DivinityWorld The Return.. ~~ Fun PvP ~~ Pet System ~~ Costume System ~~ Energy System ~~ Kill Syste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff altamente immaturo ed incompetente per mandare avanti un server ( non che io sia capace. )
Questo server durerà si e no 7 giorni andando direttamente al massimo,perchè domani secondo me è già a rischio chiusura.
SCONSIGLIO.

Ho loggato poco fa ed ho sloggato non so quante volte perdendo non so quanti item,dovendo ricostruirmi equip.
Lo staff rispetto l'ultima volta che ha aperto è cambiato ed adesso mi sembra anche più incompetente.
A parere mio se un server va avanti e perchè lo staff sa ciò che fa,visto tutti i crash che sono accaduti dopo 15 ore ritengo che questo è un server che non andrà mai avanti.
Sconsiglio :\

Non è possibile che ogni 2 secondi crasha... Risolvete al più presto perchè oggi c'era molta gente ON .. Molto divertente ma sicurezza pari a 0.

Se non risolvono , SCONSIGLIO.

Ultima modifica:
Attenzione. IMPORTANTE.

Alle 17.21 ho ricevuto un messaggio via e-mail dall'ovh ( kimsufi ) dicendomi che c'è un guasto alla mia macchina e che stanno provvedendo. Dicono che il tempo stimato massimo è di 35 minuti.

Non vorrei che fosse questo a fare crashare il server...

scusate GF ma per il war mentale la mettete arma epica? davvero è inutile altrimente.... già che è lento poi voi non gli fate fare danni

Ripeto, come faccio a giocarci se appena entro crasha? Dai su bimbonutella vai a piangere altrove :lol:

Questo server è fantastico, consiglio a chi ha problemi di uscita. :lol:

Hai scaricato client e patch , ci logghi sempre , fai finta di disprezzare ma poi giochi = Coerenza 0 (ammesso che tu sappia cosa sia) , e anni dimostrati circa 12 .

Hai scaricato client e patch , ci logghi sempre , fai finta di disprezzare ma poi giochi = Coerenza 0 (ammesso che tu sappia cosa sia) , e anni dimostrati circa 12 .
Sai non sono come te e la tua mandria di amici b.nutella che giudico senza provare.
Infatti l'ho schifato subito dopo esser crashato 10 volte in 10 minuti.
Magari ne avessi tu 12 anni che non ne sfiori nemmeno i 10 da quanto sei confuso nel cervello.

Sai non sono come te e la tua mandria di amici b.nutella che giudico senza provare.
Infatti l'ho schifato subito dopo esser crashato 10 volte in 10 minuti.
Magari ne avessi tu 12 anni che non ne sfiori nemmeno i 10 da quanto sei confuso nel cervello.

Sconsigli da 1 ora , e 1 ora dopo sei ancora loggato , parli ancora ?

Sconsigli da 1 ora , e 1 ora dopo sei ancora loggato , parli ancora ?
A parte che dopo le virgole non bisogna lasciare spazio.
Ripeto, mi diverto troppo a loggare e vedere crashare subito, perché dopo posso venire qui e prendere in giro i bimbi nutella come te che vogliono giocare ma io non ci gioco poiché GIOCARE vuol dire FARSI EQUIP, FARSI SKILL E DUELLARE.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò, quindi ora vediamo cos'hai da ridire bn.

A parte che dopo le virgole non bisogna lasciare spazio.
Ripeto, mi diverto troppo a loggare e vedere crashare subito, perché dopo posso venire qui e prendere in giro i bimbi nutella come te che vogliono giocare ma io non ci gioco poiché GIOCARE vuol dire FARSI EQUIP, FARSI SKILL E DUELLARE.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò, quindi ora vediamo cos'hai da ridire bn.

Peccato che io l'ho fatto , se tu non sei capace di farlo , mi spiace per te .

Io non l'ho fatto BN perché ho scaricato il client solo 1 ora e mezzo fa per vedere com'era messo questo server.
Ora cambia discorso va che sei stato già smerdato.

Finisco qui l'OT , penso di averti smerdato a sufficienza per oggi , se hai ancora problemi contattami in pvt e ti smerderò ancora anche li .

Finisco qui l'OT , penso di averti smerdato a sufficienza per oggi , se hai ancora problemi contattami in pvt e ti smerderò ancora anche li .
Ah ecco, questo me lo aspettavo, dopo aver quotato per primo ora se ne esce con la coda tra le gambe.
Purtroppo di gente come te è pieno, peccato, volevo divertirmi ancora a chiuderti ed a sfigurarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom