Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bug della corazza come si ottiene
In effetti gira della gente moddata. Con l' arco faccio poco danno, sono passato al cura
Aggiungo: è ovvio che moddano in un server così facile simile ad un hamachi ... gli amici dello staff, così vengono premiati con la moddatura. Solo una teoria, eh![]()
Prego, ripostateli, non possono essere spariti nel nulla o sbaglio?Erano stati postati so stati tolti![]()
Vuoi davvero compararti a quel che faccio io?Nabb si salva solo Bostik vero ? Ed io che ieri sono stato dalle 21.00 fino alle 2 del mattino , rispondendo a 100000 pvt al secondo non sono nulla vero ?
Vuoi davvero compararti a quel che faccio io?
sei qua non per mano mia , non sono stato io a farti entrare, sei un gm, quel che fai non è comparabile a quello che fa un ga.
Ok non andate molto d'accordo,ma vorremo capire perchè è offline il server grazie!
Cosa ti lamenti a fare?Sisi nabb tu stai sul db a mettere apposto (ogni tanto) con tutta calma , senza che ti arrivano 500 pvt alcuni che dicono mi dici come fare equip , alcuni perché perdo sempre , alcuni guarda c'è un bot la ecc. Tu non resisteresti 20 minuti in quello che ho fatto io ieri sera , che tra l'altro ero pure da solo... Quindi ...
- - - Updated - - -
Non so chiedi al grande GA...
Prego, ripostateli, non possono essere spariti nel nulla o sbaglio?
Cosa ti lamenti a fare?
Boh io sta gente che vuole fare il GM e poi si lamenta dei pvt non la capisco. Come se vi pesasse e foste costretti a farlo.
Non ti sta bene ricevere tutti quei pvt e rispondere? Semplice..... non fare il GM.
sei qua non per mano mia , non sono stato io a farti entrare, sei un gm, quel che fai non è comparabile a quello che fa un ga.

Sisi nabb tu stai sul db a mettere apposto (ogni tanto) con tutta calma , senza che ti arrivano 500 pvt alcuni che dicono mi dici come fare equip , alcuni perché perdo sempre , alcuni guarda c'è un bot la ecc. Tu non resisteresti 20 minuti in quello che ho fatto io ieri sera , che tra l'altro ero pure da solo... Quindi ...
- - - Updated - - -
Non so chiedi al grande GA...

Prossima volta rispondi di no, invece di narrarci le tue gesta eroiche ok?Apparte che me lo ha detto di lele di farlo .. E poi non mi sto lamentando , sto solo dicendo quello che ho fatto ieri sera.. Stop .
E' più facile spezzare un atomo [cit Einstein]poco modesto eh? come al solito.. rimani con i piedi a terra nabb.