Faucet Dogecoins4Free - Faucet Dogecoin claim ogni 15 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamen

Utente Silver
27 Agosto 2016
101
18
7
60
Gogecoins4Free é un interessante faucet che fa parte dello stesso network di famosi faucet come Swissadpayfaucet (versioni BTC e ETH) e Multicoin Faucet. Secondo me in questo momento Dogecoins4Free é il più interessante tra tutti gli altri ed é per questo che da tempo é ormai entrato tra i miei faucet preferiti.

Quindi adesso vi spiego i motivi per cui ho deciso d'investire del tempo su questo faucet :

Secondo la mia modesta opinione il dogecoin potrebbe essere una criptovaluta che in futuro si apprezzerà di più rispetto al BTC e al ETH. Potrebbe anche essere una rivelazione e raggiungere tra qualche anno valutazioni stratosferiche rispetto ai valori depressi attuali. Ricordo che in un mese e mezzo, tra novembre e dicembre il DOGE si é apprezzato del 1000% rispetto al dollaro e questo potrebbe essere solo l'inizio. Quindi l'idea di accumulare DOGE in questo periodo potrebbe essere una mossa vincente.

Oltre a ciò questo faucet ha attirato la mia attenzione. rispetto ad altri che seguo, per il migliore rendimento. Il claim può essere fatto minimo ogni 15 minuti e qui sotto c'é la tabella atuale dei claim, in sostanza il classico roll da 0 a 10000 :

Cosa importantissima il claim é molto agevole in quanto non ci sono recaptca o captca complicati da risolvere, ma il tutto avviene in modo molto semplice risolvendo un semplice quesito come si può vedere qui sotto. Altro aspetto che mi piace moltissimo é la totale assenza di popup.

Con ogni rollata si vincono anche 2 biglietti della classica lotteria. Biglietti che sono acquistabili anche con il balance.

Il sito riconosce anche un interesse del 4% annuo per membri standard nel caso nel balance ci siano almeno 400 doge.

Sono presenti i seguenti giochi :
- Hi-low Dice
- 8 Ball Pool
- Coin Toss

Possibilità inoltre di minare Monaro tramite la propria CPU. Monero che poi verrà convertito in Doge.

C'é anche un upgrade che permette di avere i seguenti benefici al costo di $ 3,50 al mese :

- Claim ogni 12 minuti (invece di 15).
- Interesse annuo composto del 10% in caso di balance superiore ai 300 Doge.
- Ridotte fees per il prelievo
- 3 biglietti della otteria ad ogni claim invece di 2.
- 30% di commissione dai referrals (invece del 20%)
- 100% bonus sugli annunci rotanti (doppie impressioni)
- 20% bonus sugli annunci statici (più giorni)
- Soglia di payout più bassa fissata a 4 Doge

Personalmente sono un utente standard e continuerò ad esserlo. Quindi in questo caso il guadagno dai referrals é al 20%

Il payout é fissato a 8 Doge per gli utenti standard e può essere fatta su Faucethub con 0,5 Doge di fees o su qualunque altro wallet Doge con fee di 1 Doge. Quindi payout molto basso e il faucet é pagante. Qui sotto si può vedere che la mia richiesta di pagamento é stata evasa ieri.

Per iscriversi :

https://dogecoins4free.com/faucet/?ref=kamen

Ciao, mi sono iscritto, hai un referral in più :figo: ma non pensare di diventare ricco coi dooge...ne immettono sul mercato a palate, ( contrariamente ai bitcoin che sono un numero prestabilito) :alesisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom