Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' arrivato capitan ovvioRagazzi per loggare basta che scaricate client, poi scaricate la patch 2.1, mettete tutto nella cartella "pack" sostituendo, mentre il launcher nella cartella principale, e loggate o.o

Non capisci che le patch le abbiamo tutti, ma qualcuno dello staff ha toccato ciò che non doveva toccare e alcuni non riescono a loggare .Ragazzi per loggare basta che scaricate client, poi scaricate la patch 2.1, mettete tutto nella cartella "pack" sostituendo, mentre il launcher nella cartella principale, e loggate o.o
Capitan ovvio alla riscossa!! :supermmae::supermmae::supermmae:Ragazzi per loggare basta che scaricate client, poi scaricate la patch 2.1, mettete tutto nella cartella "pack" sostituendo, mentre il launcher nella cartella principale, e loggate o.o

ha me nn lo segnala come virus nulla sono sempre loggiato tranquillamente, ora mi da questo problema! sapete dirmi come fare? per cortesia
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
prova a riavviare pcha me nn lo segnala come virus nulla sono sempre loggiato tranquillamente, ora mi da questo problema! sapete dirmi come fare? per cortesia
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
di solito si...basta che riavvi il pc e dopo funziona..mi è capitato un po di voltequindi dovrei risolvere riavviando il pc? provo grazie
- - - Updated - - -
ok provo ora grazie
Manca pocoAvete uppato il client da qualche altra parte oltre che su mega? vorrei entrare anche io![]()