DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito quello che hai detto,la tua frase non ha alcun senso,comunque mi pare di aver capito che hai 12 anni,se davvero è così non so perchè perdo tempo con un bimbo :)
Allora hai capito poco 12enne.
Oltre che frignone sei anche ignorante. Bella li.
Non sprecherò altri commenti rispondendo ai tuoi commenti inutili.

Allora hai capito poco 12enne.
Oltre che frignone sei anche ignorante. Bella li.
Non sprecherò altri commenti rispondendo ai tuoi commenti inutili.
Se non sai formare una frase di senso compiuto probabilmente l'ignorante sei tu,di certo lo sei molto più di me,non ho 12 anni ma tu ne avrai meno di 14,detto questo da ora parla anche da solo,ti ho dato fin troppa attenzione e me ne pento,avrei dovuto lasciarti parlare da solo dall'inizio,cresci e buona giornata :)

Una mia beta con un altro nome facilmente comprensibile che era lui ( Astral )
e non continuo con altri esempi,e se qualcuno dovesse ribattere che era lui chiederò personalmente ad un Moderatore di vedere se Astral non è altro che un doppio account di ManuS ma io conosco già la risposta :asd:

Senti , gran capo co******. Io non ho mai ddossato un server , e tantomeno il tuo. Smettila di sparare minchiate a raffica.

Fai controllare il mio ip ai moderatori , e fallo confrontare con quello di chi ti ha dossato.

Segnalo. Hai rotto i *******i abbastanza per oggi.

Senti , gran capo co******. Io non ho mai ddossato un server , e tantomeno il tuo. Smettila di sparare minchiate a raffica.

Fai controllare il mio ip ai moderatori , e fallo confrontare con quello di chi ti ha dossato.

Segnalo. Hai rotto i *******i abbastanza per oggi.

La verita fa molto male. :sisi:

No... non ci siamo capiti. Io sto cercando di sistemare il server , in mezzo a 30 mila pvt , gente che dossa ecc ecc e lui mi viene a dire che la colpa è mia perchè ho dossato il suo server ? Dai... in questo modo mi sta dicendo " uccidimi ".

Non era un server era un beta-tester per risolvere dei bug di un backup che è stato pubblicato sul web.
Poi solo un bimbo immaturo come te avrebbe potuto dossare un beta-tester dedicato agli altri e a tutti i creatori dei futuri server,inoltre non eri daccordo che io postavo la v1.5 quindi i fatti parlano. :rulzz:

Non era un server era un beta-tester per risolvere dei bug di un backup che è stato pubblicato sul web.
Poi solo un bimbo immaturo come te avrebbe potuto dossare un beta-tester dedicato agli altri e a tutti i creatori dei futuri server,inoltre non eri daccordo che io postavo la v1.5 quindi i fatti parlano. :rulzz:

Boh... da me si dice così " La convinzione è peggio della pazzia "

Per la cronaca... Server on. Al momento non è crashato. Non vi assicuro nulla...

Se avete perso item , o peggio ancora la voglio di giocare , ringraziate i figli di papa che ci hanno dossato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom