Sabrina Rippa
Utente Bronze
a me non entra dice errore..madonna mia non va proprio bene..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

almeno avvertissero .... non hanno neanche la decenza di dirlo nella board del LORO server
Il progetto è partito da lele non sò se lo sai,e di certo non sei te a decidere chi e chi non devono cacciare dallo staff.Ma perchè non lo cacciate dallo staff a Lele? che tanto è INUTILE...gia ieri ha fatto i casinicon i livelli....risponde perfino male ai player in game...per il vostro bene e per la durata del server cacciatelo dallo staff
Se risponde male ci sarà un motivo,posta screen e risolvi.No...ma se fa i casini ogni santa volta....la soluzione è solo quella..o fagli capi che è meglio che lascia fare agli altri dello staff se poi succedono ste cose...poi che centra che il progetto è partito da lui? questo gli permette de risponde male ai player? ma per favore...
sto finendo di uppare su multiupload due orette scarse e lo posto io.Mi date il download NON da MEGA? mi si blocca sempre con mega, sto provando a scaricare dall'altro ieri -.-

1° Dovete usare il client di divinityworld ufficiale.NON LOGGAAAAAAAA riesci a risolvere ? 20 pg on e 20 e passa fuori ad aspettare![]()
Idem e mi da errore..E' quello che ho fatto nabb, infatti prima ho loggato per 30 secondi (parlo di 40 minuti fa circa) ora no.
lascia perde...parlo arabo non ce posso fa niente se non capisci, se dico cosi ci sarà un motivo quindi statte bono e non me fa passà per il piagnucolone de turno perchè non lo sonoSe risponde male ci sarà un motivo,posta screen e risolvi.
Hai le competenze per criticare il suo lavoro e quello del suo staff? non credo.
Casini in un server ci sono sempre quindi lasciagli lavorare e evita ste sceneggiate solo perche "gf cattivvo !111!! via dll staff!11"