DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha... ma che server è ?
Già dalla pagina registrazione ho preso i dati del mysql,in più non usate un sito o un forum adeguato addirittura con un nome diverso dal server...

Complimenti ! Presto vi ritroverete offline... ma non da parte mia,io vi consiglio solo di aumentare le "Protezioni" visto chè in 5 minuti ho già la vostra tabella account.

Il server è ancora online :)

Ma quale NO IP Ragazzi, la volete finire o no?Che dobbiamo farvi vedere anche il contratto del nuovo dedicato? Mha come ragionate cavolo!
Tob, perpiacere stai zitto,

Ma quale NO IP Ragazzi, la volete finire o no?Che dobbiamo farvi vedere anche il contratto del nuovo dedicato? Mha come ragionate cavolo!
Tob, perpiacere stai zitto,

Ma lasciali perdere.. .-.

- - - Updated - - -

Fixx fatti nella nottata:

-Baby Azrael(norm.) reso droppabile come gli altri.

Nabb i pet han tutti gli stessi bonus vero?

- - - Updated - - -

MI DATE ATTENZIONE A ME?
Io ho client vecchio ho scaricato update del 17 ho messo root nella pack ma non funge -.- che devo fare??

Prova a mettere tutte le patch una dopo l'altra in ordine..

Non ha senso secondo me questo server... logghi al livello massimo... droppi pet,15 minuti switchi tutto l'equip e in rissa rimani full hp... nessuno che crepa... poi ci sono i moddati... e cosi via... embrava meglio... bye !

Non ha senso secondo me questo server... logghi al livello massimo... droppi pet,15 minuti switchi tutto l'equip e in rissa rimani full hp... nessuno che crepa... poi ci sono i moddati... e cosi via... embrava meglio... bye !

Moddati non ce ne sono, voglio proprio vederti come rimani in rissa full, vieni villo 1 blu a rissare anche solo 2vs1, crepi dopo 10 secondi -.-"

A me da errore dopo stanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom