Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Giocate ragazzi, server ON!!!
E invece...![]()
Come faccio a giocarci se è OFF?Quindi ci giochi pure ? COERENZA SOTTO 0 ...

Come faccio a giocarci se è OFF?![]()
![]()
Ripeto, come faccio a giocarci se appena entro crasha? Dai su bimbonutella vai a piangere altroveHai scritto il messaggio prima di tutti , vuol dire che ci giochi , sei proprio un 12 enne ...

Ripeto, come faccio a giocarci se appena entro crasha? Dai su bimbonutella vai a piangere altrove
Questo server è fantastico, consiglio a chi ha problemi di uscita.![]()
Sai non sono come te e la tua mandria di amici b.nutella che giudico senza provare.Hai scaricato client e patch , ci logghi sempre , fai finta di disprezzare ma poi giochi = Coerenza 0 (ammesso che tu sappia cosa sia) , e anni dimostrati circa 12 .
Sai non sono come te e la tua mandria di amici b.nutella che giudico senza provare.
Infatti l'ho schifato subito dopo esser crashato 10 volte in 10 minuti.
Magari ne avessi tu 12 anni che non ne sfiori nemmeno i 10 da quanto sei confuso nel cervello.
A parte che dopo le virgole non bisogna lasciare spazio.Sconsigli da 1 ora , e 1 ora dopo sei ancora loggato , parli ancora ?
A parte che dopo le virgole non bisogna lasciare spazio.
Ripeto, mi diverto troppo a loggare e vedere crashare subito, perché dopo posso venire qui e prendere in giro i bimbi nutella come te che vogliono giocare ma io non ci gioco poiché GIOCARE vuol dire FARSI EQUIP, FARSI SKILL E DUELLARE.
Io non ho fatto nulla di tutto ciò, quindi ora vediamo cos'hai da ridire bn.
Io non l'ho fatto BN perché ho scaricato il client solo 1 ora e mezzo fa per vedere com'era messo questo server.Peccato che io l'ho fatto , se tu non sei capace di farlo , mi spiace per te .
Io non l'ho fatto BN perché ho scaricato il client solo 1 ora e mezzo fa per vedere com'era messo questo server.
Ora cambia discorso va che sei stato già smerdato.
Ah ecco, questo me lo aspettavo, dopo aver quotato per primo ora se ne esce con la coda tra le gambe.Finisco qui l'OT , penso di averti smerdato a sufficienza per oggi , se hai ancora problemi contattami in pvt e ti smerderò ancora anche li .