DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bug della corazza come si ottiene :asd:
In effetti gira della gente moddata. Con l' arco faccio poco danno, sono passato al cura :)

Aggiungo: è ovvio che moddano in un server così facile simile ad un hamachi ... gli amici dello staff, così vengono premiati con la moddatura. Solo una teoria, eh ;)

Ma la smettete ? Siete ridicoli... Solo perché non sapete farvi equip e/o duellare non siginifica che c'è gente moddata... Per favore piantatela... Se proprio lo credete postate 1 solo screen e a quel punto ci crediamo tutti , fino ad allora tacete...

Tutti, si, tutti voi,

Non meritereste una mia risposta, ve la do perchè siete dei falliti.

Lo capite o no che siete penosi? Siete una massa di rosiconi...dovreste capirlo.

Non sussiste alcun bug influenzante il pvp nel server, se non il fatto che :

1) Non sapete giocare
2) Non sapete giocare
3) Non sapete giocare
4) Rileggete tutti e 3 i punti precedenti*.

Ogni giorno lavoro io, ed io soltanto su questo server, ho un coma che non è in grado di fare un sito decente e un gf che non sa' neanche lui dove vive, si salva solo Bostik.

Siete sempre gli unici due che non sanno giocare a Metin2, non sussistono ne screen ne prove che testimoniano quel che dite, siete pietosi.

Ieri stesso il CoMa ha loggato col pg di Zen, non trovando nulla ha anche duellato, perdendo.

Non vi è stato alcun preavviso di questo controllo, Zen non avrebbe potuto eliminarsi gli item prima del controllo, quindi se non vi piace il server, andatevene e basta, qui state solo spammando, e difatti vi ho segnalato.

Imparate a giocare a Metin2.

Rappresentate il degrado italiano, ed ho detto tutto.

Bye.

Sta mattina sono stati postati screen dove c'era uno che ha duellato con zen e gli faceva 150 a spirito O.O se questo non è moddatura dimmi cos'è?

Io non li ho postati li ho solo visti, ti dico solo che queste cose nn me lo sto immaginando, se ritrovo quello che li ha postati gli chiederò di rimetterli

Nabb si salva solo Bostik vero ? Ed io che ieri sono stato dalle 21.00 fino alle 2 del mattino , rispondendo a 100000 pvt al secondo non sono nulla vero ?

Nabb si salva solo Bostik vero ? Ed io che ieri sono stato dalle 21.00 fino alle 2 del mattino , rispondendo a 100000 pvt al secondo non sono nulla vero ?
Vuoi davvero compararti a quel che faccio io?

sei qua non per mano mia , non sono stato io a farti entrare, sei un gm, quel che fai non è comparabile a quello che fa un ga.

sei qua non per mano mia , non sono stato io a farti entrare, sei un gm, quel che fai non è comparabile a quello che fa un ga.

Sisi nabb tu stai sul db a mettere apposto (ogni tanto) con tutta calma , senza che ti arrivano 500 pvt alcuni che dicono mi dici come fare equip , alcuni perché perdo sempre , alcuni guarda c'è un bot la ecc. Tu non resisteresti 20 minuti in quello che ho fatto io ieri sera , che tra l'altro ero pure da solo... Quindi ...

- - - Updated - - -

Ok non andate molto d'accordo,ma vorremo capire perchè è offline il server grazie!

Non so chiedi al grande GA...

Sisi nabb tu stai sul db a mettere apposto (ogni tanto) con tutta calma , senza che ti arrivano 500 pvt alcuni che dicono mi dici come fare equip , alcuni perché perdo sempre , alcuni guarda c'è un bot la ecc. Tu non resisteresti 20 minuti in quello che ho fatto io ieri sera , che tra l'altro ero pure da solo... Quindi ...

- - - Updated - - -

Cosa ti lamenti a fare?
Boh io sta gente che vuole fare il GM e poi si lamenta dei pvt non la capisco. Come se vi pesasse e foste costretti a farlo.
Non ti sta bene ricevere tutti quei pvt e rispondere? Semplice..... non fare il GM.

Prego, ripostateli, non possono essere spariti nel nulla o sbaglio?

Li ho postati io.

Vai a pagina 49 del thread e vedi uno che mi ha quotato, li puoi trovare gli screen con tutto quello che avevi scritto.
Stamattina ho editato per il semplice fatto che mi han detto che usava bug corazza, quindi, credendo che fosse così, ho editato e ora aspetto di sapere se ha usato bug o no.

Cosa ti lamenti a fare?
Boh io sta gente che vuole fare il GM e poi si lamenta dei pvt non la capisco. Come se vi pesasse e foste costretti a farlo.
Non ti sta bene ricevere tutti quei pvt e rispondere? Semplice..... non fare il GM.

Apparte che me lo ha detto di lele di farlo .. E poi non mi sto lamentando , sto solo dicendo quello che ho fatto ieri sera.. Stop .

Non puoi dire queste cose a un GM che immagino quanti pvt si deve subire. Visto che di solito non vengono nemmeno pagati. Io difendo la classe dei GM e SGM (essendone uno anche io) TUTTi in uno staff servono ... dal GA al GM
:\
Continuo a dire che è un' ottimo server ... ma la questione di Zen (ho visto lo screen da un quote) mi fa davvero schifo ... :matto:

- - - Updated - - -

Oh Nagà, ti fai dire ste cose dal Cracker diabetico? Ma tiraci na lorda a sto tipo.. Una lorda così forte che gli accappotti la Germania che ha dentro di sé. Ribellati fratè, ribellati. Respect :yo:

Perchè non la pianti tu invece? Si capisce benissimo il perchè difendi il server! sei diventato il [GM] ecco il motivo! ma perchè non ammettete che le cose stanno proprio in questo modo? ( non lo farete mai) ma credete che la gente sia stupida? che non si accorga di nulla? credete veramente che voi siete dei geni,è tutti gli altri siano stupidi da non capire? ma piantala è fai silenzio ragazzino va!
ps vai ha giocare con le bambole!
Saluti ...

non so bene il discorso ma quel poco che ho giocato in server con nabbhacker è sempre stato disponibile e aiutava spesso i player e molte volte ci duellava anche (senza imbrogliare) e questo lo fanno pochi staffer giacchè il 70% di loro crea/diventa staff in un server solo per moddarsi
detto questo metto a riscaricare il client ora che so che nabb è uno staffer mi fido di più

Mi scusi professorino,apposta di stare qui ha raccontare barzellette,metti on il server visto che sempre of questa specie di "server" se così possiamo chiamarlo!
Distinti saluti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom