Discussione [DOMANDA]Come fare Login personalizzato file 2010 by daroo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Salve ragazzi =)

vorrei fare 1 domanda... Come da titolo vorrei sapere come fare login personalizzato con file 2010 by

daroo ... perchè io nel persorso di

WINSCP: /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/letter

non trovo il file--> main_quest_lv1.gotoinfomation <---

che dovrebbe essere quello per mettere tutti gli item appena 1 player logga la prima volta =(

ecco quindi vorrei tanto sapere come si fa.. :asd:

+1 al migliore :D :D
 
Per il login personalizzato in File Server 2010 vai nella seguente directory:

/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/letter/

Apri il file "give_basic_weapon.start", cancella quello che c'è scritto e inseriscigli il tuo login personalizzato.
 
Per il login personalizzato in File Server 2010 vai nella seguente directory:

/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/letter/

Apri il file "give_basic_weapon.start", cancella quello che c'è scritto e inseriscigli il tuo login personalizzato.

grazie mille ma 1 cosa... posso incollare quello che ho scritto nel mainquest dei file 2007 in quel file che hai detto tu ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom