di un altro, non vedo xk dovremmo essere nabbi se non abbiamo voglia di star li come robottini a fare lo stesso movimento, anche solo per 20 minuti, per far uscire i bonus desiderati quando abbiamo un tool che ce lo fa più velocemente.

BUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
x3Cpe.jpg

- - - Updated - - -

BUG: Indossando una monaco vado a finire sottoterra.
x3Cpe.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom