DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lagga anche abbastanza. Levate il drop degli item a 2 secondi perchè con il lag che c'è nemmeno hai il tempo di prenderlo che scompare

Tribez se per te è uno scempio questo o non sai il significato di scempio,oppure sei cosi stupido/a da usare una parola del genere.L'etimologia della parola scempio è un atto di crudele violenza,usato per le stragi(non di metin2 nerd)e cose ancor più importanti.Perciò prima di parlare proponi di alzare il tempo di scomparsa oggetto,e non usare parole forti di cui nemmeno tu sai cosa vogliono dire per un gioco e per lo più screditare un server per una min.chiata del genere.BM

Mi ha comunicato l'azienda che cercano di attivarmelo entro le 15:00, visto che sono amico del proprietario.
Ma da come sapete, la domenica non lavorano, però mi ha promesso che verso le 15:00 sarà attivo, quindi se ci sarà un ritardo o cose varie capitemi.Il server in cui è hostato adesso non è molto buono per mantenere tale utenza, quindi con il nuovo dedicato non ci sarà problemi di lagg!
Il client ragazzi, questa notte è fallito l'up, si è bloccato al 91%.
Ora riprovo ad upparlo e cerco di farvelo avere entro oggi.

Comunque sia, dovete sistemare un pò di cosa tra cui.... mettere p.pietra spirituale (che io non trovo) mettere guida dove si droppano sti benedetti pet, far si che gli item droppati appena toccano terra non spariscono subito cioè almeno il tempo di prenderli lol e infine uno spadone per i mentali...tocca girare con la sirio perchè altrimenti con la mezzo del 70 non si hanno doppi mezzi....non dico uno spadone che poi squlibria tutto al max modificate i parametri....spero mi sia spiegato bene xD
Ultima cosa! una benedetta TABELLA BONUS per far vedere a noi PLAYER le rispettive difese ecc che abbiamo....sennò sempre a contare...

I pet io li ho droppati dal Bos del villo1 ragazzi!Lo ripetono in continuazione lo staff in game!Non fategli ripetere sempre le stesse cose, hanno ragione!
Mi ha detto adesso Lele che stanno attivando il dedicato di cui parlavano, lo hanno anche scritte sulla loro board!
Aspettiamo l'attivazione del nuovo dedicato e sicuramente sparirà il lag :')

I pet io li ho droppati dal Bos del villo1 ragazzi!Lo ripetono in continuazione lo staff in game!Non fategli ripetere sempre le stesse cose, hanno ragione!
Mi ha detto adesso Lele che stanno attivando il dedicato di cui parlavano, lo hanno anche scritte sulla loro board!
Aspettiamo l'attivazione del nuovo dedicato e sicuramente sparirà il lag :')
si ma i nuovi arrivati non lo sanno...quindi se almeno lo mettessero nella descrizione sul come e dove dropparli non costerebbe nulla :)

Dio santo! ma leggete quello che scrivono??? o fate finta cristo? ha detto che gli arriva il nuovo dedicato oggi apposta per il lag....madonna santa certe volte o ci fate o ci siete misà :matto:
Lo so che deve arrivare il dedicato noob :V

- - - Updated - - -

In più nel server nessuno risponde quando qualcuno fa una domanda :V

ah ma non era onn ?? cioè mi rimane su stai per essere colegato è normale !?

- - - Updated - - -

adesso addirittura errore collegamento :/... sicuri che lo sta attivando ? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom