Domanda [DOMANDA] Come ottenete i vostri bitcoin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BetaRunner

Utente Electrum
10 Giugno 2009
480
35
51
181
Ciao ragazzi è da poco che sono entrato nel giro e in questo momento mi sto dando ai satoshi. Anche se vedo che non è difficilissimo ottenerli vorrei capire qual'è il modo giusto di muoversi in questo "mondo". Perciò, come farmate i vostri bitcoin?
 
Fino a qualche tempo fa si minavano con degli erupter usb molto bene, peccato che il metodo è esploso a tal punto che ora è inutile puntare anche a quello, così come puntare al mining con pc.
So che molti infettano PC e server in giro per la rete ma...
 
Ciao ragazzi è da poco che sono entrato nel giro e in questo momento mi sto dando ai satoshi. Anche se vedo che non è difficilissimo ottenerli vorrei capire qual'è il modo giusto di muoversi in questo "mondo". Perciò, come farmate i vostri bitcoin?
Al momento attuale o li compri o vai avanti di satoshi nei faucet. Volendo puoi provare i gambling, siti di gioco d'azzardo, ma sono davvero "pericolosi", perdi tutto in un attimo se ti fai prendere la mano.
 
Però da quanto sto notando fare satoshi è piuttosto dispendioso, anche solo per farne circa 10.000 o sbaglio? Magari è perché sono alle prime armi. Comunque minare non l'avevo nemmeno preso in considerazione in quanto non ho il tempo di andare in giro ad infettare gente :boh:
 
Però da quanto sto notando fare satoshi è piuttosto dispendioso, anche solo per farne circa 10.000 o sbaglio? Magari è perché sono alle prime armi. Comunque minare non l'avevo nemmeno preso in considerazione in quanto non ho il tempo di andare in giro ad infettare gente :boh:

Beh si, per arrivare a 1€ ci vuole parecchio
 
Al momento trovo che non sia un buon metodo per fare qualche spicciolo (parlo di almeno 1€/day). Magari ancora non ho abbastanza esperienza e non conosco alcune tecniche (?). Vedremo con un po' di tempo cosa si riesce a guadagnare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.