DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le differenze che questo è 24/24, non ci sono problemi di lag al momento, non bisogna droppare nulla!
Ma almeno li fai qualcosa invece di fare soltanto duelli e girare equip, anche da voi si droppa qualcosa ma soltanto scheggie e pet, almeno li droppi item per uppare equip, scali catacombe, ecc, è molto più carino, con questo non voglio dire che il vostro server sia brutto però, ma preferisco NewAge

Ma almeno li fai qualcosa invece di fare soltanto duelli e girare equip, anche da voi si droppa qualcosa ma soltanto scheggie e pet, almeno li droppi item per uppare equip, scali catacombe, ecc, è molto più carino, con questo non voglio dire che il vostro server sia brutto però, ma preferisco NewAge

Nessuno ti obbliga a rimanere su DivinityWorld!
Stiamo cercando di inserire varie protezioni che permettono di riattivare i core automaticamente insieme ad altro.Spero che non è quel che penso a dossare, altrimenti possono dire addio.

Questo è Ddos,e sarà sicuramente chi penso io e chi pensi tu Teen...dopo tutto,con questo molti vengono qui,e un'altro server senza fare nomi perde player... :)

Ragazzi non so a voi ma a me risulta OFF :( PS. prima ho usato lo switch quando è stato riavviato avevo perso tutto equip :( perchè?? :(

Nessuno ti obbliga a rimanere su DivinityWorld!
Stiamo cercando di inserire varie protezioni che permettono di riattivare i core automaticamente insieme ad altro.Spero che non è quel che penso a dossare, altrimenti possono dire addio.
Stavo solo esprimento un parere, calmati un pò...

- - - Updated - - -

Dico soltanto che dopo aver fatto equip e un paio di duelli ci si annoia, tutto qui

Server bellissimo, se non fosse per il continuo crash.
Avvisateci almeno quando loggare, perchè non ne possiamo più di crashare ogni 10 minuti v.v

:sisi: proprio col botto.....buuuuuuuuuum:V
Come prevedevo il server ha aperto col BOTTO nel vero senso della parola :asd:

Ecco perchè avevo lasciato questo gioco,i mocciosi in giro sono troppi,che senso ha dossarsi a vicenda(e lo dico in generale,non solo ora)???Lasciate ai player la possibilità di scegliere dove giocare,a me NewAge non piace e se davvero sono loro a dossare,possono anche farlo chiudere questo ma lì non ci entro,così come qualcuno vuole giocare in un altro server piuttosto che in questo...ripeto troppi bimbi

Ecco perchè avevo lasciato questo gioco,i mocciosi in giro sono troppi,che senso ha dossarsi a vicenda(e lo dico in generale,non solo ora)???Lasciate ai player la possibilità di scegliere dove giocare,a me NewAge non piace e se davvero sono loro a dossare,possono anche farlo chiudere questo ma lì non ci entro,così come qualcuno vuole giocare in un altro server piuttosto che in questo...ripeto troppi bimbi
Parli tu che se perdi un torneo pvp incominci a frignare. UEEEEE UEEEEE

Parli tu che se perdi un torneo pvp incominci a frignare. UEEEEE UEEEEE
Non so chi sei sinceramente,e neanche mi interessa,stai certo che non mi conosci e stai certo che sicuro non l'ho perso con te il torneo pvp,mi sai di bimbominchia..ultima cosa,non ho mai frignato non ho 10 anni(forse li hai tu poi non so) :lol:

Non so chi sei sinceramente,e neanche mi interessa,stai certo che non mi conosci e stai certo che sicuro non l'ho perso con te il torneo pvp,mi sai di bimbominchia..ultima cosa,non ho mai frignato non ho 10 anni(forse li hai tu poi non so) :lol:
Troppi stai certo da parte di uno che l'unica certezza che ha è l'aver 12 anni.

2l8uidd.jpg

:V Neppure 1 giorno sta durando questo server,è un record per i Dedicato !

- - - Updated - - -

Almeno non si mette a Ddossare gli altri server .

Infatti quando ho loggato in una sua rete hamachi si chiamava "Ddoss"

Ha per caso Ddossato qualche server che tu sappia ?

Una mia beta con un altro nome facilmente comprensibile che era lui ( Astral )
e non continuo con altri esempi,e se qualcuno dovesse ribattere che era lui chiederò personalmente ad un Moderatore di vedere se Astral non è altro che un doppio account di ManuS ma io conosco già la risposta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom