Ice™ OrientalKingdom
Utente Bronze
Pg on in media ?
Abbastanza stamattina 48 pg on

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pg on in media ?

doppi mezzi non so se poi squlibria il pvp, perchè gia il mente di suo fa TANTO danno specie col critico....poi non so tocca vedere...Fate si che di possa ''epicare'' party o mezzo, in uno spadone doppi mezzi
si ma i nuovi arrivati non lo sanno...quindi se almeno lo mettessero nella descrizione sul come e dove dropparli non costerebbe nullaI pet io li ho droppati dal Bos del villo1 ragazzi!Lo ripetono in continuazione lo staff in game!Non fategli ripetere sempre le stesse cose, hanno ragione!
Mi ha detto adesso Lele che stanno attivando il dedicato di cui parlavano, lo hanno anche scritte sulla loro board!
Aspettiamo l'attivazione del nuovo dedicato e sicuramente sparirà il lag :')

Dio santo! ma leggete quello che scrivono??? o fate finta cristo? ha detto che gli arriva il nuovo dedicato oggi apposta per il lag....madonna santa certe volte o ci fate o ci siete misàMenomale che è dedicato, e se era hamachi come si faceva per il lagg?._.

Lo so che deve arrivare il dedicato noobDio santo! ma leggete quello che scrivono??? o fate finta cristo? ha detto che gli arriva il nuovo dedicato oggi apposta per il lag....madonna santa certe volte o ci fate o ci siete misà![]()