DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ho scaricato con mega,cioè il secondo postato, ma non parte mi da errore collegamento server.Ho scaricato tutti e due i pack ma non cambia.... per caso il server è in riavvio?

Re: DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System ~~ No Item Shop ~~ No 6/7 Bonus ~~No Item Beta ~~ Start ufficiale 21:15/21:20 ~~ A New Experieces ~~

omgggggggg
ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
speriamo che nn fa la fine del altra volta
consiglio consiglio
ma apre oggi vero?

mi dispiace che hai il mio stesso nome, se no ti avrei già dato un calcio, :\

Ci verrò sicuro già sto scaricando :D
Bello aver usato la mia vecchia descrizione :rulz:

- - - Updated - - -

P.s.
Download client a 28 Kb :\

Quali saranno le prime implementazioni che metterete?

- - - Updated - - -

Il server non va,da errore di collegamento .-.

Il server va, siete voi che non riuscite a inserire le patch per bene.Ho risolto circa 10 problemi con il client da ieri notte.
ANche a me da errore, cos'è che ho sbagliato secondo te? io ho scaricato la patch e l'ho inserita nel client normalmente....

- - - Updated - - -

PROBLEMA RISOLTO:
i file root vanno inseriti nella cartella pack del client!

ANche a me da errore, cos'è che ho sbagliato secondo te? io ho scaricato la patch e l'ho inserita nel client normalmente....

- - - Updated - - -

PROBLEMA RISOLTO:
i file root vanno inseriti nella cartella pack del client!

Mi sembra abbastanza ovvia come cosa, non credi?Sono contento che sei riuscito a risolvere comunque. :)

Re: DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill System ~~ No Item Shop ~~ No 6/7 Bonus ~~No Item Beta ~~ Start ufficiale 21:15/21:20 ~~ A New Experieces ~~

mi dispiace che hai il mio stesso nome, se no ti avrei già dato un calcio, :\

in che senso?

chiude il pugno, e lo invia ad alta velocità nella tua faccia.
in che senso mio stesso nome" ò.o
inutile dimostrarmi la tua nabbezza.. già la conosco

in che senso mio stesso nome" ò.o
inutile dimostrarmi la tua nabbezza.. già la conosco

...? scusa ma come scrivi? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom