DivinityWorld Revolution ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non mi pare difficile fare una cosa cari staffer caro ga gf o quello che 6....METTI UN CAVOLO DI ANNUNCIO DICENDO CHE AVETE PROBLEMI COL NUOVO DEDICATO PER NON DIRE ALTRO...CHE POI DIVENTO VOLGARE....PERCHè COSI FATE SOLO PERDE LA PAZIENZA GRAZIE!

Ma perchè non lo cacciate dallo staff a Lele? che tanto è INUTILE...gia ieri ha fatto i casinicon i livelli....risponde perfino male ai player in game...per il vostro bene e per la durata del server cacciatelo dallo staff

Ma perchè non lo cacciate dallo staff a Lele? che tanto è INUTILE...gia ieri ha fatto i casinicon i livelli....risponde perfino male ai player in game...per il vostro bene e per la durata del server cacciatelo dallo staff
Il progetto è partito da lele non sò se lo sai,e di certo non sei te a decidere chi e chi non devono cacciare dallo staff.

No...ma se fa i casini ogni santa volta....la soluzione è solo quella..o fagli capi che è meglio che lascia fare agli altri dello staff se poi succedono ste cose...poi che centra che il progetto è partito da lui? questo gli permette de risponde male ai player? ma per favore...

No...ma se fa i casini ogni santa volta....la soluzione è solo quella..o fagli capi che è meglio che lascia fare agli altri dello staff se poi succedono ste cose...poi che centra che il progetto è partito da lui? questo gli permette de risponde male ai player? ma per favore...
Se risponde male ci sarà un motivo,posta screen e risolvi.
Hai le competenze per criticare il suo lavoro e quello del suo staff? non credo.
Casini in un server ci sono sempre quindi lasciagli lavorare e evita ste sceneggiate solo perche "gf cattivvo !111!! via dll staff!11"

Se risponde male ci sarà un motivo,posta screen e risolvi.
Hai le competenze per criticare il suo lavoro e quello del suo staff? non credo.
Casini in un server ci sono sempre quindi lasciagli lavorare e evita ste sceneggiate solo perche "gf cattivvo !111!! via dll staff!11"
lascia perde...parlo arabo non ce posso fa niente se non capisci, se dico cosi ci sarà un motivo quindi statte bono e non me fa passà per il piagnucolone de turno perchè non lo sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom