Salve ragazzi =)
vorrei fare 1 domanda... Come da titolo vorrei sapere come fare login personalizzato con file 2010 by
daroo ... perchè io nel persorso di
WINSCP: /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/letter
non trovo il file--> main_quest_lv1.gotoinfomation <---
che dovrebbe essere quello per mettere tutti gli item appena 1 player logga la prima volta =(
ecco quindi vorrei tanto sapere come si fa..
+1 al migliore

vorrei fare 1 domanda... Come da titolo vorrei sapere come fare login personalizzato con file 2010 by
daroo ... perchè io nel persorso di
WINSCP: /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/letter
non trovo il file--> main_quest_lv1.gotoinfomation <---
che dovrebbe essere quello per mettere tutti gli item appena 1 player logga la prima volta =(
ecco quindi vorrei tanto sapere come si fa..
+1 al migliore

