[Domanda]Come si fa ad entrare come Admin nei server altrui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDraik

Utente Gold
28 Ottobre 2012
495
18
107
201
Ciao raga,vorrei sapere come si potrebbe fare per entrare come Admin nei server altrui,sopratutto nei server di Altervista!
Non pretendo che mi dovete dire passo passo come si fa,ma vorrei sapere più che altro che cosa bisogna conoscere(Linguaggi di programmazione ecc...)per potere sfruttare qualche bug e intrufolarmi.Se poi esiste già qualche guida,ogni consiglio è accettato :)
 
Ciao raga,vorrei sapere come si potrebbe fare per entrare come Admin nei server altrui,sopratutto nei server di Altervista!

Allora, vai nella pagina di login (di solito login.php) nel campo nome scrivi Multihunter e nell'altro campo la password, poi premi login e sei dentro ;) Facile no?



Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Simpatico NIKO,solo che mi servirebbe la password del Multihunter,comunque cercavo qualche metodo serio :)
 
Non credo proprio sia cosi difficile,senza contare che stiamo parlando di Altervista...
Se qualcuno sa qualcosa può tranquillamente farsi vivo :rulzz:
 
E cos'ha di male altervista?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Non dico che abbia niente di male Altervista,volevo solo dire che se c'è gente che riesce a defacciare siti,entrare in sistemi molto più complessi e con protezioni assurde,mi chiedevo (perché un modo sicuramente c'è)come si potrebbe fare per entrare da Admin nei server degli altri(Retro Server installati su Altervista).
Semplicemente se non lo sapete è inutile che venite qui scrivendo come gli Aztechi frasi del genere "Non penso si possa fare a meno ke tu sia parte deli anonimous in kuel caso si può fare :("

Come già detto in precedenza : Se qualcuno sa qualcosa può tranquillamente farsi vivo!
 
Scusa ma anche se qualcuno conoscesse qualche vulnerabilità perché dovrebbe venirtela a dire a te? È ovvio che una volta trovato il bug poi si può fare il fix


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Scusa ma anche se qualcuno conoscesse qualche vulnerabilità perché dovrebbe venirtela a dire a te? È ovvio che una volta trovato il bug poi si può fare il fix


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

D: Di solito però, quando qualcuno fa parte di una community, ne fa parte a 360° e non quando gli fa comodo :3
 
D: Di solito però, quando qualcuno fa parte di una community, ne fa parte a 360° e non quando gli fa comodo :3


Ahahahah questa mi è piaciuta.... specialmente detta da uno che fa parte di una community e che elimini i commenti degli altri quando non li fanno comodo.... ora elimina anche questo e ti intaso il topic finchè non lo chiudi...

-CHRIS-
 
  • Mi piace
Reazioni: corrotto
Ultima modifica:
Scusa ma anche se qualcuno conoscesse qualche vulnerabilità perché dovrebbe venirtela a dire a te? È ovvio che una volta trovato il bug poi si può fare il fix


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Forse perché in questa community(E anche la categoria di questo post,se noti bene c'è scritto anche Hacking Games)

  • Forum
  • Hacking Games
  • Web Based
  • Travian


Detto questo,non dico e non mi aspetto che l'Admin di un retro mi venga a dire "Oh,guarda che se mi vuoi hackerare il server basta che fai cosi' e cosi'",perciò se avete voglia di condividere le vostre conoscenze,con me ne sarei felice :) ! Nel caso contrario, non c'è bisogno di fare domande insensate,e arricchire questo argomento con post inutili.
Se qualcuno sa qualcosa e ha voglia di condividere le sue conoscenze,può tranquillamente farsi vivo! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.